Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2007, 13:41   #85441
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Anch'io preferirei dinho, per diversi motivi.
E ammetto il sacrificio di Gilardino solo se è l'unico modo di arrivare a Buffon, a patto che però poi arrivi almeno un Robinho a sostituirlo.
Siamo sempre d'accordo!
Old 17-05-2007, 13:44   #85442
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mah, non capisco, o meglio non concordo.

Piu che altro poi non lamentiamoci se l'arsenal ha 10-11esimi sotto i 25 anni, tra cui gioielli come fabregas, e se il barca ha messi dos santos e l'altro mezzo serbo.

Io sinceramente dei vari donati e dalla bona ne faccio volentieri a meno. Abbiamo fatto la cappella di vendere foggia è vero, abbiamo marzoratti in prestito (che cmq un altro anno da titolare non gli puo fare che bene) ma se poi galliani e soci non vogliono spendere 100mln per i vari "ronaldinho" e non comprano quei pochi* brasialini di cui si parla bene non lamentiamoci se arrivano con oliveira e grimi.

*pochi si, perchè a parte pato, un altro di cui scordo il nome e negli anni passati kaka e robinho non ricordo altri giovani brasiliani di cui si è parlato cosi tanto come per loro
prendiamoci diego, anderson delporto, e keita
k|o è offline  
Old 17-05-2007, 14:03   #85443
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
è arrivato il momento

GUFALDO PENSACI TU

nicovent è offline  
Old 17-05-2007, 14:13   #85444
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Quindi si tratta di un mesetto o due, nel peggiore dei casi!
Sono in lista da marzo e mi dissero che la lista d'attesa era di circa 4 mesi...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-05-2007, 14:14   #85445
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Sono in lista da marzo e mi dissero che la lista d'attesa era di circa 4 mesi...
Appunto...
Old 17-05-2007, 15:23   #85446
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Ronaldinho chiude al Milan: 'Mio fratello spesso a Milano? Non ci va per parlare di me'

15:34 del 17 maggio

La stella brasiliana del Barcellona, Ronaldinho, in conferenza stampa sembra fugare ogni dubbio sulla sua permanenza al club catalano, dopo le voci sul suo possibile trasferimento al Milan: "Veramente non ci sono possibilità. Ho un contratto qui e non penso ad altro che non sia il Barcellona. Voglio fare il meglio possibile qui anche il prossimo anno facendo una buona preparazione". Sui continui viaggi di suo fratello e agente, Roberto de Assis a Milano, che hanno alimentato ulteriormente le voci su una possibile trattativa col Milan Ronaldinho è stato più chiaro che mai: "Mio fratello va a Milano perchè rappresenta Ricardo Oliveira e altri giocatori. Non va lì per parlare di me".

mysteryman è offline  
Old 17-05-2007, 15:24   #85447
mysteryman
Senior Member

ESCLUSIVA TMW - Beppe Bonetto su Gilardino: "L'interesse del Barcellona? Possibile, ma dipenderà dalle cessioni dei blaugrana"
Con l'esperto agente abbiamo parlato anche di Semioli, Curci, Zambrotta e Maldini

“L’interesse del Barcellona per Gilardino? Possibile, ma…”. Inizia così la chiacchierata con Giuseppe Bonetto, uno dei più esperti e importanti procuratori sportivi in ambito italiano ed europeo. Al titolare dell’International Football Agency, che gestisce col figlio Marcello, abbiamo chiesto ragguagli anche sulle situazioni di Semioli, Zambrotta e Curci.

Alcuni media hanno riportato oggi l’indiscrezione di un interessamento del Barcellona per Alberto Gilardino. C’è qualcosa di concreto?
“Sono stato in Catalogna quindici-venti giorni fa: con il Barcellona sono in ottimi rapporti. C’è da dire che ogni discorso di questo genere è vincolato dalle operazioni di mercato del club blaugrana. Tutto verte sulla triade Messi-Eto’o-Ronaldinho. Escluso il primo, che per ragioni anagrafiche e per potenzialità è giudicato incedibile, le eventuali cessioni del camerunese e del brasiliano potrebbero creare scenari particolari, ivi compreso un possibile interessamento del Barcellona per Gilardino”.

Rimaniamo nella capitale catalana per parlare di Zambrotta: in questi giorni, complice un viaggio del giocatore a Milano, si è parlato di un riavvicinamento col Milan
“Nessun contatto con i rossoneri. Ho detto e ribadisco che Zambrotta da Barcellona non si muove. Mi sembra poi abbastanza normale che un giocatore di Como si possa trovare nelle zone di Milano: se il giocatore militasse nella Roma o nel Napoli, non si farebbe tutto questo parlare per un viaggio in Lombardia. Eppure, per raggiungere Milano da Napoli o Barcellona ci vuole lo stesso tempo…”

Altro uomo mercato della sua scuderia è Franco Semioli
“In questo momento preferisco non parlare del futuro del giocatore. Il Chievo Verona si gioca la salvezza in queste ultime giornate di campionato e ha fatto quadrato, lo stesso direttore sportivo Sartori non parla. La società ritiene Franco un giocatore chiave per il raggiungimento dell’obiettivo, quindi tutte le eventuali trattative sono rimandate a fine campionato, quando valuteremo il futuro del giocatore”.

Ormai definita la situazione della Roma invece. Le chiedo dunque lumi sul futuro di Gianluca Curci
“Proprio in queste ore Claudio Sclosa, che segue da vicino il ragazzo, ha avuto un incontro con il direttore sportivo dei giallorossi, Daniele Pradè. Curci è un giocatore di grandissimo avvenire, che ha grandi potenzialità: l’esplosione, per certi versi non pronosticabile, di Doni, ha chiuso un po’ gli spazi al giocatore. E’ una situazione difficile da decifrare, dovremo valutarla collegialmente con la società giallorossa. Contatti con altre squadre? No, al momento no: credo che dipenda più dalla Roma che da noi. Non possiamo, per regolamento, andare in giro a vendere il giocatore ad altre società”.

Infine, un commento sull’imminente rinnovo di Paolo Maldini col Milan
“Paolo ormai va in automatico con la società rossonera. Ci sono alcuni dettagli da definire, ma è un discorso che non è più meramente professionale. Il giocatore si è sottoposto ad alcuni interventi che sono andati benissimo, credo che il Milan e lo stesso Maldini siano contenti di proseguire per un’ulteriore stagione”.
mysteryman è offline  
Old 17-05-2007, 15:48   #85448
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Kakà: "Il mio nome
nella storia del Milan"

Old 17-05-2007, 15:51   #85449
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Dalla Spagna: Se il Milan vince la Champions, Kakà verso il Real!

(MADRID/Spagna) - L'ammirazione del presidente del Real Madrid Calderón per il milanista Kakà è nota da diverso tempo, ma ora pare che il passaggio del fuoriclasse brasiliano al Real Madrid potrebbe concretizzarsi in caso di vittoria del Milan contro il Liverpool in Champions League. L'ipotesi arriva dal quotidiano spagnolo "Marca" che riporta le seguenti dichiarazioni di Kakà: "Venni al Milan per scrivere un pezzo di storia di questa squadra. Per farlo, devo solo vincere la Champions e mercoledì ho l'opportunità di chiudere il cerchio dopo aver vinto tutti gli altri titoli che c'erano da vncere. Se è la fine di un ciclo? A fare i cicli quì c'è il presidente Silvio Berlusconi."
Dichiarazioni che ovviamente svelano un certo appagamento di Kakà con la maglia rossonera e la voglia non troppo nascosta di trovare altre sfide. Magari al Real. "Non ci sono novità sul Real. È una questione tra le due società, tra Calderòn e Berlusconi. Solo dio sa cosa succederà in futuro. Sto al Milan da quattro anni e quì sono molto, molto felice". Resta il dubbio se potrebbe essere ancor più felice altrove.

Quindi se vinciamo se ne va perchè ha vinto tutto, se perdiamo se ne va lo stesso perchè si sfascia la squadra... ma che cazzate!!
Old 17-05-2007, 15:52   #85450
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Ronaldinho chiude al Milan: 'Mio fratello spesso a Milano? Non ci va per parlare di me'

La stella brasiliana del Barcellona, Ronaldinho, in conferenza stampa sembra fugare ogni dubbio sulla sua permanenza al club catalano, dopo le voci sul suo possibile trasferimento al Milan: "Veramente non ci sono possibilità. Ho un contratto qui e non penso ad altro che non sia il Barcellona. Voglio fare il meglio possibile qui anche il prossimo anno facendo una buona preparazione". Sui continui viaggi di suo fratello e agente, Roberto de Assis a Milano, che hanno alimentato ulteriormente le voci su una possibile trattativa col Milan Ronaldinho è stato più chiaro che mai: "Mio fratello va a Milano perchè rappresenta Ricardo Oliveira e altri giocatori. Non va lì per parlare di me".

Old 17-05-2007, 15:53   #85451
nickdc
Senior Member

Quote:
a studiosport han detto che il barcellona vuole gilardino
Si parlava di uno scambio con Eto'o, ovviamente con nostro conguaglio...ma magara!

Non oso immaginare quanti gol possa fare uno come Eto'o con Clarenzio e Ricky alle spalle!!
Old 17-05-2007, 15:53   #85452
nickdc
Senior Member

Quote:
E ammetto il sacrificio di Gilardino solo se è l'unico modo di arrivare a Buffon, a patto che però poi arrivi almeno un Robinho a sostituirlo.
Dinho è più spettacolare, ma Eto'o imho ci serve di più.
Old 17-05-2007, 15:54   #85453
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
e le punte? metti che anche arriva robinho (cosa che sinceramente non mi entusiasma) chi ci metti come punta, buffon?

siamo seri. l'unica possibilità di vendere gila sarebbe quella di avere la certezza (non come sheva) di avere in mano un'altro grande centravanti. a meno che non vogliate giocare con sborriello. e poi lasciamo perdere ronaldo, eprchè purtroppo, che vi piaccia o meno non è in grado di giocare una stagione con continuità per molteplici motivi.
Old 17-05-2007, 15:56   #85454
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
e le punte? metti che anche arriva robinho (cosa che sinceramente non mi entusiasma) chi ci metti come punta, buffon?

siamo seri. l'unica possibilità di vendere gila sarebbe quella di avere la certezza (non come sheva) di avere in mano un'altro grande centravanti. a meno che non vogliate giocare con sborriello. e poi lasciamo perdere ronaldo, eprchè purtroppo, che vi piaccia o meno non è in grado di giocare una stagione con continuità per molteplici motivi.
Gila va venduto solo se si può prendere Eto'o, se arriva Inho deve rimanere per forza.
Old 17-05-2007, 16:25   #85455
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Vabbè comunque nel caso non arriva Ronaldinho, compriamo un 3 giocatori di nome. Uno per reparto.

Se non arriva Inho, in attacco secondo me arriva o Sheva o Eto'o. Dietro...direi Zambrotta. Il centrocampista non ne ho idea.
Old 17-05-2007, 16:33   #85456
mysteryman
Senior Member

è iniziata la finalissima
mysteryman è offline  
Old 17-05-2007, 16:37   #85457
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

goal dell'itner. altobelli
Old 17-05-2007, 16:38   #85458
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

2-0. domenghini
Old 17-05-2007, 16:39   #85459
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

3-0 dell'itner capmione d'iatlia! sosa. grande ruben!
Old 17-05-2007, 16:45   #85460
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Dalla Spagna: Se il Milan vince la Champions, Kakà verso il Real!

(MADRID/Spagna) - L'ammirazione del presidente del Real Madrid Calderón per il milanista Kakà è nota da diverso tempo, ma ora pare che il passaggio del fuoriclasse brasiliano al Real Madrid potrebbe concretizzarsi in caso di vittoria del Milan contro il Liverpool in Champions League. L'ipotesi arriva dal quotidiano spagnolo "Marca" che riporta le seguenti dichiarazioni di Kakà: "Venni al Milan per scrivere un pezzo di storia di questa squadra. Per farlo, devo solo vincere la Champions e mercoledì ho l'opportunità di chiudere il cerchio dopo aver vinto tutti gli altri titoli che c'erano da vncere. Se è la fine di un ciclo? A fare i cicli quì c'è il presidente Silvio Berlusconi."
Dichiarazioni che ovviamente svelano un certo appagamento di Kakà con la maglia rossonera e la voglia non troppo nascosta di trovare altre sfide. Magari al Real. "Non ci sono novità sul Real. È una questione tra le due società, tra Calderòn e Berlusconi. Solo dio sa cosa succederà in futuro. Sto al Milan da quattro anni e quì sono molto, molto felice". Resta il dubbio se potrebbe essere ancor più felice altrove.

si si certo,
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Le Fire TV Stick partono da soli 29,99€ ...
Torna a soli 588,99€ la e-bike con batte...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian