|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sia chiaro, noi seguiamo te perchè sei tu lo re ....ma lasciaci almeno le briciole
|
|
|
#85062 |
|
Senior Member
|
|
|
#85063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunista!
|
|
|
#85064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Gufaldo chiama, Maldini risponde
Maldini: 'Pronti a riabbracciare Sheva' 14:23 del 15 maggio Il capitano rossonero Paolo Maldini ha parlato in collegamento telefonico con Milan Channel. LA FINALE DI ATENE: "Io ci ho sempre creduto, il mister anche e se ci siamo arrivati evidentemente ci ha creduto anche qualcun altro. Abbiamo superato i momenti critici di una stagione difficile, abbiamo raggiunto una condizione ottimale nel ritiro di Malta e soprattutto abbiamo ritrovato tutti gli infortunati eccellenti. Dunque eccoci ad Atene con la possibilità di scrivere una nuova pagina di storia, con la possibilità, vincendo, di raggiungere nuove finali. La gioia e l'onore di giocare nel Milan è questa, poter competere sempre ad alti livelli e avere sempre la possibilità di vincere qualcosa. Il mio bilancio di finali giocate dice che ne ho vinte 4 e perse 3, non ho certo intenzione di pareggiare il conto!". FARO' DI TUTTO PER ESSERCI: "Il quesito è: sarà in campo Paolo Maldini contro il Liverpool? La risposta è semplice: farò di tutto per esserci. Dopo la sfida con il Catania il mio ginocchio si è gonfiato, ma era tutto ampiamente previsto. Si tratterà di lavorare in maniera particolare in questi giorni, il problema è meccanico, ma so di poter arrivare alla sfida con gli inglesi in condizione, il dolore e il gonfiore possono essere tolti anche con delle infiltrazioni. Di una cosa sono però certo, giocherò solo se sarò al cento per cento. In caso contrario sia io che il mister non avremo problemi nel far giocare qualcuno che sta meglio di me." IL PENSIERO DI ISTANBUL: "Istanbul è una sconfitta che brucia ancora, ma se analizzata può essere vista anche in duplice veste. Il Liverpool sa benissimo come è andata, ha sempre avuto la sensazione di essere stato travolto dagli eventi. Bene credo che oggi il pensiero degli inglesi sia più o meno questo: una partita come quella non la vinciamo più, affrontiamo una grande squadra che nel primo tempo ci fece tre gol. Noi qualitativamente siamo più o meno gli stessi di Manchester e Istanbul, ma arriviamo senza ombra di dubbio in una condizione migliore". IL POSSIBILE RITORNO DI SHEVA: "Ogni giocatore che lascia il Milan si pente sempre della scelta fatta, ma allo stesso tempo la società non dimentica mai chi ha dato tanto a questa maglia. Al Milan non si porta mai rancore verso nessuno e credo che questo sia il segreto e la filosofia che in questi anni hanno fatto la differenza. Su queste basi è molto semplice dire che Sheva sarebbe certamente riabbracciato con l'affetto di sempre". L'ADDIO DI COSTACURTA: "Ogni volta che un compagnio che ha fatto il mio stesso corso lascia, muore un pezzo di me. Questo è brutto ma è lo sport, il Milan rimarrà sempre ma gli interpreti cambieranno. Come ho già detto tuttavia questa società non ti abbandona mai e credo che per Billy stia per iniziare una nuova ed entusiasmante esperienza. Lui in questa stagione ha già cercato di capire come poter essere utile alla squadra e iniziare la carriera di allenatore al fianco di ex compagni credo sia positivo e fondamentale". |
|
|
|
|
#85065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
|
|
|
#85066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Il Barcellona è pronto a coprire d'oro Ancelotti
L'allenatore del Milan in cima alle preferenze di Laporta che potrebbe garantirgli un contratto al livello di quelli di Mourinho e Capello. La situazione più imbarazzante è quella di Carlo Ancelotti. Ovviamente il tecnico rossonero è concentratissimo sull'obiettivo di Atene. Ma è altrettanto vero che da qualche settimana gli sono arrivate delle lusinghe dal Barcellona. Joan Laporta e i suoi collaboratori stanno mettendo nel conto l'eventualità di una separazione da Frank Rijkaard, ormai alla quarta stagione sulla panchina blaugrana. E hanno avviato dei contatti per individuare il suo successore. Così risulta che l'allenatore milanista sia ai primissimi posti della ristretta cerchia dei preferiti. Se non proprio al primo. La sua esperienza nel gestire una rosa di campioni lo fa preferire a tanti altri. Considerando peraltro che l'ultima entusiasmante cavalcata in Champions ha confermato la sua capacità di dare il massimo anche sulla ribalta europea. E per club di questa levatura la vetrina della massima competizione dell'Uefa dà le motivazioni più importanti. Quelle che giustificano gli investimenti più importanti. Ecco perché il Barcellona s'è detto pronto a garantirgli un contratto pluriennale che pareggi gli attuali stipendi del madridista Fabio Capello o di José Mourinho del Chelsea. Ma è chiaro che Ancelotti non fa una questione di prezzo. Tanto più che ha ancora un altro anno di contratto con il Milan e proprio di recente Silvio Berlusconi ha espresso l'intenzione di prolungare l'impegno ancora più a lungo. Allo stesso tempo, però, Adriano Galliani ha voluto precisare che l'argomento verrà affrontato a tempo debito. Cioè dopo il fatidico verdetto di Atene. Ma è chiaro che dopo i mesi dell'incertezza in via Turati adesso tutti tifano per la conferma di Ancelotti. Fonte: Gazzetta dello Sport |
|
|
|
|
#85067 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#85068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Gia' che ci sei salutami i punkbestia p.s. occhio a non farti scippare la maria che tieni nel portafoglio nello scomparto adibito alla moneta Diessino!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#85069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Vi saluto e vi auguro una buona serata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#85070 |
|
Senior Member
|
|
|
#85071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ps. Ciao lucius
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#85072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#85073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Saluti a tutti anche da parte mia,
ed ovviamente buona serata.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#85074 |
|
Senior Member
|
Beh... provo a fare una considerazione: partendo dal presupposto che non si può vincere sempre e che, comunque, per il Barca è stato un anno particolarmente difficile fra infortuni e giocatori fuori forma, credo che ciò che potrebbe aver infastidito la dirigenza sia la cattiva gestione dei campioni. Ne sono uscite un po' troppe, sui giornali, circa le liti fra tizio e caio, sui desideri di abbandono di questo e via dicendo... e probabilmente, al di là dei risultati, questo puòà infastidire oltremodo dirigenza e tifosi... IMHO.
|
|
#85075 |
|
Senior Member
|
Calcio, Costacurta: "L'ultima con il MIlan? Non sono triste"
MILANO - Milan-Udinese sara' con tutta probabilita' l'ultima gara in maglia rossonera per Alessandro Costacurta. "E' l'ultima partita che faccio. Pero' adesso non mi sento triste - ha detto il difensore, che diventera' allenatore in seconda - Forse perche' l'anno prossimo saro' ancora qui, forse perche' e' arrivato il momento di smettere, forse perche' ho avuto tanto. Non so bene dire il perche', ma non mi sento dispiaciuto. Mi da' entusiasmo sapere che lavorero' con Ancelotti e anche con questi ragazzi".
|
|
#85076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#85077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
<----------------------------tutti si prostrano a gufaldo
![]() pure gli interisti ![]() gufaldo x sempre
|
|
|
|
|
#85080 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

....ma lasciaci almeno le briciole