|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS]vendo modchip, ricambi e console [psp,xbox, xbox360 e ps2] - svuoto l'armadio
continua qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23163739 Vendo i seguenti, visto che mi sono stufato di avere per casa materiale per console (spesso inutilizzato) xbox360 - chip globe360, riprogrammato con i firmware che desiderate. Attenzione che potrebbe salvarvi dal ban dal live!!!! 15E xbox1: - alimentatore per xbox 1.2 - 1.5 con due prese molex: non servono sdoppiatori se volete sostituire il lettore dvd con uno da pc 20E - disco seagate 10gb sbloccato con software preinstallato. Al 99% non è mai andato sul live. E' sufficiente installarlo e la console avrà tutto il software che vi può servire. 10E - pic 16f628 programmato col codice per i lettori sostituivi LG 8164b 5E altro - programmatore multipipo/ludipipo con connettore smartcard + prolunga cavo seriale (sarà da 1 m circa) se dovete programmarvi i chip per i wii dovrebbe andare bene 5E - aspirafumi per elettronica. Evitate di respirarvi porcherie cancerogene quando stagnate (o almeno sposta l'aria via da voi). Usata 4 ore in tutto, con 4 filtri a carboni attivi praticamente nuovi 30E RULES: - se non resistete a contestare i prezzi mandatemi prima un pm (vedrò di adeguare se riterrò necessario), poi spammate, grazie - in vendita anche altrove - code veloci. - precedenza per consegna a mano e a chi prende blocchi. - pagamento anticipato, preferibilmente via postepay - le spedizioni si possono fare con il postacelere1 (fino a 3kg senza problemi). Non vi spedisco i lettori in raccomandata perchè basta niente per non ucciderli.
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 03-07-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
mi metto in coda per il network adapter
è quello dove si può collegare anche un hard disk? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
CODA X - 1 lettore philips 10E 1 cavo giallo di alimentazione lettore xbox
5E
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ed anche il thompson da 20e
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima vado a recuperarlo e poi chiedo all'amico. Avrai risposta per la prox settimana. x leland Fai la lista della spesa completa e poi sappimi dire. Se vuoi un parere (visto che giri sempre con le xbox)....il pic costa poco (è utile - io ho montato il masterizzatore nella mia console) e i chip anche
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 14-05-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
mi mandi le foto del case xbxo360? Vorrei farci un mod ma prima volgio vedere come sono i segni che nomini, anche perchè per adesso correi solo intagliarlo senza verniciare... Il convogliatore lo vendi solo inseme all mobo rotta?
Il globe come si riprogramma? devo avere un williem o si può fare anche senza attrezzatura professionale? (ho un programmatore multipipo fatto da me, posso programmare al max i pic 16f84 e le eeprom dell'ex-telepiù, nient'altro) Eventualmente, se è facilmente riporgrammabile, in coda anche per quello anche se già so che non lo installerò mai, vista la mole di fili!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Coda per la ps2 rotta + domande in Pm!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riassumo:
- lettore thomson tgm600 20E - 1 lettore philips 10E - 1 (o2 se ne hai un altro!) cavo giallo di alimentazione lettore xbox 5E - 2 chip duox2 (però mi pare che non accettino bios da 512k 5E al pezzo e chiudo qua!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x mariano
a console chiusa sembra esternamente è tutto ok. Ci sono dei lievi graffi sulla parte inferiore (ragionando con la console in orizzontale). Manca anche la copertura in plastica del disco rigido (era una pro e me l'hanno data senza HD). Se vuoi posso darti anche convogliatore e scocca (interna). Per il price ne riparliamo a foto fatte. Dimmi che particolari ti interessano. il multipipo fa una pippa alla eeprom del globe Se vuoi te la riprogrammo io, anche più in là, basta che nn ho spese. Riprogrammare il globe è facile, basta un willem.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x leland
dovrei poterti spedire giovedì. Se vuoi aggiungere altro hai tempo fino alla ricarica PP. Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Knight,
mi spiace ma ho sentito il tizio e prende il NA lui, sarà per la prox a meno di ripensamenti dell'ultimo momento tengo da parte la ps2 per soulbrighter. mariano, ho riguardato il case: da chiuso è tutto ok. Solo dietro dove ci sono i buchi che aprono il case a scatto sono un po' deformati. Smontando il case si vede che in alcuni punti le plastiche che dovrebbero lavorare a scatto sono rotte. Ripeto: a case chiuso è invisibile. I graffi stanno sulla parte superiore (sempre ragionando a console messa in orizzontale), ma sono abbastanza lievi. Provo a fare una macro col cellulare. Mandami l'indirizzo email in PM dove spedirti le foto. Intanto ne ho già alcune pronte. UP!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao!
il lettore xbox è nuovo? se usato, ha fatto tanta strada? quanto costa la sped? (meglio ordinaria o la più economica) db
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Lascio, scusami ma ho trovato una consolle a buon prezzo e ho preso quella intera!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
- lettore thomson tgm600 20E
- 1 (o2 se ne hai un altro!) cavo giallo di alimentazione lettore xbox 5E - 2 chip duox2 (però mi pare che non accettino bios da 512k 5E al pezzo - 2 chip messiah 750 pertanto lascio per il lettore philips! Il thomson come è messo? mandami dati in pvt e prezzo comprese ss! ciauz
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il thomson legge bene i backup. La compatiblità è quella dei thomson (imho meglio dei philips 1° gen)
I philips (tutti 1° gen mi pare) sono stati cambiati con lg modificati, leggono sostanzialmente tutti allo stesso modo (tra philips, il thomson è meglio). per le spedizioni: faccio solo spedizioni tracciabili (quindi dal j+3 in su), quella ordinaria mi pare sia tagliata fuori. In raccomandata non spedisco: l'altezza massima del pacco è di 5cm. Non si riesce a imballare bene un lettore (mi è arrivato un lg8163 morto). aggiungo altre cose che ho trovato.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda philips se legge i dvd-r
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tutti i philips sono funzionanti, quindi tutti leggono i dvd-r, però dipende dalla qualità del supporto (es: i princo scritti velocemente partono, dopo si ferma; un dvd TDA non viene riconosciuto; coi verbatim sembra tutto a posto)
Patti chiari amicizia lunga: se ho chiesto 10E per i philips e 20E per il thomson una certa differenza in prestazioni c'è. Per quanto mi riguarda se trovi i supporti dvd-r che vanno bene ai philips e continuerai ad usare quelli non avrai problemi. Se cerchi un lettore leggi-piadine ti consiglio di cambiare target. Detto questo se vuoi il lettore è tuo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.