|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#84941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Buongiorno a tutti. 90%???? dove l'ha sentito?....grattatina di maroni, ma se il liverpool sta gia preparando la festa post vittoria della ciempions???hanno gia vinto
|
|
|
|
#84942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#84943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'ha detto un simpatico amico tifoso dei supercampionid'Italianell'annodelloscudettopiùdifficileecombattutodellastoriadelcalciouniversale
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#84944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#84945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Bongiur
|
|
#84946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo chiama il Teos per una consulenza, lui di queste cose se ne intende. Caro Luciano, mio nonno sta leggermente meglio, grazie.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#84947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#84948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Penso che dopo aver giocato anche solo una volta contro uno squadrone del genere poi sarebbe stata dura raggiungere anche il 4to posto nei 10-15 campionati successivi Ah, giorno a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 15-05-2007 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#84949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma pensate alla vostra finale,lasciate perdere i nostri record e il nostro tricolore,pensate a conquistare la coppa con una storica rivincita.
|
|
|
|
|
#84950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#84953 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Quote:
|
|
|
#84954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#84955 |
|
Senior Member
|
Sheva-Crespo: intrigo Chelsea. Il Milan tifa Real, Barça su Ancelotti
08:30 del 15 maggio L'allenatore del Chelsea, Mourinho dà i voti ai suoi ed affibbia un 5+ a Shevchenko. Abramovich è indeciso se confermare il tecnico portoghese e il Milan resta in attesa per il ritorno dell'ucraino. Crespo vuole restare all'Inter. Moratti: "Ci spero". I rossoneri fanno il tifo per il Real Madrid. Se il Barcellona perdesse anche il campionato spagnolo, per il Milan sarebbe più facile condurre le trattative di mercato per Eto'o, Zambrotta e Ronaldinho. Ma il Barça è pronto a coprire d'oro Ancelotti. Il tecnico rossonero non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo del contratto. Sabato l'addio di Costacurta a San Siro nell'inedito ruolo di centrocampista, mentre Maldini dice sì ad un'altra stagione. (Gazzetta dello Sport) La gazza si sta proprio calciomercatizzando eh...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#84956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
affarone per il bilan, uno scambio alla pari (di peso
) Ancelotti per Ronaldinho, Eto'o e Zambrotta |
|
|
|
|
#84957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Il punto è che questo torneo è nato da Calciopoli ... le intercettazioni ecc.
Quindi senza la Juve ... il Milan a -8 ... la Fiorentina a -15 ecc ... era un torneo "monco" sin dall'inizio ... diciamo che l'inter ha giovato di una bella spinta ... e trovo che il primo scudetto che vi siete cuciti sul petto sia un po triste ... questo già ha più la parvenza di un trionfo ... ma il vero campionato italiano è quello della prossima annata ... lì se vincerete nuovamente saranno complimenti senza riserve.
|
|
#84958 |
|
Senior Member
|
Ora il Real spiana la strada al Milan
Col Real Madrid che ha affiancato (e di fatto superato per gli scontri diretti) il Barça in cima alla classifica della Liga, aumentano per il Milan le possibilità di arrivare ad un big blaugrana. In caso di sconfitta, infatti, Laporta darà il via alla rivoluzione. Dopo il clamoroso kappaò in Coppa del Re (4-0 dal Getafe ed eliminazione in semifinale), infatti, i blaugrana non sono andati oltre l'1-1 in campionato contro il Betis, facendosi raggiungere da un Real Madrid in prepotente rimonta nelle ultime settimane al cospetto di un Barcellona che pare in debito d'ossigeno. La situazione di parità, peraltro, favorisce già ora i madridisti, che sono in vantaggio negli scontri diretti e possono quindi considerarsi già da ora in testa alla classifica. Il ribaltone nella Liga rischia di far precipitare la situazione in casa Barcellona, che dopo l'eliminazione dalla Champions ad opera del Liverpool aveva puntato tutto su Liga e Coppa del re per riscattare la stagione. In poche ore, invece, gli uomini di Rijkaard hanno gettato alle ortiche la Coppa e compromesso in buona parte il campionato, rischiando di accelerare quel processo di rifondazione che aleggia dall'inizio della primavera sul club. Al momento, secondo indiscrezioni, pare sia tornata di gran moda la linea di Johan Crujff, consigliere personale molto ascoltato dal presidente Laporta. Crujff ha sempre caldeggiato la cessione di Ronaldinho per permettere al club di tagliare un ingaggio oneroso ed incassare una cifra che permetta di intervenire massicciamente sul mercato, e visto il possibile fallimento su tutti i fronti ora rischia grosso anche Rijkaard, appeso per un filo alla panchina blaugrana. Al momento lo scenario più probabile vede l'addio di Rijkaard sostituito dal "figlioccio" di Crujff Marco Van Basten (ma Laporta tenta anche Ancelotti, che attende segnali dal Milan), e la cessione di Ronaldinho per cui i rossoneri sono sempre in pole position. In cima alle preferenze di via Turati c'è ancora Eto'o, che piace di più dal punto di vista tattico e permetterebbe di dirottare altre risorse per difesa e centrocampo, ma è chiaro che sia per il camerunense che per il brasiliano il Milan è pronto. In caso di rifondazione blaugrana, peraltro, diverrebbe più probabile anche l'arrivo di Zambrotta, che ha più volte espresso il desiderio di passare al Milan. Ed ecco quindi che dopo le tante scintille per Kakà, il Milan si trova a tifare Real Madrid per avere la strada spianata in estate. io direi...compriamo tutti e festa finita.
|
|
|
#84959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
"Ballerò anch'io per i Reds"
Parla Reina, il pararigori: "Sono essenziale come Dida, ma se servirà per superare il Milan farò come Dudek a Istanbul. Abbiamo battuto Chelsea e Barcellona: meritiamo la coppa" LIVERPOOL (Inghilterra), 15 maggio 2007 - Se hai ventiquattro anni, fai il portiere e hai trascinato la tua squadra in una finale di Champions League parando due rigori al Chelsea dello "Special One" Mourinho, puoi anche provare a buttar già col cappuccino quell’aggettivo, speciale, che adesso la gente ha incollato addosso a te e ti ripete già dalle otto del mattino. Invece Pepe Reina fa uno sforzo educato con il cappuccino ("il caffè in Inghilterra non è orribile, è... differente"), ma non se la sente di trangugiare anche quella parola così pesante. "Non mi sento speciale, so di aver giocato una grande partita, ma nella vita se cominci a sentirti speciale sei finito. E io ho appena cominciato". Suo padre faceva il portiere, lei è stato cinque anni a Barcellona e poi gli hanno preferito Valdes. Deluso? "Ma no, anche Valdes è bravo. Quando eravamo ragazzini per il Barça funzionava meglio lui e io sono partito. Il mio primo idolo era Zubizarreta, poi Molina, che è stato il primo portiere moderno. Ho lavorato per diventare più forte e ho trovato una buona strada". Come ha fatto a diventare così bravo a parare i rigori? "La questione è semplice: ai rigori noi portieri non abbiamo niente da perdere, perché se uno tira bene è impossibile parare. Allora cerco di fare quello che si può fare: capire dove l’avversario è abituato ad andare, intuire se è stanco o nervoso. Poi mi muovo". Ma lei con i rigori ha portato il Liverpool in semifinale... "Non è esatto. Se i miei compagni non avessero segnato, le mie parate non sarebbero servite a niente". Non faccia il modesto: lo sa che al Milan si allenano a tirare per non finire come due anni fa a Istanbul? "Logico. In una finale non si lascia nulla al caso". Berlusconi ha negli occhi le finte di Dudek, lo chiama il portiere ballerino. Lei balla? "Di solito no, ma chissà. Magari contro il Milan mi metto a ballare anch’io". Che tipo di portiere è? "Non concedo molto allo spettacolo. Sono più un tipo alla Dida, sto coi piedi per terra e cerco di essere essenziale". D’altra parte è la filosofia di tutto il Liverpool: una squadra pratica, gli inglesi dicono noiosa... "Noiosa no, pratica sì. Se giochi in maniera essenziale vinci, sennò stai a casa". Ha paura di questa finale? "E perché dovrei? Ogni giocatore del mondo sogna una finale di Champions. Io ci sono, a 24 anni: dovrei aver paura?". Pensa che il Liverpool questa volta sia favorito? "Penso che ci siano 50 probabilità a testa di vincere. Noi abbiamo battuto Chelsea, ed è stata la cosa più bella, ma anche Barcellona e Psv, che aveva eliminato l’Arsenal. Ci meritiamo la coppa". In Italia qualcuno dice che il Milan ha avuto un cammino facile. "Giocare contro il Celtic non è facile e per battere il Manchester ci vuole qualità. No, non ci sono favoriti fra noi". Lei non vuole sentirsi dire che è speciale, ma il Liverpool qualcosa di speciale deve averlo se va così bene nelle coppe. "Guardiamo la cosa da un altro punto di vista: in Premier non siamo stati competitivi e questo va corretto. Dobbiamo trovare più continuità, soprattutto in trasferta. Nei prossimi anni voglio crescere e mi aspetto che cresca anche il Liverpool". Resterà al Liverpool? "Ho un contratto fino al 2009 e presto parleremo di un rinnovo, dopo la finale. Sono molto legato al nostro preparatore Otxotorena, che è anche il preparatore dei portieri della nazionale spagnola e per me è un secondo padre. E poi mi piace stare qui". Liverpool non è considerata la città più bella del mondo... "Diciamo pure che il tempo fa schifo, spesso piove e per me che ho vissuto a Cordoba non è il massimo. Ma il clima che cos’è? Un falso problema se dal punto di vista sportivo hai quello che ti serve. Mia moglie si trova bene, abbiamo un bimba di tre mesi e ci piace stare a casa a vedere film, al massimo uscire per lo shopping. A parte il calcio e la famiglia non mi interessa molto altro. La pioggia non mi disturba, e la sa una cosa?". Dica. "Per giocare a pallone questo è il posto più bello. In Italia ci sarà sempre grande calcio, in Spagna pure, ma in Inghilterra è diverso: la gente, gli stadi, l’atmosfera. Fa caldo anche quando piove. Gli "special ones" a Liverpool sono loro: i tifosi. E l’emozione che ci trasmettono a volte non si può nemmeno descrivere". dall'inviatoAlessandra Bocci
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' Ultima modifica di Ramingo^^ : 15-05-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
#84960 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Noi abbiamo battuto i campioni di scozia e inghilterra se è per quello...non le seconde classificate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.