|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Salutamelo allora
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#35202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#35203 |
|
Senior Member
|
|
|
#35204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#35205 |
|
Senior Member
|
Siete andati tutti al Family Gay? o era Day?
|
|
#35206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
avanti così, nell'attesa delle altre partite
delle contestazioni me ne sbatto. si diceva che ora che abbiamo pagato eravamo più simpatici, che eravamo puliti, ma tanto nella mentalità del tifoso medio non cambia nulla quindi io me ne sbatto e guardo avanti. tanto se sei vincente non puoi essere simpatico. detto questo vorrei dire la mia sul rigore. posto il fatto che quello su zebina era molto più rigore di quello su marchionni io terrei a far notare una cosa. un fallo come quello su marchionni a centrocampo viene fischiato e viene data punizione, perchè allora in area no? è inusuale certo, non è il solito rigore, ma se c'è fallo ed è in area si deve dare. punto. su zebina era più netto, però il francese ha lasciato giù il piede per farsi prendere e personalmente è una cosa che mi risulta un po' antipatica. ad esempio hanno fatto vedere la partita del Rimini, dove Ricchiuti prende palla a centrocampo e resiste 2-3 volte a dei calcetti da dietro, fino a che non si allunga troppo il pallone e perde la palla. fischio dell'arbitro? niente. allora poi non ci lamentiamo se cascano sempre per terra
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#35207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa infatti c'è solo uno che dice il contrario, ma non sa fare autocritica. Quindi siamo tutti d'accordo
|
|
|
#35208 |
|
Senior Member
|
Buffon sul futuro: "Tra due settimane tutto sarà più chiaro..." 12 05 2007 Così Gigi Buffon, decisivo con due parate nel finale contro il Bologna, ha parlato del suo futuro. "Prima di chiarire devo anche incontrarmi con i dirigenti. Quindi credo che tra una o due settimane si saprà qualcosa di più concreto, più certo - ha detto il numero uno bianconero - . Al di là di tutto però credo che questo non debba diventare un caso che possa oscurare la nostra annata. Dobbiamo sempre festeggiare, anche se vinciamo il campionato di serie B. Per la Juventus questo è stato un anno difficilissimo ed essere riusciti a mettercelo alle spalle in così poco tempo credo che ci dia le carte in regola per poter festeggiare qualche giorno".
|
|
#35209 |
|
Senior Member
|
Deschamps: "Il rigore c'era" 12 05 2007 Il tecnico della Juventus Didier Deschamps afferma che il rigore concesso ai bianconeri, molto contestato dal Bologna, è stato una decisione corretta: "Rigore generoso? Può darsi, ma comunque c'era, perchè il contatto c'è stato - ha detto Deschamps - non esistono rigori netti, o dubbi. Il rigore, se c'è, c'è".
|
|
#35210 |
|
Senior Member
|
Cobolli: "Lippi con Deschamps? No..." 12 05 2007 Didier Deschamps sarà l'allenatore della Juventus anche il prossimo anno in caso di promozione in Serie A, ma l'ipotesi che vedrebbe il francese affiancato da Marcello Lippi in veste di direttore tecnico "non è stata mai presa in considerazione". Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, a RaiSport. "Noi non abbiamo dubbi e spero di poter continuare a confermare che non abbiamo dubbi", ha affermato Cobolli Gigli riferendosi alla permanenza di Deschamps, "la nostra volontà è questa". Dopo mesi di incertezza i dubbi potrebbe averli il tecnico? "Non credo", ha risposto il presidente bianconero dopo il 3-1 imposto oggi al Bologna, "lui in questi mesi è stato sottoposto ad una grande presenza di media. Se l'è cavata bene, a volte ha dimostrato entusiasmo, a volte meno. Anche questa partita vinta in maniera rocambolesca darà conforto e motivazioni a Deschamps".
|
|
#35211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ah ultima cosa
Bellucci prendi la targa ad Alex
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#35212 |
|
Senior Member
|
|
|
#35213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Con una doppietta di Del Piero la Juve vince 2-1 contro il Bologna tra le polemiche per un rigore concesso dall'arbitro Ayroldi.
Su virgilio.it manco si son accorti che ha segnato trezeguet il 3-1
|
|
|
#35214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
grazie per gigi eh
|
|
#35215 |
|
Senior Member
|
ahahha Alex chi? il mezzo giocatore ladro?
|
|
#35216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35217 |
|
Senior Member
|
|
|
#35218 |
|
Senior Member
|
beh dovesse andare all'Inter smetto di tifare Juve finchè non cambiamo dirigenti..
|
|
#35219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Gran bella partita all'Olimpico di Torino tra Juventus e Bologna. La squadra bianconera si è imposta per 2-1 grazie alla doppietta di Alessandro Del Piero ma tra le proteste dei giocatori rossoblù che ha contestato la decisione dell'arbitro Ayroldi di assegnare il rigore che ha deciso la gara
Ma andiamo con ordine parlando del primo tempo dove la Juve, priva dello squalificato Nedved, costruisce bene le proprie azioni ma senza concretizzare. Il Bologna perde Castellini e Amoroso per infortunio ma al 30' passa con Bellucci, freddo nel battere Buffon su perfetto lancio di Morosini. La reazione della squadra di Deschamps è immediata ma Trezeguet è piuttosto impreciso in avanti come troppo spesso gli succede nell'ultimo periodo. Il pareggio arriva al 36' grazie a Del Piero, che lasciato solo in area di rigore su lancio di Zanetti, mette dentro con un preciso diagonale. La Juve inizia la ripresa fortissimo ma Antonioli si erge a protagonista assoluto compiendo almeno tre interventi decisivi sui tentativi di Del Piero. Al 75' Deschamps fa esordire in prima squadra la giovane promessa Giovinco che subito si presenta con un paio di tocchi importanti. Nei cinque minuti finali succede di tutto. Ayroldi, per un presunta ostruzione di Smit su Marchionni, concede un calcio di rigore. Le proteste dei giocatori felsinei ne pagano le conseguenze il difensore Terzi che viene espulso dal direttore di gara. Del Piero sigla dagli undici metri e prima di riprendere il gioco Ayroldi espelle dal campo anche Marazzina. In nove contro undici il Bologna sfiora il clamoroso pareggio ma Buffon con un doppio miracolo salva al porta bianconera. In pieno recupero poi Trezeguet segna il 3-1 finale depositando di piatto in rete un delizioso assist del giovane Giovinco.
|
|
|
#35220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto capirlo se se ne vuole andare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.