Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2007, 09:13   #38301
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
*

Io chiedo l'asino politico.
edito prima ancora di scrivere, altrimenti mi danno 750 giorni di sospensione (uno per parlamentare)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2007, 09:14   #38302
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
edito prima ancora di scrivere, altrimenti mi danno 750 giorni di sospensione (uno per parlamentare)
Non ti è piaciuta la mia battuta sull'asino politico?
Teliqalipukt è offline  
Old 18-05-2007, 09:17   #38303
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
spiegata meglio altrove
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU

Ultima modifica di lucio68 : 18-05-2007 alle 09:23.
lucio68 è offline  
Old 18-05-2007, 09:17   #38304
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ha fatto una metabattuta sulla tua battuta e io lo metabanno per metabattute su personaggi politici. In una dimensione alternativa a questa, lucio, sei sospeso per 10 giorni. Da te non me lo sarei mai aspettato...

Old 18-05-2007, 09:23   #38305
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ha fatto una metabattuta sulla tua battuta e io lo metabanno per metabattute su personaggi politici. In una dimensione alternativa a questa, lucio, sei sospeso per 10 giorni. Da te non me lo sarei mai aspettato...

lucio68 è offline  
Old 18-05-2007, 09:24   #38306
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Metalacrime di metacoccodrillo
Teliqalipukt è offline  
Old 18-05-2007, 09:27   #38307
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Qua sono due giorni.
Visti i precedenti dell'utente, ridotta la sospensione a 24 ore.
Per favore, controllate il linguaggio.
Old 18-05-2007, 09:30   #38308
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma sto faccenda chi è? ch'ha fatto?
ecco qui

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
sei tornato
anche se con un giorno di ritardo ci tenevo che fossi presente per festeggiare i 25 anni!

il 16 Maggio di 25 anni fa un gol del noto fuoriclasse Faccenda mandava il milan per la 2° volta in B e questa volta aggratise

Auguri!!!!!
Old 18-05-2007, 09:32   #38309
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
minchia. un monumento dovrebbero fargli.
Old 18-05-2007, 09:32   #38310
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Ho sottoposto anche io questo paradosso a chi di dovere ma sono stato ignorato. Il fatto che PER TUTTI sia assurdo mi tranquilizza: vuol dire che non sono pazzo
tranquillo, il pazzo non sei tu.
E' che non ci sono alternative ai [EDIT], questo non è un mondo perfetto

Ultima modifica di agara : 18-05-2007 alle 09:35.
agara è offline  
Old 18-05-2007, 09:33   #38311
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
HOPP Swiss.....sorry....HOPP Inter
Old 18-05-2007, 09:35   #38312
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
'Stagione' finita per vieirà.

ma non sarebbe il caso di rivere il preparatore atletico?
anche quest'anno è stata una strage.

ieri la roma ha giocato con 11 titolari sui 13 giocatori a disposizione.
noi sempre con qualche incerottato.
Old 18-05-2007, 09:57   #38313
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Ho sottoposto anche io questo paradosso a chi di dovere ma sono stato ignorato. Il fatto che PER TUTTI sia assurdo mi tranquilizza: vuol dire che non sono pazzo
Mi viene da piangere...

Paradosso? Sei stato ignorato?
Ignorato sicuramente no, dal momento che penso di avere ancora registrato l'infinito e logorante scambio di PVT in cui rispondevo al quesito posto.

Rispondevo spiegando che il paradosso, per un forum di tecnologia che LIBERAMENTE CONCEDE spazi ad altre discussioni, sarebbe avere "aree chiuse" in cui accedono solo alcuni utenti ed altri no. Perchè un forum di discussione non è una "chat privata" e certo non intende investire risorse per creare "chat private"... esistono i sistemi di Istant Messaging per quello, CI FOSSERO ANCORA DUBBI.

Potrete chiedere tranquillamente a "persone informate dei fatti" e avere la conferma delle mie parole quando dico che, ogni volta che è stata posta la domanda, la maggioranza dello staff ha confermato che "chiudere i clan" ha UNO ED UN SOLO significato.

Queste risposte le hai avute non solo da me, penso, ma anche da altri interpellati. Se poi, non contento delle risposte, hai pensato che ponendo LE STESSE domande ad altri ancora queste potessero cambiare e da questi non hai avuto risposta perchè NON ESISTEVA RISPOSTA DIVERSA, allora non dire che "sei stato ignorato".
Perchè non corrisponde a verità ed è tremendamente scorretto nei nostri confronti.

Ultima modifica di cerbert : 18-05-2007 alle 10:00.
cerbert è offline  
Old 18-05-2007, 10:07   #38314
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Mi viene da piangere...

Paradosso? Sei stato ignorato?
Ignorato sicuramente no, dal momento che penso di avere ancora registrato l'infinito e logorante scambio di PVT in cui rispondevo al quesito posto.

Rispondevo spiegando che il paradosso, per un forum di tecnologia che LIBERAMENTE CONCEDE spazi ad altre discussioni, sarebbe avere "aree chiuse" in cui accedono solo alcuni utenti ed altri no. Perchè un forum di discussione non è una "chat privata" e certo non intende investire risorse per creare "chat private"... esistono i sistemi di Istant Messaging per quello, CI FOSSERO ANCORA DUBBI.

Potrete chiedere tranquillamente a "persone informate dei fatti" e avere la conferma delle mie parole quando dico che, ogni volta che è stata posta la domanda, la maggioranza dello staff ha confermato che "chiudere i clan" ha UNO ED UN SOLO significato.

Queste risposte le hai avute non solo da me, penso, ma anche da altri interpellati. Se poi, non contento delle risposte, hai pensato che ponendo LE STESSE domande ad altri queste potessero cambiare e da questi non hai avuto risposta perchè NON ESISTEVA RISPOSTA DIVERSA, allora non dire che "sei stato ignorato".
Perchè non corrisponde a verità ed è tremendamente scorretto nei nostri confronti.
Te la posso fare una domandina?

Un utente che posta in una discussione sempre, solo e unicamente con post poco simpatici, a volte persino offensivi e che fanno riferimenti a determinati utenti, viola il regolamento o comunque le linee guida di sezione?

Se l'utente di cui sopra viene sospeso e poi al termine della sua sospensione ritorna a fare quello per cui era stato punito, non sarebbe il caso di considerare l'eventualità di punire la recidiva con sospensioni incrementali (2 giorni, poi 3, poi 5, un'altra volta una settimana, che la volta successiva diventano 2 ecc)?

Stesso metro di giudizio, ovviamente, anche per chi è troppo permaloso.

Se non si è capito, ti sto dicendo che sei fin troppo buono.
Teliqalipukt è offline  
Old 18-05-2007, 10:15   #38315
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Dunque... la netta impressione è che l'Inter Clan pensi di essere un "thread speciale" in quel, non dico mare, ma lago che è HWU.

Non è così.
Non c'è niente di speciale in quello che accade qui se non le concessioni (fatte anche agli altri clan) relative al "permesso di OTaggio" e alla non limitazione in lunghezza.

Chiunque frequenti "news" e "articoli" ha ben presente cosa intendo dire, quando affermo che SIETE fortunati ad avere solo due "soliti noti" il cui comportamento è irritante.

Soliti noti, che esattamente come prassi, vengono trattati di conseguenza, venendo persino sospesi (proprio in considerazione della recidiva) per comportamenti che altrimenti non otterrebbero neanche un'occhiataccia.
Old 18-05-2007, 10:23   #38316
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Dunque... la netta impressione è che l'Inter Clan pensi di essere un "thread speciale" in quel, non dico mare, ma lago che è HWU.

Non è così.
Non c'è niente di speciale in quello che accade qui se non le concessioni (fatte anche agli altri clan) relative al "permesso di OTaggio" e alla non limitazione in lunghezza.

Chiunque frequenti "news" e "articoli" ha ben presente cosa intendo dire, quando affermo che SIETE fortunati ad avere solo due "soliti noti" il cui comportamento è irritante.

Soliti noti, che esattamente come prassi, vengono trattati di conseguenza, venendo persino sospesi (proprio in considerazione della recidiva) per comportamenti che altrimenti non otterrebbero neanche un'occhiataccia.
Ok... adesso dovrebbe iniziare la fase del "trattiamo per cambiare il regolamento" ma evito di tirare troppo la corda prima che mi mandi a fanzù E grazie per avermi risposto
Teliqalipukt è offline  
Old 18-05-2007, 10:23   #38317
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO.......

.......I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOI
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!
Ser21 è offline  
Old 18-05-2007, 10:24   #38318
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Ser...

La parte sul "controlliamo il linguaggio" te la sei persa?
Ammonizione.

Old 18-05-2007, 10:31   #38319
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

un par de....

ser, a me della partita fregava eccome, vincere 4-0 ieri sarebbe stato eclatante.
peccato per l'occaisone persa a roma.

in più hai mandato a donnine allegre l'impaginazione.

cmq:
Quote:
LA COPPA ITALIA DI CHE MATERIALE E'?

I sentimenti ispirano interistiorg, con l'aggiunta di una spruzzata di sesso per accattivarsi quella platea un po' grossolana che ci segue per visionare fagiane di pregevole fattura. Spetta così riconoscere che, con metà della grinta mostrata a San Siro, già nella gara d'andata l'Inter avrebbe potuto vincere la Coppa Italia; in più la Roma gioca bene e merita. Però è così bello lamentarsi dopo che per anni gli esperti in legittimazione bollavano i sospetti nerazzurri (e non) come giustificazionismo, senza sapere che intanto la Telecom svizzera e quella del Liechtenstein stavano ordendo un complotto universale. Quindi non c'è vergogna a dire che da tempo al Meazza non si apprezzava un arbitraggio così creativo, impreziosito dalla perla dell'espulsione per i giallorossi nel finale, provvedimento che per definizione è una ciliegia. Pronti e via, un ammonito, poi showtime tra cui un fuorigioco non dato per la regola del vantaggio di chi è in fuorigioco, falli di Aquilani coperti da indulto, ambulanzina in campo fissa con i giocatori giallorossi che mostrano acciacchi da quarantena senza recuperi relativi (si dice che la Rai deliri di un Doni infortunato per lancio di oggetti). Chi ha avuto la sfortuna di non essere a San Siro per tornare a ricordare cosa sia l'orgoglio verso i propri giocatori, racconta di una telecronaca che (new entry ora che non è più nostra) definisce la Coppa Italia uno scudettino: dopo che per un anno si è descritto lo scudetto come una merda, non vorremmo che, per estensione, la Tv di Stato pensasse che la Roma abbia vinto una merdina. Potremmo continuare nelle piccole e frustranti lamentele, ma interistiorg si ispira al dialogo di Rocky IV con Ivan Drago, nel commovente finale di un match che strappò applausi persino ai dirigenti del PCUS: "Se noi possiamo cambiare, allora tutto il mondo può cambiare". Per questo, nella convinzione di dover costruire un mondo migliore, complimenti alla Roma e noi godiamoci lo scudetto. Nella foto, che eleva nuovamente l'allure di questo sito, un mondo migliore: le razze si vogliono bene davvero, non in modo superficiale, ma dal di dentro.

vi lascio immaginare la foto
Old 18-05-2007, 11:11   #38320
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Ok... adesso dovrebbe iniziare la fase del "trattiamo per cambiare il regolamento" ma evito di tirare troppo la corda prima che mi mandi a fanzù E grazie per avermi risposto
Ti ci posso mandare io?
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian