|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esistono convertitori cavi av in altri formati???importante!!
Il mio televisore portatile ha solo uscita av e vorrei collegarlo al mio proiettore che ha solo entrate supervideo, component e dvi...Come posso fare?c'è un modo per poterlo collegare al proiettore in qualche modo con qualche magata magari...?grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sicuro che l'attacco av sia in uscita e nn in entrata? se é solo in entrata mi sa che ci sta poco da fare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per televisore intendo un lettore dvd divx che ha uscita e entrata av ma nessun altro tipo di entrata o uscita, solo av!E dovrei collegarlo al proiettore per vederci la tv.Ma il proiettore non ha entrata av solo dvi, supervideo, e component...non si puo fare nulla quindi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cosa intendi per AV?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
If I read it correctly..
that your television has an AV (audio\video) Input\Output, and your projector has a Component Input, these cables are available at least in the USA.
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
I'm not think so.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah, of course not!
But I did not say that. The cable\adapter will split the signal from the composite RED+BLUE+GREEN to the components RED, BLUE, and GREEN.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a collegare proiettore e lettore dvd portatile (con tv)però mentre i dvd li posso vedere proiettati la tv invece no, forse perchè è tv analogica e non digitale?'puo essere?
Allora ho pensato di collegare una scheda tv al notebook e poi di collegare il notebook al proiettore.Cosi dovrebbe andare giusto?ovviamente solo se il video è digitale giusto??grazie alessandro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
La tv provabilmente nn va perchè nn ha un segnale progressivo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
con il portatile come hai detto funzionerebbe.
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
The composite signal travel on only one cable; and the composite signal use, as with you have said, three cable for to transport the signal, so is impossible to convert it without any elaboration
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah, OK, you say..
"""so is impossible to convert it without any elaboration", and that is why I stated: The cable\adapter will split the signal from the composite RED+BLUE+GREEN ONE CABLE, to the components RED, BLUE, and GREEN., THREE CABLES!
The "elaboration" is done by the adapter.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.