|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Bellissima donna e dell'età giusta per me
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#37882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
uè femminiello
|
|
#37883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Io il colpo del centenario lo risparmierei per un regista, o con un degno sostituo di Figo. P.s: la dimenticanza di Adriano e Recoba non è un caso, tanto uno se gioca non si vede, l' altro non gioca mai. Ah, l' articolo segnalato da Meth è forte, ma purtroppo secondo me c' entra il bersaglio.
|
|
|
#37884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#37885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ie t' 'nsult propr....scurnacchiaaaaaaat'
|
|
#37886 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
We parlate il tricolore !
|
|
|
|
|
#37888 | |
|
Senior Member
|
Mi sembra giusto. Comunque faccio la traduzione per i non francesi
![]() Sei proprio un rattuso. Dicasi rattuso in diverse varietà di dialetti meridionali la persona che fa la "manomorta", cioè allunga le mani sule femmine. Siamo tutti un pò scugnizzi. Lo scugnizzo è il classico monello napoletano. Esiste anche un musical famoso che si intitola "scugnizzi". Quote:
Stai attento, Teliq, perchè quel (di difficile traduzione: letteralmente la sfaccimma in dialetto è lo sperma) di rv è contagioso Non preoccuparti, sto attento. Mannaggia alla morte questo mi prende in giro. Ti sto proprio insultando, "scurnacchiato", cioè cornuto. Sei solo un guappo di cartone. E' praticamente la variante del nostro scudetto, solo che non è uno scudetto ma è un guappo (prepotente, camorrista). Ho detto a Meth che lui è un prepotente di cartone
|
|
|
|
|
|
#37889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
però Recoba più di tutti ha una enorme responsabilità... ha dei piedi incredibili, tecnica da vendere, poteva diventare Maradona per la precisione del suo tiro e del dribbling... io però non credo che sia colpa di Lippi o Tardelli se sia rimasto un eterno incompiuto, Maradona sarebbe emerso comunque, Recoba no... è un mistero del calcio... troppi "se" e "ma"... io quello che so è che ho visto troppe, dico troppe partite in cui non ha fatto una mezza cippa, anche io avrei combinato qualcosa in più di lui se avessi giocato al suo posto, per lo meno avrei guadagnato qualche rimessa dal fondo o un calcio d'angolo... |
|
|
|
|
|
#37890 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ti rispondo solo con una statistica: Recoba ha una media goal molto vicina allo 0,5 vuol dire che ha segnato quasi un goal ogni 2 partite se consideri che molte delle partite che ha giocato non sono intere ma solo scampoli capirai che qualcosina ha fatto |
|
|
|
|
|
#37891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo il Recoba nei match che contano... praticamente era come regalare un uomo agli avversari... |
|
|
|
|
|
#37892 |
|
Senior Member
|
mancano 5 ore e...
buongiorno...... 17-05-2007......la ROMA c'è.......l'INTER dov'è....? PS ....stasera il Benzinaio perderà l'unica coppa che poteva vincere
Ultima modifica di agara : 17-05-2007 alle 00:42. |
|
|
|
|
#37893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mancano 5 ore?????
d'accordo anticipare, ma giocare alle 7 del mattino è assurdo, dai.... questi so' matti! p.s. non avevo letto l'utente e da come hai iniziato il tuo post ti sei preso un bel vaffa sulla fiducia... |
|
|
|
|
#37894 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ah, buongiorno CAMPIONI!
|
|
|
|
|
#37895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
|
|
|
#37896 |
|
Senior Member
|
Il Siviglia vince la coppa Uefa ai rigori
23:31 del 16 maggio A Glasgow il Siviglia vince per il secondo anno consecutivo la coppa Uefa 5-3 ai rigori. I tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi con il risultato di 2-2. Siviglia-Espanyol 5-3 ai rigori (2-2 dts) ...mazza che culo l'espanyol, ha segnato su due autoreti decisive...al contrario stupendo gol di Adriano adriano, adriano... questo nome non mi è nuovo
|
|
|
|
|
#37897 |
|
Senior Member
|
Primavera: tutti a Bressanone per l'Inter
Giovedì, 17 Maggio 2007 00:19:20 BOLZANO - Sarà Inter-Sampdoria la finale del campionato Primavera "Trofeo Giacinto Facchetti". I blucerchiati, superando (2-1) nella semifinale l'Atalanta, hanno raggiunto per l'ultimo atto ufficiale della stagione i nerazzurri, che martedì sera hanno battuto 2-1 il Palermo. La partita è in programma sabato 19 maggio 2007 allo stadio Comunale di Bressanone. Calcio d'inizio alle ore 20,30. L'invito ai tifosi nerazzurri è di seguire con passione ed entusiasmo l'avventura dell'Inter Primavera che, già finalista della Tim Cup di categoria, è imbattuta dallo scorso 28 ottobre, ha vinto il proprio girone davanti al Milan, ha superato negli ottavi il Genoa, nei quarti la Reggina e in semifinale, appunto, il Palermo. L'appuntamento per tutti è sabato a Bressanone. |
|
|
|
|
#37898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
).Gli sta bene,almeno si sono presi un po di strizza al culo.. |
|
|
|
|
|
#37899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che la coppa l'abbiamo già consegnata la scorsa settimana. se non ci credi abbiamo le 6 firme sulla ricevuta. Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-05-2007 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#37900 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

adriano, adriano... questo nome non mi è nuovo