Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2007, 20:41   #37501
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Se qualcuno ha dubitato della tua fede e ti senti toccato sono solo fatti tuoi.
Se da un post mi viene da scrivere che per me sei un gobbo e ti senti toccato sono ancora fatti tuoi; non violo una regola se scrivo quello che penso senza offendere nessuno.
dimostri semplicemente di non essere in grado di sostenere una discussione e per questo hai bisogno di criticare la persona parlando di obiettività, fede e quant'altro...
per questo motivo finisci in ignore list da subito, perchè per la fretta di postare non hai letto il regolamento e capito come funzionano questi thread..
condurre guerre personali, contestare pubblicamente l'operato di un mod (cose che hai fatto) creano tensione e possono portare alla chiusura del thread come si può capire anche da quello che ha scritto il Mod stamane
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
...se ci saranno obiezioni pubbliche a quanto scritto, chiudo il thread e recupero il tempo che le avete fatto perdere.
ora, finchè sei tu a pagare per i tuoi sbagli non frega a nessuno, purtroppo la chiusura di un thread danneggia TUTTI, spero che almeno questo concetto sia facile da capire..
Old 14-05-2007, 20:46   #37502
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Su ragazzi si può scambiare idee reciprocamente anche senza polemizzare

Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? Chissà quando imparerà a capire di pallone
evidentemente non si può
abbiamo fatto discussioni lunghissime anche con toni accesi fra noi senza assumere certi attegiamenti...
cmq non ci sono problemi, l'ignore list serve a questo,ci sono già gli ospiti "agitati" ci mancano solo gli interisti "agitati"
l'importante è che si capisca che il proprio comportamento può danneggiare TUTTI
Old 14-05-2007, 20:54   #37503
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?
dipende...il gioco max che deve avere è un giro di sterzo..

no scherzo non so quantificarlo ma ovviamente dev'essere poco...se hai dei dubbi fallo controllare
Old 14-05-2007, 21:12   #37504
Meth
Senior Member

Quote:
quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).
un paio di esempi semplici semplici
gol di Amauri e Budan (ovviamente contro di noi )
Old 14-05-2007, 21:12   #37505
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari

Foto del giorno del 13 maggio 2007 sul sito della gazzetta!!!

Old 14-05-2007, 21:28   #37506
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Quote:
Ah l'assist di Vieira di esterno per Crespo era dedicato a Lender eh !
uhhh il suo primo assist e per di più in una partita che nn conta una cippa.

Vedremo cosa farà in coppa italia
Old 14-05-2007, 21:32   #37507
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Quote:

Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? Chissà quando imparerà a capire di pallone
m sentitelo
Il tuo caro amico Vieira deve ancora crescere per raggiungere almeno 1/3 di Veron
Old 14-05-2007, 21:39   #37508
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
oh oh oh....

non mi ero accorto che ci sono state due sospensioni..

mi spiace per Nerocielo, ma per l'altra... ERA ORA!
Old 14-05-2007, 21:39   #37509
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
m sentitelo
Il tuo caro amico Vieira deve ancora crescere per raggiungere almeno 1/3 di Veron
ma se Vieira è più alto
Old 14-05-2007, 21:40   #37510
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ma se Vieira è più alto
Questa è la tua peggior battuta della tua vita
Old 14-05-2007, 21:42   #37511
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:

Old 14-05-2007, 21:42   #37512
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Questa è la tua peggior battuta della tua vita
volevo ironizzare sulla larghezza di Veron però non è ancora in quella fase della vita...me la conservo, fra un paio d'anni da ex calciatore sarà un barilotto
Old 14-05-2007, 21:48   #37513
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?
se hai problemi con lo sterzo, fammi sapere. Ho una collezione a casa delle mie vecchie auto, secondo me possono tornarti utili, basta che ne scegli uno

Old 14-05-2007, 21:58   #37514
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Città: marà (A.P.)
cazzo son cappottato agara
Old 14-05-2007, 22:06   #37515
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
cazzo son cappottato agara
Pure io

GRANDE AGARA!!!!!
Teliqalipukt è offline  
Old 14-05-2007, 22:41   #37516
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Pure io

GRANDE AGARA!!!!!
allora per stasera basta, così andate a dormire con un buon ricordo di me
Old 14-05-2007, 23:09   #37517
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Sotto l'aspetto tecnico-tattico posso dirti che Materazzi è un buon giocatore certo non un fuoriclasse nel suo ruolo. Questo con tutta la stima che ho per lui. E' migliorato molto negli ultimi 2/3 anni ma a mio modo di vedere rimane un centrale con grosse lacune in alcuni aspetti del gioco soprattutto nella fase di marcatura a palla lontana spesso perde l'uomo o gli sta troppo lontano.

Ovviamente ha anche dei punti di forza come il carisma e lo stacco aereo ma semplicemente non è un difensore completo quindi non può essere considerato un fuoriclasse.

Capisco sia l'idolo di tanti tifosi come gattuso lo è per i milanisti perchè il pubblico "vuole il sangue" e ama i "sanguigni" ma questo non vuol necessariamente dire che lui, come gattuso, sia il migliore: tutt'altro

Ti avevo detto di riguardarti i replay dei goal presi perchè una squadra in seduta tattica fa così: non interessa quanti goal si sono presi o da chi si analizzano i movimenti della squadra e si cerca di analizzare gli errori. Se lo fai ti renderai conto che quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).

Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
Forse non si è capito che l' opinione che lui, io o chiunque altro di Materazzi ormai non ha la minima importanza. La cosa grave è che non ha accettato una critica, l' ha presa subito come una cosa personale, e soprattutto ( e poi dimmi magari che non è vero), ha fatto l' arrogante pensando che questo fosse il suo thread e pensando che le sue parole non potessere essere criticate da noi solo perchè novellini di questo forum. Di forum ne ho girati a decine, quindi non mi venga a parlare di regolamento perchè so quando posso essere sospeso e soprattutto SO LEGGERE, per cui di tutto quello che scrivo me ne assumo la responsabilità. Non l' ho mai offeso, e di certo non ho coinvolto nessun altro nella discussione. Posso scusarmi se ho acceso troppo la polemica, ma solo dopo che anche lui si sarà scusato perchè una discussione si ha in 2.

Poi visto che non sono nella tua ignore list voglio solo dire che la grinta, la personalità, il temperamento in una squadra di calcio sono fondamentali e che quindi senza giocatori come lui di figuracce ne avremmo fatte ben peggiori. Inoltre ribadisco che Mancini ha 5 possibili difensori centrali, e Materazzi è titolare incontrastato. O mi vuoi venire a dire che Mancini lo mette perchè è amato dai tifosi? Io penso di no e continuerò a pensarla così, così come tu continuerai a guardare i gol presi con palla in movimento. Punti di vista

Buonanotte.
Old 14-05-2007, 23:12   #37518
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Sotto l'aspetto tecnico-tattico posso dirti che Materazzi è un buon giocatore certo non un fuoriclasse nel suo ruolo. Questo con tutta la stima che ho per lui. E' migliorato molto negli ultimi 2/3 anni ma a mio modo di vedere rimane un centrale con grosse lacune in alcuni aspetti del gioco soprattutto nella fase di marcatura a palla lontana spesso perde l'uomo o gli sta troppo lontano.

Ovviamente ha anche dei punti di forza come il carisma e lo stacco aereo ma semplicemente non è un difensore completo quindi non può essere considerato un fuoriclasse.

Capisco sia l'idolo di tanti tifosi come gattuso lo è per i milanisti perchè il pubblico "vuole il sangue" e ama i "sanguigni" ma questo non vuol necessariamente dire che lui, come gattuso, sia il migliore: tutt'altro

Ti avevo detto di riguardarti i replay dei goal presi perchè una squadra in seduta tattica fa così: non interessa quanti goal si sono presi o da chi si analizzano i movimenti della squadra e si cerca di analizzare gli errori. Se lo fai ti renderai conto che quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).

Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
P.s: per me Gattuso dopo Kakà è il più forte giocatore del Milan, e come forza non intendo ovviamente tecnica, ma quanto incide la sua presenza in campo. Grinta, temperamento; se in campo scendessero 11 femminuccie che hanno la tecnica di Kakà perderebbero tutte le partite. Anche questo è un mio pensiero
Old 15-05-2007, 04:13   #37519
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
ma pensa te l'iniziativa che ha postato j.s

pensavo che la polo fosse la macchina

Non ho parole

Una cosa carina per distinguersi

Siccome ho letto un pò di stupidate

Criticare Veron o Materazzi è da folli

Poi credere di saper giudicare perchè si è fatto finta di giocare a calcio o si fa finta di fare gli allenatori è un'altra eresia

Per finire ricordo che su questo forum esaltavate Emre e Martins ....oba oba il fenomeno ...... lasciamo stare

La squadra di quest'anno ha dimostrato che solo grazie a giocatori veri si vince

E questi sono Vierà Ibrahjmovic e Marco Materazzi non sarà un fuoriclasse MA è DECISIVO

Ripensate alla stagione e dite grazie a

J.C
Maicon
Burdisso
Matrix
Vierà
Dacourt
Cambiasso
Zanetti
Deki
Figo
Crespo
Ibra
Cruz

Loro si che hanno fatto la differenza e sono 5 nuovi giocatori che vincono al loro primo anno di Inter ( gli altri non li considero perchè non sono stati decisivi ..... ma li aspetto prox anno ..... maxwell grosso cordoba samuel )

E' cambiata la mentalità sono cambiate le persone

Mihajlovic in panchina è un collante preziosissimo

Cosa voglio dire ..... semplicemente che il singolo conta ma non tantissimo .... però se si chiama Vierà o Ibrahimovic ti ribalta la squadra.

Un grazie immenso a CRESPO il vederlo piangere a Empoli di gioia mi ha commosso ..... il vederlo spingere il gruppo mi ha mostrato il campione che è ..... il vederlo giocare e segnare negli ultimi giorni mi ha mostrato come sia giusto dare il ben servito ad un altro giocatore che oramai con l'inter centra poco Adriano

Il futuro di sicuro lo stadio giovedì ad esaltare la mia squadra a credere in un'altra impresa

Il milan che vinca anche la Coppa quest'anno e a dire il vero da dopo la finale di Instambul ha sempre dimostrato di essere inferiore e non sarà certo la sua vittoria ad oscurare ciò che L'INTER ha fatto quest'anno

Una stagione favolosa indimenticabile a tal punto da oscurare quello che era stato il grande TORINO e anche l'anno prossimo quello del centenario saranno dolori per tutti.

Questo gruppo è vincente

Non fatevi condizionare da nessuno da giornalisti o pseudo allenatori

CREDETE TIFATE E AMATE LA VOSTRA INTER SENZA REMORE

ORGOGLIO BAUSCIA
Old 15-05-2007, 05:32   #37520
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Non ricordo quel giorno d'aver visto tifosi laziali piangere ed entrare in depressione perchè l'Inter avesse perso partita e campionato.
Se davvero gli stavamo simpatici dovevano farci vincere, tanto loro non avevano niente da perdere (come ieri, tra l'altro).
Quel 5 maggio non perse lo scudetto solo l'Inter ma anche la Roma, ma questo piccolo particolare da troppi non viene mai ricordato.
Inoltre non è vero che la Lazio non aveva nulla da perdere, senza quella vittoria sarebbe rimasta esclusa dalla Coppa Uefa l'anno successivo, obiettivo a cui la tifoseria non era interessata ma la società si.
Il tifo pro Inter quella domenica fu una forma di contestazione verso la dirigenza laziale per numerose questioni che si trascinavano da anni, molte delle quali non legate al deludente andamento della squadra in quel campionato.

Materazzi domenica ha sbagliato, perchè non c'era in campo nessun superstite di quel 5 maggio (e nella rosa è rimasto solo Simone Inzaghi che da tempo non gioca).

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 15-05-2007 alle 05:36.
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: oggi su...
roborock Qrevo S Pro a 369,99€: super ri...
Windows, l'aggiornamento .NET di agosto ...
Apple AirTag a soli 26€: raggio più gran...
iPhone 17 Pro a 1.159€ (-180€ rispetto a...
256 core, 1,28 GB di cache e 128 linee P...
Microsoft propone un rimedio temporaneo ...
I 5 portatili da comprare su Amazon: dal...
Vuoi costruire un cyberdeck? Raspberry p...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian