|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#37683 |
|
Senior Member
|
INTER IN FINALE PRIMAVERA!!!
|
|
|
|
|
#37684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#37685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
il milan non partecipa per ragguinti limiti d'età Nino
|
|
#37686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() non alzi la cresta padovan, degli intrecci bondistici (neologismo che nasce da james bond e non da bondage, perciò asciugati la bava RV piccoli padovan crescono
|
|
|
#37687 |
|
Senior Member
|
Ci siamo anche noi!!!
Pino Rino Gino Mino Cino Dino Lino |
|
|
|
|
#37688 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Vabbè
Ultima modifica di 00Luca : 15-05-2007 alle 21:56. |
|
|
|
|
#37689 |
|
Senior Member
|
Primavera: Inter, una finale meritata
sottotitolo: ma è una primavera di cartone , meglio il campionato allievi BRESSANONE - Una meritata finale. L'Inter conquista nella ripresa la vittoria contro il Palermo e sabato 20 maggio 2007 giocherà per lo scudetto Primavera "Trofeo Giacinto Facchetti" contro l'Atalanta o la Sampdoria (in campo domani sera). I nerazzurri, imbattuti in Campionato dallo scorso 28 ottobre, sono stati protagonisti di un'ottima semifinale, seppur sofferta e combattuta sino all'ultimo secondo. L'Inter riesce a eliminare l'avversario che ne aveva stoppata la corsa nella passata stagione e che è passato in vantaggio dopo neanche 3 minuti nella serata umida di Bressanone che agevola la sfortunata scivolata di Fais. Un secondo tempo a forti tinte nerazzurri ha cambiano musica e finalisti: prima il pareggio d'autore di Biabiany, quindi l'autogol di Genesio che nasce da una bellissima punizione di Maaroufi e dal pressing sul difensore rosanero di Ribas. INTER (4-4-2): Tornaghi; Fais, Bonucci, Conrotto, Pedrelli; Puccio (25' st Litteri), Bolzoni, Maa Boumsong (10' st Maaroufi), Biabiany (40' st D. Esposito); Ribas, Balotelli. a parte i 4 difensori (che diventeranno fuori quota) questa squadra così com'è rientra già nei limiti d'età del prox campionato primavera... peccato che alcuni andranno in prestito/comproprietà nel calcio professionistico
|
|
#37690 |
|
Senior Member
|
può valere anche frinho?
|
|
#37691 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37692 | |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
Pino |
|
|
|
|
|
#37693 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Peccato che il sistema italiano dei media la pensi un po' diversamente ![]() Hanno dato la condanna di 2 anni a dell'utri in appello oggi,per l'estorsione con virga (boss mafioso pluricondannato) a danni di un imprenditore (ricevette 1.500.000.000 di lire da publitalia).Avete saputo qualcosa di tutto ciò?Io l'ho letto solo su internet,ma nn su repubblica.it o corriere.it,ne al tg1,tg2,t3,t4,tg5,la7....domani guarderò sui giornali ma sarà difficile saperne qualcosa. Ora mi chiedo,sto guardando primopiano,tg3,roba da comunisti....c'è un deputato di forza italia in studio,ripeto sono in diretto.Oggi c'è stata la condanna del co-fondatore di QUEL partito di cui QUEL deputato è membro.Condannato INSIEME ad un boss mafioso,ora mi chiedo...da conduttore,come faccio a far finta di niente e lasciare che si parli di endemol-mediaset? Tutto ciò è assurdo... Scusate,è uno sfogo,partito da nn ricordo cosa... |
|
|
|
|
|
#37694 |
|
Bannato
|
Non conosco i dettagli ma in questo caso non è una condanna per associazione mafiosa.... giusto per essere precisi.
Parliamoci chiaro, quando sponsorizzi una squadra gira sempre del nero. E te lo scrive uno che nn ha molta simpatia per Berlusconi, come ben sai. Però quello che è giusto dire è giusto dire... http://today.reuters.it/news/newsArt...ERMA-PUNTO.XML |
|
|
|
|
#37695 |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
|
|
|
|
|
#37696 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#37697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37698 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
buongiorno......
23-05-2007......il MILAN c'è.......l'INTER dov'è....? tino PS ....chissa il Benzinaio, cosa darebbe per giocarsi lui questa partita......per me è dispoto a cedere i due scudetti alla Carriera.....Tieni duro Benzinaio.....ancora qualche anno ed avrai anche Tu, la tua coppa...alla Carriera.. |
|
|
|
|
#37699 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
mille volte io che non so' ne' re ne' imperatore che ho ffatto per trovamme sta reggina nel letto fra le bbraccia in fonno al core e dato si' che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' na cosa te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta er primo cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io e va e va va avanti tu che adesso c'ho da fa'... sarai la mia meta' ma si nun parti diventi un altro po' la mia trequarti e va e va nun puoi sape' er piacere che me fa'... magari qualche amico te consola cosi' tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola io te ce manno sola sola senza de me gia' che ce so me levo st'altro peso co' tte che fai il capoccia e stai piu' su te sei allargato troppo senti a coso mica t'offendi se te do del tu te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta a tte te danno la medaglja d'oro e noi te ce mannammo tutti in coro e va e va chi va con la polenta e baccala'... io so' salmone e nun me 'mporta niente a me me piace anna' contro corente e va e va che piu' sei grosso e piu' ce devi anna'... e t'a ritroverai nel posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto sto solo scherzando gussto sto solo cantando uh sto solo a scherza' pardon ma quanno alla mattina sto allo specchio c'e' un fatto che me bbutta giu' er morale io me ritrovo sempre ar gabbinetto e me ricanto addosso sto finale te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta cosi' che m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo e va e va che si ce devi anna' ce devi anna'... tanto se te anniscondi dietro a un vetro na mano c'hai davanti e l'altra dietro e va e va e' inutile che stamo a litiga'... tenemoce abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi ce annamo tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese la' |
|
|
|
|
|
#37700 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ah, buongiorno campioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.