Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2007, 20:07   #37661
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Malgrado un inizio abbastanza disastroso, sarei contento se Figo restasse. L'importante e' che sia consapevole che giochera' anche meno di quest'anno e probabilmente dovra' fare da chioccia al suo erede che prenderemo quest'anno. Se e' d'accordo a fare questo, ok, altrimenti puo' anche andarsene.
redbaron è offline  
Old 15-05-2007, 20:11   #37662
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Malgrado un inizio abbastanza disastroso, sarei contento se Figo restasse. L'importante e' che sia consapevole che giochera' anche meno di quest'anno e probabilmente dovra' fare da chioccia al suo erede che prenderemo quest'anno. Se e' d'accordo a fare questo, ok, altrimenti puo' anche andarsene.
per quanto io apprezzi l'uomo, e sul fatto della classe non ci sono storie, io ho reputato figo "anziano" per il nostro campionato già quest'anno appena trascorso, attirandomi le inimicizie di tutti
non dimentico le perle di classe, ma non dimentico neanche le partite abuliche.

detto questo, sentire un giocatore che ha vinto tutto il possibile, dire che questo è il posto migliore dove sia stato e vacillare davanti ad un'offerta che lo ricoprirà d'oro, io mi sento un pò più tenero e quindi mi piacerebbe restasse..
Old 15-05-2007, 20:16   #37663
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
per quanto io apprezzi l'uomo, e sul fatto della classe non ci sono storie, io ho reputato figo "anziano" per il nostro campionato già quest'anno appena trascorso, attirandomi le inimicizie di tutti
non dimentico le perle di classe, ma non dimentico neanche le partite abuliche.
quoto, già quest'anno è stato un giocatore con un'autonomia da 1 partita max la settimana (e neanche tutte le domeniche)...
Quote:
detto questo, sentire un giocatore che ha vinto tutto il possibile, dire che questo è il posto migliore dove sia stato e vacillare davanti ad un'offerta che lo ricoprirà d'oro, io mi sento un pò più tenero e quindi mi piacerebbe restasse..
ma allora che uomo sei, devi essere deciso
certamente fa piacere ma per me deve finire lì...
Old 15-05-2007, 20:18   #37664
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
quoto, già quest'anno è stato un giocatore con un'autonomia da 1 partita max la settimana (e neanche tutte le domeniche)...

ma allora che uomo sei, devi essere deciso
certamente fa piacere ma per me deve finire lì...
sono deciso.
è un vecchio, ma se vuole rimanere sena dare fastidio, resti.
Old 15-05-2007, 20:18   #37665
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
http://www.youtube.com/watch?v=sE2rN_eLszc

Old 15-05-2007, 20:21   #37666
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

ti diverti con poco eh?
Old 15-05-2007, 20:21   #37667
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

LE BATTAGLIE DI TUTTOSPORT
GIANCARLO PADOVAN

Da mesi, ormai, nell’ambiente calcistico italiano non si par*la più solo della Juve, ma anche di Tuttosport. Della sua linea edi*toriale, delle sue posizioni criti*che, degli attacchi che porta (per nulla di quelli, anche scomposti e volgari, che subisce), delle de*nunce pubbliche che sporge, del*le battaglie che conduce. Confes*so che ad un giornale non si po*trebbe chiedere di meglio, perché creare dibattito e interesse per i contenuti della testata, è una qua*lità pari solo al numero di copie vendute. Per fortuna di Tutto*sport,
come certificato da Ads e Audipress, la diffusione è ottima – e le copie molte di più rispetto all’anno precedente –, segno ine*quivocabile di quanto il quotidia*no abbia un radicato pubblico di riferimento e un bacino di lettori in espansione. Tuttosport, poi, ha dalla sua 62 anni di vita, raccon*tati da firme che, prima di ogni altro merito, possedevano quello di conoscere la lingua italiana, traducendo la competenza in scrittura. Escludendo me, da qui sono transitati ben dodici diret*tori che hanno contribuito a fare la storia del giornalismo, non so*lo sportivo, in Italia.
Insomma, siamo gente seria, che conosce il proprio lavoro, il pro*dotto da mandare in edicola, le regole della grammatica e della sintassi, quelle del buongusto, della misura, dell’antagonismo e della provocazione.
Purtroppo ad occuparsi di noi, non ci sono solo i Moratti, inteso come Massimo, presidente del-l*’Inter, ma anche i Materazzi, in*teso come Marco, difensore (dop*pio) dell’Inter. Dal primo, al qua*le peraltro molto imputiamo, ab*biamo incassato fastidio e dissen*so, mai disprezzo. Dall’altro – lo diciamo con risolutezza – non in*tendiamo accettare nessuna lezio*ne né di morale, né di correttezza. Domenica pomeriggio, dopo la fanciullesca «vendetta» del 5 mag*gio 2002 (com’era patetico, cinque anni fa, quel lungagnone frignan*te che se la prendeva con i laziali colpevoli, a suo dire, di non la*sciargli vincere lo scudetto), Ma*terazzi si è prodotto nella seguen*te esternazione: «Dopo la sconfit*ta con la Roma, molta gente si è sciacquata la bocca, ha comincia*to a dire che siamo una squadra di poveretti, che siamo stati umiliati. Ma noi intanto continuiamo a bat*tere i record. Chi dice e scrive cer*te cose lo fa solo per alimentare polemiche e violenza. Parlo di una testata di Torino che dopo Roma aveva scritto: “Inter, un altro re*cord”. Adesso potrà scrivere: “In*ter, ennesimo record”. Così maga*ri li aiutiamo a vendere qualche copia in più».
A questo galantuomo che, a pro*posito di violenza, si è distinto per avere spaccato la faccia a Cirillo del Siena (1 febbraio 2004), par*tendo da bordocampo dove stava accovacciato perché infortunato; per avere piantato i tacchetti nel*la pancia di Shevchenko in un’a*zione di gioco nel derby del 2003; per essersi fatto riconoscere fino in Bahrein (amichevole del gen*naio 2007) dove venne fischiato da tutto lo stadio; a costui, ripe*to, non me la sento di rispondere. Sia per il livello delle sue argo*mentazioni (quale sarebbe il le*game tra il titolo “Inter, un altro record” e la violenza, lo può sta*bilire solo una mente superiore), sia perché, al mio posto, ha ri*sposto Massimo Moratti. «Effet*tivamente – ha ammesso ieri il presidente riferendosi al 6- 2 di Roma – quello era un record». E ha aggiunto: « Non dobbiamo scandalizzarci per l’andazzo edi*toriale di quel giornale ( Tutto*sport).

Che ha un suo pubblico e deve soddisfarlo».
Ben detto, presidente. Tuttavia, glielo confesso, il pubblico di Tut*tosport
non è ancora soddisfatto. E si chiede perché solo su questo quotidiano si sia parlato, e si par*li, del doping amministrativo praticato dall’Inter; del caso Te*lecom e delle propaggini che lam*biscono la società da lei presiedu*ta; del patteggiamento di Oriali e Recoba a proposito di un pas*saporto falso messo in mano al*l’uruguaiano. Sono argomenti che qualcuno ( spero non Mate*razzi) dovrebbe affrontare, un giorno, in maniera trasparente e definitiva.
redbaron è offline  
Old 15-05-2007, 20:25   #37668
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
GIANCARLO PADOVAN

Da mesi, ormai, nell’ambiente calcistico italiano non si par*la più solo della Juve, ma anche di Tuttosport. Della sua linea edi*toriale, delle sue posizioni criti*che, degli attacchi che porta (per nulla di quelli, anche scomposti e volgari, che subisce), delle de*nunce pubbliche che sporge, del*le battaglie che conduce. Confes*so che ad un giornale non si po*trebbe chiedere di meglio, perché creare dibattito e interesse per i contenuti della testata, è una qua*lità pari solo al numero di copie vendute. Per fortuna di Tutto*sport,
come certificato da Ads e Audipress, la diffusione è ottima – e le copie molte di più rispetto all’anno precedente –, segno ine*quivocabile di quanto il quotidia*no abbia un radicato pubblico di riferimento e un bacino di lettori in espansione. Tuttosport, poi, ha dalla sua 62 anni di vita, raccon*tati da firme che, prima di ogni altro merito, possedevano quello di conoscere la lingua italiana, traducendo la competenza in scrittura. Escludendo me, da qui sono transitati ben dodici diret*tori che hanno contribuito a fare la storia del giornalismo, non so*lo sportivo, in Italia.
Insomma, siamo gente seria, che conosce il proprio lavoro, il pro*dotto da mandare in edicola, le regole della grammatica e della sintassi, quelle del buongusto, della misura, dell’antagonismo e della provocazione.
Purtroppo ad occuparsi di noi, non ci sono solo i Moratti, inteso come Massimo, presidente del-l*’Inter, ma anche i Materazzi, in*teso come Marco, difensore (dop*pio) dell’Inter. Dal primo, al qua*le peraltro molto imputiamo, ab*biamo incassato fastidio e dissen*so, mai disprezzo. Dall’altro – lo diciamo con risolutezza – non in*tendiamo accettare nessuna lezio*ne né di morale, né di correttezza. Domenica pomeriggio, dopo la fanciullesca «vendetta» del 5 mag*gio 2002 (com’era patetico, cinque anni fa, quel lungagnone frignan*te che se la prendeva con i laziali colpevoli, a suo dire, di non la*sciargli vincere lo scudetto), Ma*terazzi si è prodotto nella seguen*te esternazione: «Dopo la sconfit*ta con la Roma, molta gente si è sciacquata la bocca, ha comincia*to a dire che siamo una squadra di poveretti, che siamo stati umiliati. Ma noi intanto continuiamo a bat*tere i record. Chi dice e scrive cer*te cose lo fa solo per alimentare polemiche e violenza. Parlo di una testata di Torino che dopo Roma aveva scritto: “Inter, un altro re*cord”. Adesso potrà scrivere: “In*ter, ennesimo record”. Così maga*ri li aiutiamo a vendere qualche copia in più».
A questo galantuomo che, a pro*posito di violenza, si è distinto per avere spaccato la faccia a Cirillo del Siena (1 febbraio 2004), par*tendo da bordocampo dove stava accovacciato perché infortunato; per avere piantato i tacchetti nel*la pancia di Shevchenko in un’a*zione di gioco nel derby del 2003; per essersi fatto riconoscere fino in Bahrein (amichevole del gen*naio 2007) dove venne fischiato da tutto lo stadio; a costui, ripe*to, non me la sento di rispondere. Sia per il livello delle sue argo*mentazioni (quale sarebbe il le*game tra il titolo “Inter, un altro record” e la violenza, lo può sta*bilire solo una mente superiore), sia perché, al mio posto, ha ri*sposto Massimo Moratti. «Effet*tivamente – ha ammesso ieri il presidente riferendosi al 6- 2 di Roma – quello era un record». E ha aggiunto: « Non dobbiamo scandalizzarci per l’andazzo edi*toriale di quel giornale ( Tutto*sport).

non è ancora soddisfatto. E si chiede perché solo su questo quotidiano si sia parlato, e si par*li, del doping amministrativo praticato dall’Inter; del caso Te*lecom e delle propaggini che lam*biscono la società da lei presiedu*ta; del patteggiamento di Oriali e Recoba a proposito di un pas*saporto falso messo in mano al*l’uruguaiano. Sono argomenti che qualcuno ( spero non Mate*razzi) dovrebbe affrontare, un giorno, in maniera trasparente e definitiva.

edito perchè io come moderatore certe cose non posso dirle
Old 15-05-2007, 20:26   #37669
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
GIANCARLO PADOVAN

cazzo questa di matrix mi era sfuggita

GRANDE
Old 15-05-2007, 20:41   #37670
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Non quotate padovan che l'ho in ignore list
Teliqalipukt è offline  
Old 15-05-2007, 20:56   #37671
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Non quotate padovan che l'ho in ignore list
non nominarlo va che ho appena mangiato il gelato
Old 15-05-2007, 20:58   #37672
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
non nominarlo va che ho appena mangiato il gelato
Il solito cono a banana con la panna sopra?

Teliqalipukt è offline  
Old 15-05-2007, 21:00   #37673
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Il solito cono a banana con la panna sopra?

no amarena in bicchiere
Old 15-05-2007, 21:05   #37674
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
23 novembre 2006

http://www.calciatori.com/calciatori...9?OpenDocument

Ultima modifica di 00Luca : 15-05-2007 alle 21:11.
00Luca è offline  
Old 15-05-2007, 21:06   #37675
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
pensavo lo facessero per tutte.
Nooooo lo fanno solo per i grandi eventi, scoperta della penicillina, la fine delle guerre mondiali, viaggio sulla luna e scudetto all' inter
Old 15-05-2007, 21:07   #37676
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Luca.......

Ultima modifica di redbaron : 15-05-2007 alle 21:17.
redbaron è offline  
Old 15-05-2007, 21:07   #37677
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Inter 2 palermo 1

GRANDE RIBASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Edit: autorete di Genesio
redbaron è offline  
Old 15-05-2007, 21:08   #37678
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Luca edita va

E il baronetto cancella il quote
Teliqalipukt è offline  
Old 15-05-2007, 21:11   #37679
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Chi semina odio raccoglie pugni: dovrebbe appunto ricordaselo.

Non credo fossero dei ladri ... ma se lui è contento così.... raccoglierà quello che semina

La mia era una semplicissima considerazione. Constatazione di fatti
00Luca è offline  
Old 15-05-2007, 21:15   #37680
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Chi semina odio raccoglie pugni: dovrebbe appunto ricordaselo.

Non credo fossero dei ladri ... ma se lui è contento così.... raccoglierà quello che semina

La mia era una semplicissima considerazione. Constatazione di fatti
Non ho capito... uno non è più libero di scrivere e dire quello che vuole?

Non stimo Padovan, non mi piace quello che fa e quello che scrive, ma per carità sono le sue idee, le sue opinioni e ha tutto il diritto di esprimerle senza subire minacce o peggio aggressioni.
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Le Fire TV Stick partono da soli 29,99€ ...
Torna a soli 588,99€ la e-bike con batte...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian