|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Film sulla danza.. staying alive, saranno famosi, flashdance etc..
salve volevo vedere qualche film diciamo famoso sulla danza.. cosa mi consigliate di imperdibile? di quelli ke ho citato ke ne pensate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
footloose?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Save the last dance...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Near Trento
|
guarda, ti dico quelli che ho visto io in dvd e/o al cinema
save the last dance 1 e 2 A time for dancing One last dance Ti va di ballare ?( mi è piaciuto molto ) Honey ( nulla di che, ma godibile ) da evitare come la peste... Scuola di ballo ( quello con Kledy ) The company ( questo è basato sulla danza classica di gruppo.. na tortura vederlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
nn mi interessano i film novità.. intendevo quelli + vecchi.. i cult del genere ecco
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E aggiungerei anche All That Jazz
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
comunque alla lista aggiungerei sicuramente "fame" il film di saranno famosi (non quelli della defi...) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti scusate una domanda una volta ho visto un film dove c'era un ragazzo che giocava a calcio però poi per inparare è andato a ballare e alla fine ha ballato invece di giocare. Qualcuno sa il titolo? grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
A me è piaciuto anche "Billy Elliot" e poi come non consigliare il classico dei classici "La febbre del sabato sera" (sul ballo, ma non solo)?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
A chorus line
La Febbre del Sabato Sera......l'avrò rivisto 10 volte, non so che mi prende, ma mi fa esaltare come pochi....l'inizio, oppure quando si esibisce per il fratello...MITICO |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate qualcuno mi può rispondere a me se sa il tiolo del film grazie...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nessuno che ha detto dirty dancing
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Forse perché non è tra i nostri preferiti?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh, per chi, come me, era adolescente al tempo dell'uscita del film, "La febbre del sabato sera" innesca un meccanismo di ricordi ed un senso di nostalgia che uniti alla disco music di quell'epoca mi fanno quasi commuovere... Ah, bei tempi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.