|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Un complimenti all'assistenza Hannsg
Salve!
Spero sia la sezione giusta: sono 'arrabiato nero'. Mi si è rotto un monitor hannsg: in una settimana mi arriva quello 'nuovo', che in realtà è uno revisionato. Come apro la scatola vedo sulla plastica una screpolatura COPERTA da un adesivo del cavolo Ma fin qui... potevo anche chiudere un occhio.Accendo l'LCD e sopresa Chiamo l'assistenza 'arrabiato nero' e seccati, non capendo subito il mio problema, dicono la classica frase "eh ma un certo di subpixel (che neanche sapranno cosa sono) non è coperto da garanzia!" UN CERTO NUMERO? Una banda di 2cm di larghezza per l'altezza di tutto l'LCD??? Vabbè la prossima settimana mi manderanno un altro. Vediamo cosa mi aspetterà questa volta.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io son rimasto stupito da Samsung, mi è venuto l'omino IN casa (cioè praticamente il monitor in mano mia ha fatto 2-3metri!) per sostituire un economico CRT 17" in garanzia con uno nuovo di pacca.
Si son guadagnati la fiducia per un televisore 42" lcd... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
beh, i monitor hanns-g costano meno rispetto agli altri, un motivo ci sarà
si vede che risparmiano molto anche sull'assistenza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Speriamo che il mio non si rompa....ho un HANNS.G........
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Secondo il mio parere, qualche tecnico furbone pensava di averlo riparato e l'ha rimesso in circolazione come 'revisionato'. Mah.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

Ma fin qui... potevo anche chiudere un occhio.