|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dopo quasi 2 giorni di stop forzato, oggi ho potuto giocarci un' oretta, migliorando un pò i tempi.
Classe A: Ferrari F430, tutto OFF + volante 1:01.9 Classe R": McLaren F1, tutto OFF + volante 0:53,1 Ritengo ci siano ampi margini di miglioramento, ma devo dire che questa demo inizia ad andarmi "stretta". Sento la necessità di avere altre piste e soprattutto di poter fare un pò di tuning alla vettura. SOno soddisfatto del volante ed anche la pedaliera, dopo un pò di abitudine, ora la trovo molto più modulabile (arrivando da TDU inizialmente ho faticato non poco). Non vedo l' ora sia il 2 Giugno ... |
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Provato un'oretta in tutte le classi. Faccio la mia recensione da 2 soldi
La grafica non fa gridare al miracolo però il circuito del Mugello è davvero ben fatto. Mancano un pò di riflessi di luce sulla pista. Nelle macchine tutto questo aliasing non lo vedo, non siamo ai livelli di PGR3 ma non mi lamento La giocabilità/guidabilità per me c'è, l'AI degli avversari è qualcosa che finalmente si può definire intelligenza non certo quei 4 scemi di GranTurismo. Il livello di "simulazione" per me è ok. Secondo me più che chiederci cosa potevano fare dobbiamo chiederci cosa c'è di alternativo al momento per 360. Il sistema di gare di PGR a me piace poco e preferisco più una modalità carriera quindi alla fine dei conti mi sa che lo comprerò. |
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Sin da Forza 1 l'ia dava delle soddisfazioni. Con GT4 c'era una differenza abissale. In Forza gli avversari ti sorpassano, si sorpassano tra loro, tutt'altro mondo.
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
classe A: F430, tutto off, manuale, pad 1:00,822
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
l'IA di questa demo è fenomenale..
fanno certi sorpassi in punti assurdi..
|
|
|
#628 |
|
Bannato
|
mah, io l' IA non la definirei certo fenomenale, ma accettabile senza dubbio, ben diversa da tanti giochi simili.
Gli avversari non cercano lo scontro, attaccano quando possono, si sorpassano tra loro, ti "chiudono la porta" se azzardi il sorpasso, insomma comportamenti credibili. Da questo punto di vista è senza dubbio divertente. Ormai il Mugello "breve" mi ha un pò stufato e non vedo l' ora di vedere le altre piste (quante sono ?!?) |
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi aggiungo al coro, non ne posso più di continuare a girare al mugello e di non poter modificare nulla.
spero solo che non venga rimandata ancora la data di uscita
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Raga più ci gioco e più mi piace...davvero nn vedo l'ora che arrivi l'8 giugno...
mi piace davvero anche molto graficamente...per me la sua porca figura la fà cmq..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
la ford gt e' semplicemente da panico
senza aiuti e col cambio manuale e' una droga,ho girato in 59 e rotti pero' ho dimenticato di prendere il tempo esatto Ultima modifica di torgianf : 13-05-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
quando si impara a spelare bene accelleratore e freni questo gioco è una calamità.
che tripla libiddine ed è solo la demo. ps la porsche gt1 ha un'erogazione molto progressiva e con la quarta marcia affronto quasi tutte le staccate. Ultima modifica di maggiore scia : 13-05-2007 alle 21:16. |
|
|
|
|
#635 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho girato solo con la F430 (molto divertente da guidare) e con la SLK, che è velocissima ma una palla da guidare in pista: solo 5 marce e troppo lunghe. Trovo che nel gioco abbiano molto ben differenziato le vetture, almeno le poche che ho provato. TRa guidare l' SLK ed il ferrarino c' è una netta differenza, esattamente come nella realtà (oddio, l' F430 non l' ho mai provata). Spero sia così con tutto il parco auto. Qualcuno le ha provate tutte quelle della demo ? |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ford GT, pad, cambio manuale, visuale interna e tutto OFF: 00:58,056
![]() questo è uno dei pochissimi giochi dove la Ford GT non è un barcone noiosissimo
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
cmq la differenza tra le tre classi è stata curata in maniera lodevole.
esempio:tra la classe r2 e quella intermedia a parità di velocita i tempi di frenata sono abbissali in senso positivo. penso che nella classe intermedia l'uso dell' abs non ci starebbe male. parliamo di macchine da 400 cavalli con velocità di punta molto elevate,che di serie offrono un'impianto di qualità ma insufficiente a livello competitivo. questo discorso è solo per la demo. col titolo completo sarà tutta un'altra musica. questa classe col tuning avrà grandissimi margini di miglioramento. |
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oh ma io non riesco a vincere
Le ho provate tutte ma arrivo sempre terzo perchè sbaglio sempre o la prima curva o la terza ![]() E con tutti gli aiuti attivati! |
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.