Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2007, 19:18   #37481
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
benissimo....
mercoledi 23 il MILAN c'è........e l'INTER...... dov'è?
la campagna d'Inghilterra continua...
provincialotti...
tino
io ti quoto solo per far incazzare Teliqalipukt

Ok me ne vado!
Old 14-05-2007, 19:22   #37482
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
io ti quoto solo per far incazzare Teliqalipukt

Ok me ne vado!
occhio bustocco...
tino
pilota è offline  
Old 14-05-2007, 19:23   #37483
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ma pensa te l'iniziativa che ha postato j.s

pensavo che la polo fosse la macchina
Old 14-05-2007, 19:25   #37484
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)

Il club degli ignorati si popola...
jokervero è offline  
Old 14-05-2007, 19:28   #37485
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

Il club degli ignorati si popola...
Teliqalipukt è offline  
Old 14-05-2007, 20:00   #37486
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
INTERISTIORG.ORG

Le Pagelle

Materazzi 6,5
Apre e chiude la partita, infine festeggia ricordando il cinque maggio.
Come se Tyson, dopo aver sconfitto Botha nel 1999, avesse celebrato gridando: "Mi hanno condannato per stuproooo".

Recoba 6

Tenta due gol memorabili senza risultati. E' la sua storia: d'altronde, se Gesù fosse affogato provando il numero della camminata sull'acqua, oggi anche di lui conserveremmo un ricordo tutt'altro che lusinghiero.

come al solito rendono bene l'idea
Old 14-05-2007, 20:04   #37487
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Chissa' quello di venerdi'.... "Roma padrona d'Italia" ...
ehm si dovevo scrivere venerdi
Old 14-05-2007, 20:07   #37488
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ehm si dovevo scrivere venerdi
Si vede che non tieni a questa squadra....
redbaron è offline  
Old 14-05-2007, 20:10   #37489
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
non sono certo io quello che scrive certe cose solo perchè non condivide l'opinione altrui quindi la prossima volta farai meglio a leggere per bene prima di accusare gli altri di cose false...

Questa frase l' hai scritta tu mi pare, o sbaglio?

Quote:
ultimamente si stanno presentando un pò troppi interisti spuntati dal nulla dopo la serie di vittorie
Se qualcuno ha dubitato della tua fede e ti senti toccato sono solo fatti tuoi.
Se da un post mi viene da scrivere che per me sei un gobbo e ti senti toccato sono ancora fatti tuoi; non violo una regola se scrivo quello che penso senza offendere nessuno. Ma poniamo che sentirsi dubitare sulla propria fede dia fastidio e sia offensivo. Bene, posso essere d' accordo con te; peccato che quella frase arrogante sui tifosi spuntati dal nulla dopo le vittorie sia molto, ma molto più pesante e vada a dubitare molto di più della nostra fede oltre a far passare un messaggio sottile del tipo " io qua sono anziano, voi novellini non provate a toccarmi o a dubitare di me, perchè questo è il mio thread".

Ti voglio solo rammentare che posso benissimo scrivere che ogni tanto si parla di tutto tranne che di calcio, che non sono d' accordo su una tua opinione ( e cioè su quello che pensi di Matrix) senza che tu assuma un atteggiamento arrogante e strafottente e pensi che essendoci noi da poco non lo possiamo fare, perchè qui non comandi tu. Se tu quello che non accetta una critica su un tuo pensiero se la tua reazione sta in quella frase sopra.

Quote:
vedremo cosa ne pensa il mod a riguardo
Infine ti dico che il moderatore fa il suo lavoro e che se ha da prendere provvedimenti li prenderà, ma di certo la mia frase, se non nell ' espressione forte " spalare merda" , non aveva niente di pesante e voleva solo significare in modo duro che posso sempre e comunque criticarti, puoi non leggere.

P.s: ah, avvisami dopo quanto tempo ho diritto a criticarti, a criticare ciò che si scrive nel forum o a fare qualsiasi cosa che spetta solo ed ovviamente a voi anziani, così non sbaglierò più in futuro. MATRIX REGNA
Old 14-05-2007, 20:12   #37490
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Su ragazzi si può scambiare idee reciprocamente anche senza polemizzare

Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? Chissà quando imparerà a capire di pallone
jokervero è offline  
Old 14-05-2007, 20:13   #37491
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:

Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ?
Sì joker ma tu non sei un vero interista

Ovviamente sono d'accordo che veron è meglio che se n'è andato
Teliqalipukt è offline  
Old 14-05-2007, 20:14   #37492
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:

Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? Chissà quando imparerà a capire di pallone
potrebbe essere un idea
Old 14-05-2007, 20:15   #37493
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
potrebbe essere un idea
E poi che fai: pes di cartone?
Teliqalipukt è offline  
Old 14-05-2007, 20:15   #37494
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Materazzi media voto 8.2461 numero voti 2377

Questa è la media voto del giocatore che tu, insultando tra l' altro l' intelligenza di tanti tifosi, pensi venga esaltato per grazia divina, perchè il fato lo ha baciato e che noi poveri idioti lo seguiamo come un Dio.

Media voto presa dal sito dell' Internazionale ( quello ufficiale) dove Matrix si piazza solo dopo Crespo. Terzo Figo. Che banda di imbecilli che siamo.
meno male che di tifosi ce ne sono di tanti tipi...
Old 14-05-2007, 20:19   #37495
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
E poi che fai: pes di cartone?
va che lender mica gioca a pes
Old 14-05-2007, 20:22   #37496
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Materazzi media voto 8.2461 numero voti 2377

Questa è la media voto del giocatore che tu, insultando tra l' altro l' intelligenza di tanti tifosi, pensi venga esaltato per grazia divina, perchè il fato lo ha baciato e che noi poveri idioti lo seguiamo come un Dio.

Media voto presa dal sito dell' Internazionale ( quello ufficiale) dove Matrix si piazza solo dopo Crespo. Terzo Figo. Che banda di imbecilli che siamo.
meno male che di tifosi ce ne sono di tanti tipi...
Sotto l'aspetto tecnico-tattico posso dirti che Materazzi è un buon giocatore certo non un fuoriclasse nel suo ruolo. Questo con tutta la stima che ho per lui. E' migliorato molto negli ultimi 2/3 anni ma a mio modo di vedere rimane un centrale con grosse lacune in alcuni aspetti del gioco soprattutto nella fase di marcatura a palla lontana spesso perde l'uomo o gli sta troppo lontano.

Ovviamente ha anche dei punti di forza come il carisma e lo stacco aereo ma semplicemente non è un difensore completo quindi non può essere considerato un fuoriclasse.

Capisco sia l'idolo di tanti tifosi come gattuso lo è per i milanisti perchè il pubblico "vuole il sangue" e ama i "sanguigni" ma questo non vuol necessariamente dire che lui, come gattuso, sia il migliore: tutt'altro

Ti avevo detto di riguardarti i replay dei goal presi perchè una squadra in seduta tattica fa così: non interessa quanti goal si sono presi o da chi si analizzano i movimenti della squadra e si cerca di analizzare gli errori. Se lo fai ti renderai conto che quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).

Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
jokervero è offline  
Old 14-05-2007, 20:33   #37497
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Materazzi fa comodo all'inter. Io ho molti dubbi sulla fase difensiva dell'inter, e avere uno spilungone che scaccia la palla di testa e che quando è necessario la butta avanti precisa sui piedi dell'attaccante diventa una cosa di straordinaria importanza. E poi segna, e dal dischetto è un talento.
Teliqalipukt è offline  
Old 14-05-2007, 20:33   #37498
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?
Old 14-05-2007, 20:35   #37499
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:

Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
E tu sappi che io sono stato giudice Fidal nel GGG (gruppo giudici gare, avevo fatto il corso e preso il patentino).

Teliqalipukt è offline  
Old 14-05-2007, 20:38   #37500
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?
Mmm.... fai una prova: metti la macchina parallela ad uno strapiombo. Spegni il motore e togli il freno a mano.

Se non precipiti giù vuol dire che la macchina ha superato il test
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP