|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
dico la mia su gigio
Ha detto chiaramente che c'è il 50% di possibilità che resti,ha detto anche che lui vuole lottare,vuole stimoli,non vuole una juve in serie A arrendevole e molle...insomma vuole una squadra con le palle,intese come carattere e voglia...ha detto chiaramente che ci vorranno degli innesti di valore,ha detto chiaramente che ci vuole un progetto serio per portare la squadra dove le compete.. secondo me,ora come ora,se gli proponessero un progetto serio,con voglia di lottare e qualche innesto,resterebbe al 100%...Gli attestati degli altri compagni vogliono dire qualcosa... Poi è ovvio,ha altri 5-6 anni di carriera ad altissimo livello,e con le squadre di club ha vinto poco e niente....quindi se la juve torna protagonista e veramente competitiva in tempi ragionevoli,ad esempio 2 anni,lui secondo me resta... Se non resta,vuol dire che i progetti sono altri...
|
|
|
#35242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Ho paura che non si tratti di programmi, obbiettivi
Se uno vuole cambiare aria non ci sono ca@@i che tengano. Spero di sbagliarmi ma per Gigi credo proprio che questa sia l'ultima stagione in bianconero. Uno se ha intenzione di restare lo dice e basta...non la smena tanto. E poi lo sappiamo tutti.Tranne qualche eccezione (bandiere tipo Del Piero - Maldini) per i giocatori la cosa che conta di più sono i soldi.....e non occorre aggiungere altro. |
|
|
|
|
#35243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#35244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io gli sono grato e quale che sarà la sua scelta gli dirò, comunque, grazie. Unica eccezione: non deve andare all'inter... sarebbe una scelta di pessimo gusto
|
|
|
|
#35245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Nemmeno larga parte degli interisti - me compreso - vorrebbe buffon. Non perchè sia un cattivo giocatore, anzi è il più forte al mondo nel suo ruolo, ma proprio per gli ovvi motivi di rivalità sportiva tra le società.
|
|
|
|
|
#35246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quindi Ibra e Viera ti fanno schifo?
|
|
|
#35247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#35248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#35249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Olè
|
|
#35251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere rimasto in B è servito per coprirsi le spalle ed essere apposto con i tifosi nel momento del ritorno in serie A. L'idea di cambiare squadra era nata già dopo calciopoli ma un addio immediato avrebbe portato i tifosi a considerarlo un "infame". Adesso invece..... P.S. tutto questo non vuole togliere niente a Gigi che è il n° 1. E' solo la verità che qualcuno non vorrebbe sentire. |
|
|
|
|
|
#35252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
e poi parliamoci chiaro....son poche le squadre che posson permettersi di spiendere 40 milioni per un portiere....sarà interista o milanista!
|
|
|
#35253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ha un po di testa sceglie una squadra straniera (tipo Real) ma tra Bilan e Itner meglio la prima. L'Itner è insopportabile |
|
|
|
|
|
#35254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
per prenderci Gilardino???boh non so quanto convenga.....anche 3x3 se ne andrebbe...mi da tanto di formazione messa lì alla caxxo giusto per iscriversi al campionato
Iaquinta,Gila e Alex in panchina...supportato da Nedved(ancora per un anno) e dietro niente difensori All'inter mai! Ma il Real non spenderà mai cosi tanto per un portiere,figurati....
|
|
|
#35255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque siamo d'accordo All'Itner MAI |
|
|
|
|
|
#35256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritengo il comportamento attuale di buffon molto saggio; lo scorso anno, da campione del mondo e miglior portiere al mondo, ha ingoiato la pillola, dimostrando l'attaccamento alla squadra, società, tifosi.
La scelta dello scorso anno era però di 1 anno. Quella che si accinge a fare adesso è diversa; sa che ha davanti a sè 5-6-7 anni al top, e da miglior portiere al mondo non vuole percorrere una strada di 3-4 anni di forse, acquisti decenti, piazzamenti in CL se e quando, forse una coppa italia, senza mai poter ambire a quei titoli che gli competono. Credo che se dipendesse da lui, resterebbe; credo che ci sia un gran bel rapporto tra lui, nedved, del piero, e se dovesse dipendere da lui, resterebbe, in una juve subito competitiva ai massimi livelli. Ma sappiamo tutti che questo non è possibile, perchè non ci sono soldi per farlo. Niente soldi, niente giocatoroni, niente squadrone, niente buffon. Se se ne volesse andare, troverebbe mille modi per farlo, dall'aumento del contratto all'acquisto di tot giocatori vincolanti per il suo rinnovo. La palla è nelle mani della società, ma ha pochi mezzi per poterlo trattenere; frings poteva essere un ottimo tassello per iniziare, e purtroppo ci è scappato. Dico la mia: visto che grandi nomi a giro non ne vedo, buffon può rimanere solo se si riesce a far rientrare a torino parte di quei giocatori che se ne sono andati, tipo cannavaro, thuram, zambrotta, emerson, e perchè no, appiah, maresca. Io la vedo dura, ma se vuole andare, vada dove vuole; con il suo anno in b da campione del mondo e migliore al mondo, ha pagato il biglietto per partire in anticipo di un anno, ed io gli sarò sempre riconoscente. Anche finisse all'inter (anche se come ho già detto, per me andrà al milan). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#35257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#35258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#35259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#35260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
giorno. @_@
detto sinceramente, dire che "se anche andasse all'itner sarebbe giusto" mi fa un pò ridere. bando all'ipocrisia, gigi all'itner farebbe solo e soltanto schifo alla tifoseria, e per come la vedo io, cancellerebbe quanto di grandioso a livello umano ha fatto fino ad oggi con la sua scelta di stare un anno in b. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.