|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#37262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nono si riferisce al 5 maggio...allora è proprio stupido, è la conferma ufficiale
|
|
#37263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#37264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Materà, noi si prova a dimenticare e tu che fai, riapri la ferita? |
|
|
|
|
|
#37265 | |
|
|
Quote:
![]() e anche abbastanza strafatte direi dalla foto
|
|
|
|
#37266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Secondo me non ha offeso nessuno, se aveva questa cosa dentro e si e' liberato, meglio per lui. Ognuno ha vissuto a modo suo quel giorno.
|
|
|
|
|
#37267 |
|
Senior Member
|
sei troppo buono...
che il 5 maggio sia una produzione finanziata dal duo moggi & meani ormai lo sappiamo, ciò non toglie che lui in quella partita vagava per il campo piagnucolando ed elemosinando la vittoria.. evidentemente vive in un altro mondo e si è costruito una verità alternativa.. ecco cosa significa dare importanza a certi soggetti
|
|
#37268 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#37269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#37270 |
|
Senior Member
|
accanendo? quel giorno si è reso ridicolo e quel che è peggio è che l'ha fatto indossando la maglia della mia squadra e, come ho già spiegato, non mi riferisco alla sconfitta ma all'attegiamento in campo..
cosa pensa di aver cancellato quella ed altre cosucce con una sola annata ad alto livello? ma per piacere..
|
|
#37271 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Ah, e perchè la Juve non ha avuto un campionato ancora più facile? Nessuno ha parlato di campionato facile per la Juve, nonostante gli scarsi difensori delle squadre di serie B...
E se era un campionato così facile, e che ha vinto una squadra così scarsa, perchè voi avete perso entrambi i Derby? I campionati sono facili solo quando li vince l'Inter, perchè quando vincono Juve e Milan tutto è bellissimo, difficilissimo, meritatissimo. [Mughini voice on] Ma daaaaiiii [/Mughini voice off]
|
|
|
|
|
#37272 |
|
Senior Member
|
certo che non lo so, chi è obiettivo sa che era tutto in mano di moggi, era lui che proteggeva il bilan ed ordinò di non utilizzare la prova tv per il pugno di inzaghi a chiellini
perchè un grande dittatore sa essere anche magnanimo, per questo ordinò di squalificare ibra poco prima di milan-juve..in questo era geniale
|
|
#37273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Perchè, da bravi cuggini, vi abbiamo voluto dare l'opportunità di dire (forse) un domani: "Abbiamo battuto per ben due volte i Campioni d'Europa"! |
|
|
|
|
|
#37274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
datemi un respiratore sto male ![]() ![]()
|
|
|
#37275 | |
|
|
Quote:
![]() come avevo già detto... quando perdiamo = non vinciamo mai quando vinciamo = era ora, era semplice ma faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack a tutti quanti ![]() CAMPIONI DI ITALIA !! |
|
|
|
#37276 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#37277 |
|
|
|
|
|
#37278 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Beh, riferendosi al campionato, dal Messina al Milan non è che poi ci sia 'sta gran differenza...
Quote:
Facendo gol contro la Lazio ha voluto "restituire il favore" ringraziando della riconoscenza che avevano avuto i laziali quel giorno. Ci avete fatto perdere lo scudetto? E io vi faccio perdere la partita! Peccato che la Lazio si sia qualificata in Champions, non lo meritavano. Ma tanto vanno fuori ai preliminari o ai gironi. Meth, comincio ad avere seri dubbi sulla tua effettiva fede nerazzurra...non hai mai espresso un giudizio positivo ultimamente. Si dimenticano in fretta le vittorie, eh? Quote:
...come poi era successo dopo il primo tempo due anni fa, no? ![]() Quote:
Comunque...posso iscrivermi anch'io a questo Club? Ho anche la spilla "Io sono Interista" con lo scudetto
|
|||
|
|
|
|
#37279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#37280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di grosso! Chiedi pure ai tuoi nuovi "amici" quanto materiale ho raccolto relativo a loro roboanti proclami andati poi inesorabilmente in fumo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.