|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Bufera Buffon
09:35 del 16 maggio A pochi giorni dall'incontro con la società per decidere il futuro, il portiere esprime il suo malessere e tutti i suoi dubbi: "La senza competere con le grandi è peggio della B". L'ultimo sfogo televisivo di SuperGigi inquieta società e tifosi: "Il dramma è adesso. Lestate scorsa qualcuno si è fatto prendere dal panico. Che errore cedere due come Mutu e Zambrotta". (Tuttosport) |
|
|
|
|
#37722 |
|
Bannato
|
Europei U17: Bojan incorona la Spagna
10:18 del 14 maggio Europei Under 17 - Finale Spagna-Inghilterra 1-0 48' Bojan Krkic Il nuovo talento del Barca assieme a Dos Santos...ma sempre lo li scovano i talenti ?! |
|
|
|
|
#37723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Padovan prima mi piaceva.....adesso segue una linea che non mi piace......se ritorna a scrivere come prima non mi faccio problemi per la parentesi Tuttosport
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#37724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ma i gobbi potranno rifarsi l'anno prox perchè i titolari della squadra attuale saranno TUTTI fuori quota l'anno prox ![]() cmq vada è la nostra 4° finale in 6 anni, un risultato incredibile considerando quanto durano le rose a livello primavera i gol http://www.zshare.net/download/paler...olito-zip.html gol subito per colpa di una scivolone (come contro la lazio) http://www.zshare.net/download/paler...biany-zip.html http://www.zshare.net/download/paler...g-zip-wh5.html
|
|
|
#37725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq padovan scrive cose che si possono leggere solo nei forum gobbi più sfigati, fossero almeno sue quelle tesi...
|
|
|
#37726 |
|
Senior Member
|
mancio reagì in quel modo perchè padovan aveva già incominciato ad attaccarlo da parecchio tempo, solo che poi in TV non aveva lo stesso "coraggio" che metteva nei suoi articoli...
|
|
#37727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
In sintesi, per me, quella, era un'ARTICOLESSA. http://www.demauroparavia.it/8830 |
|
|
|
|
|
#37728 |
|
Bannato
|
Moratti Per il compleanno si regala Suazo
10:07 del 16 maggio Trovato un accordo col Cagliari sulla base di 14 milioni. Figo tentenna ma si pensa già al sostituto: Ze Roberto. A sorpresa la Fiorentina soffia all'Inter il ceco Hable. (Tuttosport) |
|
|
|
|
#37729 |
|
Bannato
|
ROMA, martedì 15 maggio 2007
Maurizio Capobianco,l'ex dirigente della Juventus che ha denunciato in un'intervista a Repubblica le presunte irregolarità della vecchia dirigenza bianconere, ha deciso di collaborare con l'Ufficio indagini della Figc, che ha già aperto un'inchiesta. Ascoltato dal pool di Francesco Saverio Borrelli, Capobianco ha risposto alle domande degli inquirenti, e ha testimoniato sui fatti dei quali sarebbe a conoscenza. |
|
|
|
|
#37730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però,come tutti gli U17 (compreso Bojan), deve farne ancora di strada
|
|
|
#37731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho letti vari post dove si sperava che Figo se ne andasse via........Io penso che sia da pazzi, non esiste un giocatore come lui adesso, l'unico è c.ronaldo che è innavicinabile. Pensate che Deco sia migliore di lui
? E visto che si parlava anche della condizione atletica vi ricordo che il caro Luis viene da un mondiale, i vari Pirlo, Gattuso ecc ci hanno messo mesi per riprendere la forma, per cui io penso che senza mondiali ed una buona preparazione può giocare benissimo un altro anno ad alto livello!Questa è una mia speranza, perchè sono amante dei grandi campioni.....
|
|
#37733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#37734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Cosa dovete dire?
ILLUSI! |
|
|
|
|
#37735 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37737 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37738 |
|
Senior Member
|
io non ci credo
![]() e cmq preferirei venissero puniti con la cancellazione dei trofei vinti, per me è così che dovrebbe funzionare.. oppure una penalizzazione pluriennale, del tipo hai barato per 8 anni? e per 8 anni partirai sempre da -10...una specie di legge del contrappasso ![]() P.S. Ser, guarda il gol di biabiany e, se la trovi, guarda anche la giocata con tanto di assist fatta nella partita precedente (Inter-Reggina)...
|
|
#37739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
prima di tutto andrebbe capito da quale anno partirebbero le prescrizioni. a questi togli il 2005 già giudicato. cosa rimane oltre al 2006? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.