|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io metto i puntini apposta
cercavo una foto del mitico fuoriclasse Faccenda...vediamo un pò...
|
|
#38262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
io fossi nel bilan, comprerei recoba...
ex inter, sulla 30ina, da rinforzare fisicamente
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#38263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Al termine della stagione esprimo un desiderio fare almeno 2 punti nelle prossime partite per superare quota 94 e diventare la squadra che ha fatto più punti in assoluto
In 3 anni 3 finali di coppa italia e 3 di supercoppa 2 e 2 vinte con una di supercoppa da disputare 2 scudetti entrambi di cartone Siamo la squadra italiana più forte Faccio i complimenti ai cugini per la Vittoria di Coppa Campioni ma questo non oscura il mio scudetto anzi. Pensavo che finiranno a + o - 30 punti e che sono stati sconfitti 2 volte da una squadra di cartone dalla squadra bleah degli onestoni ..... l'unica squadra che in europa continua a umiliarli .... ancora compliementi Ora mi drò al mio hobby preferito vincere il calciomercato estivo e soganre per la stagione successiva Loro penseranno al mondialito per Club visto che la Coppa intercontinentale non esiste più io sognerò la supercoppa Italiana ORGOGLIOSO DI ESSERE UN BAUSCIA INTERISTA
|
|
|
#38264 |
|
Senior Member
|
Meth tieni Cruz che ha 33 anni e manderesti via Crespo che ne ha 32
Crespo l'anno prossimo è da tenere ma stretto stretto Ripeto 4 Javier Zanetti 8 Cambiasso Esteban Matias 15 Dacourt Olivier 91 Gonzalez Mariano Nicolas 7 Madeira Caeiro Figo Luis Filipe 21 Solari Santiago 5 Stankovic Dejan 14 Vieira Patrick Meditate gente meditate 3 uomini nuovi a centrocampo
|
|
|
#38265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
bresciano e mauri
|
|
#38266 |
|
Senior Member
|
Zanetti: "Moratti ci ha detto che..."
Giovedì, 17 Maggio 2007 21:04:25 MILANO - Il capitano Javier Zanetti commenta la gara di questo pomeriggio giocata vontro la Roma: "Siamo stati molto bravi, abbiamo affrontato la gara con grande concentrazione e la Roma non ha fatto praticamente nulla. Abbiamo giocato alla grande, purtroppo dopo l'espulsione di Cordoba abbiamo faticato con un uomo in meno. Due rigori per noi? Sarebbe stata un'altra partita, ma l'arbitro non ce li ha concessi. Ormai è inutile recriminare. Il Presidente Moratti negli spogliatoi ci ha fatto i complimenti per la prestazione di oggi. Abbiamo creato quante loro ne hanno create nella gara di andata. Con un po' di fortuna in più avremmo potuto centrare l'impresa. Facciamo i complimenti alla Roma che ha vinto questa Coppa Italia e aspettiamo domenica prossima, giorno nel quale anche noi alzeremo uno trofeo molto importante".
|
|
|
#38267 |
|
Senior Member
|
Mauri della LAzio ma si ci può stare Bresciano anche Se sono italiani motivati e forti fisicamente siiiiiii P.s Alo Stadio mi è partito l'embolo verso PIZARRO dio se lo "odio" un giocatore degno della Roma......domanda non è aumentato il suo valore ??? io spero di si perchè vorrei in cambio un giocatore della Roma ......... Non è Mancini che reputo pipposo meglio Maicon Mi piace alto e Biondo MEXES fisicato e forte ancora meglio di Chivu
|
|
|
#38268 |
|
Senior Member
|
TROVATO!
MITICO MARIO FACCENDA adesso si possono festeggiare i 25 anni ![]() avevo preparato pure la torta per bady & C... grazie Vlenny
|
|
#38269 |
|
Senior Member
|
io prenderei m. fini dell'ascoli un po di gloria se la merita
|
|
#38270 | |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
però su una cosa è costante al 100%: scrive sempre e solo delle grandi cazzate
|
|
|
|
|
|
#38271 |
|
Senior Member
|
A me piacerebbero
Diarra Maresca De Rossi Gerrard Lampard
|
|
|
#38272 |
|
Senior Member
|
orpo, vorresti dire che phpbb trasforma questo
![]() in questo?
|
|
|
|
|
#38273 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di agara : 17-05-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
#38274 |
|
Senior Member
|
Totti: dedicata alla mia famiglia
Capitano giallorosso: "Questo trofeo e' solamente l'inizio" "Dedico questa Coppa Italia non solo a mia figlia Chanel, ma a tutta la mia famiglia". E' questo il primo pensiero di Totti a trofeo vinto. "Eravamo abituati a vedere sempre l'Inter vincente - dice Totti - ed era giusto che anche noi alzassimo qualche trofeo importante. Eravamo venuti qui con la consapevolezza di poterli battere". Per il capitano questo e' solo l'inizio: "questo non sara' l'ultimo trofeo, ma il primo dei tanti perche' ci ha portato convizione".
|
|
|
#38275 |
|
Senior Member
|
Milan, il no di Dinho avvicina Shevchenko
Il blaugrana ha negato un suo futuro in rossonero: "Nessuna possibilità che io vada al Milan". Una situazione che potrebbe accelerare il ritorno di Sheva
|
|
|
#38276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cruz è di proprietà dell'Inter, Crespo no Quote:
|
|
|
#38277 |
|
Senior Member
|
![]() tu stai prendendo la stessa strada "alternativa" di Telik
|
|
#38278 |
|
Senior Member
|
|
|
#38279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
mazza che zozzeria !!!
|
|
#38280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Bresciano è meglio evitarlo come la peste...
Tutti i calciatori che provengono da squadre che utilizzano il gioco a zona hanno spesso una tecnica individuale approssimativa, hanno solo imparato a correre correre correre ma poco a ragionare... In squadre come l'Inter, il Milan oppure in un squadra qualsiasi di un campionato come lo spagnolo o l'inglese, nella maggior parte dei casi, questi giocatori potrebbero solo occupare il ruolo di raccattapalle! Basti pensare ad un esempio emblematico, il Chievo: quanti calciatori, all'apparenza fenomeni in quel contesto, fatte le valigie e approdati altrove han solo deluso ampiamente le aspettative? Meditate gente, meditate... La zona totale da molti è vista come una grandissima rivoluzione del calcio moderno... per me era, è e resta la rovina del calcio in generale!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)