|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
consiglio nuova adsl
ciao a tutti devo fare un abbonamento internet ma non ho la linea telefonica cosa mi consigliate?
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da quel che so buona parte di Milano è coperta anche da loro: http://www.mclink.it/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non c'è nient'altro sul mercato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
tiscali se sei coperto in ULL
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Superadsl
Siadsl Vira Cheapnet Misco Bibip Eiweb Eutelia Woow Infinito ecc.ecc.ecc. prova con S. google e ti potresti stupire di qunti ce ne siano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scasate la mia ignoranza ma cosè la ULL?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho letto dei forum e dicono che tiscali non è tanto affidabile perchè dà troppi problemi.
voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
uppo, vorrei anche io delle info a proposito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ULL in sostanza significa che l'operatore che ti fornirà il servizio adsl possiede i propri apparati e non dipende da telecom, di fatto fornendo un servizio migliore.
Se tiscali è in ULL nella vostra zona ve lo consiglio perchè è uno dei migliori provider sul mercato assieme a fastweb (in fibra ottica).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mclink se arriva fino a casa tua, la migliore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esatto, oppure mclink
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
-Libero absolute 4mega a 24,95€/mese (con possibilità di fare anche telefonate) -Tiscali 4mega/512 a 28,95€/mese -Tiscali Tandem Free 4mega/512 a 31,9€/mese5 (con possibilità di chiamare). Devi andare sui vari siti e verificare da chi sei coperto direttamente! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Oppure ha tutti i fastidi classici come il p2p, problemi con client di posta...etc'???? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se siamo veramente sicuri che non ci sono problemi mi avresti quasi convinto, visto che non ho la rete tiscali sotto mano.
Senti, scusa l'ot, ma c'è un modo di verificare se il provider filtra sul p2p??? Inoltre, rispondi alla mia discussione che trovi sempre su internet e provider??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa di cui devi davvero preccuparti è di stare in ULL, se il sito ti dice che sei coperto ed andrai a 4mega allora nn c'è problema. Xò ti consiglio di abbonarti via web e fare magari degli screenshots in cui ti dice che sarai in ULL, così hai delle prove nel caso volessero fare i furbi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sei stato gentile, credo che Libero sarà il mio prossimo provider
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.