|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#84621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#84622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
a me va bene tutto.
|
|
|
|
#84623 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#84624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Si ma non mi aspettavo di più...anzi...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#84625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza Milan. Atene 23 maggio 2007, Champions coming soon.
|
|
|
|
#84626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#84627 |
|
Senior Member
|
fa sempre piacere vincere....
|
|
|
#84628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
boh, di certo il continuare a non vincere non fa bene psicologicamente e il continuare a non giocar bene (con I TITOLARI) non è certo di buon auspicio!
anch'io credo che la sera del 23 ci metteranno tutto e anche di più, però i Reds han già la coppa in tasca
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#84630 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
esatto.. specie quando, solo volendo, saresti nettamente superiore.
comunque w i preliminari
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
#84631 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOO!!!
NIENTE COUNTDOWN QUEST'ANNO!!!
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#84632 |
|
Senior Member
|
notare che venerdì scorso al cinema c'era già gente che girava con le sciarpe del Liverpool...
|
|
|
|
#84633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bene abbiamo raggiunto il quarto posto.
Adesso prepariamo bene la finale di Atene.
|
|
#84634 |
|
Senior Member
|
il Liverpool fa 2-2 al 90esimo, su rigore
|
|
|
|
#84635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#84636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Ancelotti 'Conosciamo bene il Liverpool'
17:47 del 13 maggio L`allenatore del Milan Carlo Ancelotti dopo il pareggio con il Catania: "Conosciamo bene il Liverpool. Con Gerrard in mezzo loro sono meno coperti nella zona centrale del centrocampo, mentre con lui largo e Xabi Alonso sono piu` coperti. Preferirei la prima soluzione. Non so che formazione ha giocato, ma noi li conosciamo molto bene. E cosi` loro con noi". |
|
|
|
|
#84637 |
|
Senior Member
|
Dinho 'invidia' Kakà, Milan vicino
Grana C.America,il Barça non si è mosso Un altro passo verso il sogno. Uno strattone dolce ma deciso, una strizzatina d'occhio carica d'intenzione che avvicina ancora un po' Ronaldinho al Milan. La lettera del club rossonero alla federcalcio brasiliana e la promessa di risparmiare a Kakà le fatiche della Coppa America hanno certo colpito nel segno. Infatti, Ronaldinho chiede da mesi al Barça di fare altrettanto, ma la società catalana non si è ancora mossa. E un momento cruciale e il Milan lo sa. I mugugni di Ronaldinho si stanno facendo sempre più frequenti, la frattura con quello che fu il 'suo' popolo più profonda, la lacerazione nel rapporto con la società quasi insanabile. E' il momento in cui potrebbe maturare la scelta clamorosa, quella che potrebbe portare uno dei fenomeni del calcio mondiale all'ombra della Madonnina. Così, se è possibile dare un contributo al processo decisionale del verdeoro, il club di via Turati non si tira certo indietro. La lettera inviata alla federcalcio brasiliana, fatta seguire da una richiesta in carta bollata firmata da Kakà, per ottenere l'esenzione del fuoriclasse rossonero dalla prossima Coppa America, ha lasciato ammirato e 'invidioso' il connazionale in blaugrana. Infatti, la richiesta di Ronaldinho è partita ben prima di quella del collega, ma la società, Laporta in testa, non hanno subito appoggiato incondizionatamente il progetto del brasiliano e il mancato sostegno del club ha lasciato e lascia il cittì Dunga incerto sul da farsi. Un altro tassello, dunque, che avvicina il completamento di un mosaico rossonero. La contestazione dei tifosi dopo il ko con il Getafe in Coppa del Re, che non lo ha risparmiato per nulla; la richiesta di rinnovo finora ignorata dalla dirigenza del Barça; la voglia di cambiare, specie se questa stagione dovesse chiudersi in modo inglorioso; la stima più volte espressa da tutto l'entourage del Milan, Berlusconi in testa; la presenza di due amici, ancor prima che colleghi e connazionali, come Kakà e Ronaldo. Queste le frecce all'arco milanista per arrivare a Ronaldinho, oltre la caparbietà presidenziale e i buoni rapporti con il Barcellona. Il 22 maggio, giorno prima della notte di Atene, ci sarà l'incontro tra Laporta e Galliani; prima ci sarà una gita milanese di Roberto de Assis, magari con in dote la risposta che tutto il popolo rossonero aspetta da tempo. |
|
|
|
|
#84638 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84639 |
|
Senior Member
|
gran campionato quello di giuseppe rossi, 9 gol da gennaio e tanti numeri
peccato, se invece che del manchester fosse ancora del parma avremmo potuto prenderlo e sarebbe stato un gran colpo |
|
|
|
|
#84640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sera
per fortuna mi son fatto una bella giornata in montagna e non sono andato allo stadio a veder sta cagata. in effetti qualche riserva in più poteva anche metterla. cmq va beh...ormai il 23 è alle porte. anche se non mi facio molte illusioni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.