|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] vendo Case Cooler Master Stacker nero con finestra ed altro
vendo causa acquisto altro case, il mitico case della CoolerMaster, lo Stacker STC-T01 che non credo abbia bisogno di presentazioni. è stato acquistato l'estate scorsa e mi sono divertito un mondo a moddarlo.
Non a caso l'interno è stato completamente verniciato di nero (con precedente mano di primer ovviamente), che ha reso il case ancora più figo. Ho subito acquistato anche il pannello laterale con finestra ed altri due HDD MODULE, per installare altri HD (i cubi insomma). nella parte inferiore posteriore del case sono comprese due ventole in alluminio anodizzato blu a led blu, comprese ed una sulla parte superiore. la confezione originale è ovviamente compresa quindi l'imballaggio è sicuro al 100%, visto che ho già spedito altri 4 case in tutta sicurezza. Quindi riassumiamo: - Case stacker da 160 euro - finestra laterale da 40 euro - due hdd module in più da 35 euro totali - due ventole in all. anod. da 20 euro totali - ventola su parte superiore da 7 euro - colorazione interna case da 30 euro circa - 2 ventole da 120mm da 15 euro totali<- novità per un totale di 307 euro... lo rivendo a 200 euro (con tutto il materiale sopra citato compreso) più spese di spedizione. <--- 190 + s s: offerta valida per una settimana --------------------------------------- novità (28.05.07) ho deciso di smembrare: - case stacker con finestra ed un box: 160 euro + s.s. - 2 box (hdd module): 12 euro ognuno + s.s. - pannello laterale non finestrato: 20 euro + s.s. la spedizione è in pacco celere maxi causa le dimensioni ed il peso del case: costa 25 euro, servizio delle poste. il pagamento può essere in postepay, paypal o bonifico bancario ho molto altro materiale in vendita, controllate le mie discussioni in giro per il forum, così se siete interessati a più materiale pagate una sola spedizione. per qualunque informazione sono a vostra completa disposizione. ECCO LE FOTO TANTO ATTESE!!!!! [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 28-05-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
In coda ma solo per il case senza il resto
fammi sapere ciao P.S: con eventuale scambio a mano... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Peccato ho appena preso dallo user Simoneco...
Vendi il pannello laterale a parte? Bye. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
In coda, ma a quando le foto?
Prima di prendere borsello, io vedere cammello
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vendo il tutto in blocco. lo scambio a mano è possibile se mi raggiungi tu. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto al pvt che mi hai mandato. purtroppo sono partito prima (studente universitario) causa forze maggiori quindi gli interessati, se lo vorrano, dovranno attendere per le foto, tanto il case non scappa....
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Thread morto?
A me interessa: - finestra laterale - 1 cassetto hd - qualche ventola dopo che posti le specifiche. Bye. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il case viene venduto in blocco. ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora per chi dovessere prendere il blocco.... Se vuole liberarsi di tutti o qualcuno di quei pezzi.... Bye. |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aggiunte le foto. scusate se sono un po' scure ma ho una digitale mooooolto economica. ciao a tutti
Ah ho aggiunto 2 ventole da 120mm comprese nel prezzo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Peccato x le foto scure, si vede decisamente pochino. Ti faccio sapere tra 1 o 2 gg al massimo...
Cmq a quanto lo faresti spedito e senza il ventolame? [OT] Hai verniciato completamente il case di nero, ti posso chiedere cos'hai usato e come hai proceduto? [/OT]
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- per verniciare ho carteggiato leggermente il case ad acqua (è una tecnica apposta, non so se la conosci) - poi ho pulito il tutto con alcool - poi ho dato una mano di primer aggrappante (att. 12 ore) - poi una mano di colore (att. 48 ore) - infine una seconda mano di colore (att. 48 ore) il tutto in una stanza bella priva di polvere che avevo adattato per questo scopo. ho verniciato tanti di quei case che ormai è diventata un'abitudine. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 17-05-2007 alle 06:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Accetti pagamento rateale?
Bel case, peccato che le mie risorse economiche sono ormai esaurite. Mica scambi con case thermaltake xaser II nero + mio forte conguaglio? PS: peccato che le foto scure non evidenzino la verniciatura interna....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho venduto lo xaser qualche mese fa, ma cmq non sono interessato a scambi, grazie cmq per l'offerta. il pagamento rateale non credo sia fattibile, credo tu capisca le motivazioni. buona serata
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Causa acquisto da altro utente (senza offesa, ma decisamente a meno
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, grazie tante che lo vende a meno, io ho aggiunto due box in più, tutto il lavoro di verniciatura, le due ventole blu da 80 nella parte posteriore e quella da 80 nella parte superiore, le altre 2 ventole da 120..... non voglio svendere per fretta, è un case che vale
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 17-05-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Per lo xaser, pensaci, potei fare questa follia!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no davvero, ho comprato un mozart tx tre mesi fa, sono a posto per i prossimi mille anni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.