|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
#35342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
de nada de nada
|
|
#35343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
il gol di crespo era regolarissimo ( ad avercelo un attaccante così ); c'è però da dire che burdisso andava espulso se non ricordo male nel primo tempo. |
|
|
|
|
|
#35344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Sì, era fallo da rosso, a termini da regolamento. Ma sempre da regolamento tanti altri falli andrebbero sanzionati col rosso e ciò non accade mai.
|
|
|
|
|
#35345 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè non voglio continuare a discuterne. saluto todos dicendo che, per ora, il genoa vince 2-0 per cui festa rimandata.. ciauz e buona serata... |
|
|
|
|
|
#35346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#35347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Genoa 2 Triestina 0
|
|
#35348 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'entrata del fallo era dura ma per nulla violenta. totti ha avuto la sfortuna di cadere male girandosi la caviglia. ma siccome era totti, amen e via con le canonizzazioni.. cmq mi vado a vedere n.c.i.s. salutiamola a tutti.. |
|
|
|
|
|
#35349 |
|
Senior Member
|
Genoa 2 Triestina 1
|
|
#35350 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Per la miseria una discussione su la juventus e io non ne faccio parte no sacrilegio da oggi voglio farne parte anche io posso
FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE
|
|
|
|
|
#35351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#35352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Benvenuto in questa gabbia di ladri dopati venditori di Sim e retrocessi
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#35353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi mi è spiaciuto leggere risposte condite da tensione qualche pagina fa
direi che non è il caso per quanto riguarda Gigi mi spiacerebbe vederlo all'Itner o al Milan però ribadisco che lo rispetto per aver fatto un anno di B senza rompere troppo le palle. stesso discorso per Treze, Camoranesi, Nedved. Del Piero come capitano era più scontato che restasse, gli altri mica tanto. parlare di tradimento mi pare eccessivo. chi ha tradito semmai è Shevchenko che è andato a Londra con una scusa ridicola... |
|
|
|
|
#35354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
posso anche essere d'accordo ma ribadisco: io guardo ai fatti soprattutto voglio giudicare DOPO, voglio dare tempo a chi sta tentando di farci risalire la corrente, in un'annata che avrebbe ammazzato qualsiasi squadra
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#35355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il difensore è stato un vero babbione, Marchionni non penso potesse essere molto pericoloso su quel pallone. il contatto c'è, niente di eccessivo ma con il giocatore in elevazione è risultato molto "scenico" |
|
|
|
|
|
#35356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35357 |
|
Senior Member
|
Cobolli Gigli sicuro:
"Buffon non si vende" Il presidente della Juve parla a tutto campo. Si tiene stretti i campioni ("Non c'è bisogno di fare cassa, i soldi per il mercato li abbiamo") e i dirigenti ("Ho fiducia in Secco e Bettega") Dopo la vittoria contro il Bologna la Juventus può già iniziare a pensare al futuro, la promozione in serie A è lontana soltanto 3 punti. Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli conferma Didier Deschamps per la prossima stagione e blinda Gigi Buffon, considerato incedibile. DESCHAMPS - "Capisco la contestazione dei tifosi - ammette Cobolli Gigli - ma noi non abbiamo mai pensato nemmeno per un minuto di privarci di Deschamps o di Buffon. Forse l'allenatore può avere dei dubbi, ma la società e la dirigenza non ne hanno; Deschamps è stato confermato dalla proprietà e se ha deciso di sedere sulla panchina della Juve quest'estate in B a - 30 credo che a maggior ragione abbia intenzione di rimanere a Torino anche l'anno prossimo per giocarsi una A meritata". BUFFON - "Lo incontreremo a fine stagione per trovare un accordo ma non abbiamo mai avuto intenzione di venderlo. Siamo intenzionati a proseguire il rapporto con Gigi anche l'anno prossimo, e credo che nessuna offerta ci farà cambiare idea. Buffon è un giocatore fondamentale per la Juve e non ce ne priveremo nemmeno se ci facessero offerte clamorose. Il mercato estivo? Non abbiamo bisogno di vendere i campioni per fare cassa: abbiamo i soldi per fare ottimi acquisti e li faremo. C'è stato un investimento importante con l'aumento di capitale da parte del Cda, che diventerà reale da giugno prossimo. In più possiamo contare sulle cessioni di giocatori in prestito e del vivaio". BOLOGNA - "E' stata una bella partita, era importante vincere per avvicinarci alla serie A. Mi è piaciuto lo spirito che hanno dimostrato i giocatori in campo: non si sono mai arresi dimostrando grande carattere e determinazione, se giocano così in serie B c'è da aspettarsi una bella stagione l'anno prossimo in A. Lo scudetto? Sarà difficile anche se lotteremo fino alla fine per conquistarlo". CONTESTAZIONE - "Mi ha amareggiato anche se ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero. In ogni caso Bettega e Secco godono della fiducia nostra e della società, continueranno a lavorare per rendere la Juve sempre più competitiva in vista dell'anno prossimo". Alberto Mauro http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...io/13/13.shtml
|
|
#35358 | ||
|
Bannato
|
Quote:
un pò alla roby baggio ad esempio. Quote:
trovo invece altamente discutibile tutta la parte riguardante la "politica" societaria, per non parlare della patata bollente bojinov. purtroppo ci siamo dimenticati, e forse non solo noi, che siamo la juve, non una qualsiasi squadra. cmq ha ragione recoil: mi spiace che si siano create tensioni su cose per le quali noi tifosi non abbiamo purtroppo alcun potere, alcun risultato se non quello di farci il fegato amaro. ma io sono fatto così: non accetterei un epilogo di gigi come quello preventivato oggi, non mi andrebbe proprio giù, e verrebbero ad assumere come menzognere le tante parole spese nelle interviste. per questo motivo, mi sa che mi prendo un periodo diciamo di distacco dal mondo juve,vuoi per impegni personali, vuoi xè non mi va più di "biliarmi" per cose che non sono io a decidere: sono stato quì a tifare anche nei momenti più bui; ho criticato, e continuo a farlo, perchè nella vita non bisogna mai perdere di vista il valore e la considerazione in se stessi, concetto che applicato alla juve significa non perdere mai di vista chi è la juve e cosa deve rappresentare sia sportivamente che a livello dirigenziale. osserverò con ansia distaccata l'evolversi della situazione, sul campo e fuori, ma con una certa "lontananza", anche se sabato prossimo dovessimo essere promossi. festeggierò nella mia mente. |
||
|
|
|
|
#35359 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ma quanti soldi abbiamo in concreto? Ultima modifica di recoil : 13-05-2007 alle 22:26. |
||
|
|
|
|
#35360 |
|
Bannato
|
dimenticavo
buonanotte
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

FORZA JUVE