Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2007, 18:34   #35201
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

cmq io ve la saluto, buon sabato sera a tutti

Salutamelo allora
Old 12-05-2007, 18:36   #35202
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

cmq io ve la saluto, buon sabato sera a tutti

Ciaoooo
Old 12-05-2007, 18:37   #35203
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Con il tuo Nick non puo essere altrimenti
Ovvio
Old 12-05-2007, 18:39   #35204
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 12-05-2007, 19:04   #35205
miciopazzo198x
Senior Member

Siete andati tutti al Family Gay? o era Day?
Old 12-05-2007, 19:06   #35206
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
avanti così, nell'attesa delle altre partite

delle contestazioni me ne sbatto. si diceva che ora che abbiamo pagato eravamo più simpatici, che eravamo puliti, ma tanto nella mentalità del tifoso medio non cambia nulla quindi io me ne sbatto e guardo avanti. tanto se sei vincente non puoi essere simpatico.

detto questo vorrei dire la mia sul rigore. posto il fatto che quello su zebina era molto più rigore di quello su marchionni io terrei a far notare una cosa. un fallo come quello su marchionni a centrocampo viene fischiato e viene data punizione, perchè allora in area no? è inusuale certo, non è il solito rigore, ma se c'è fallo ed è in area si deve dare. punto.
su zebina era più netto, però il francese ha lasciato giù il piede per farsi prendere e personalmente è una cosa che mi risulta un po' antipatica.

ad esempio hanno fatto vedere la partita del Rimini, dove Ricchiuti prende palla a centrocampo e resiste 2-3 volte a dei calcetti da dietro, fino a che non si allunga troppo il pallone e perde la palla. fischio dell'arbitro? niente. allora poi non ci lamentiamo se cascano sempre per terra
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2007, 19:08   #35207
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
avanti così, nell'attesa delle altre partite

delle contestazioni me ne sbatto. si diceva che ora che abbiamo pagato eravamo più simpatici, che eravamo puliti, ma tanto nella mentalità del tifoso medio non cambia nulla quindi io me ne sbatto e guardo avanti. tanto se sei vincente non puoi essere simpatico.

detto questo vorrei dire la mia sul rigore. posto il fatto che quello su zebina era molto più rigore di quello su marchionni io terrei a far notare una cosa. un fallo come quello su marchionni a centrocampo viene fischiato e viene data punizione, perchè allora in area no? è inusuale certo, non è il solito rigore, ma se c'è fallo ed è in area si deve dare. punto.
su zebina era più netto, però il francese ha lasciato giù il piede per farsi prendere e personalmente è una cosa che mi risulta un po' antipatica.

ad esempio hanno fatto vedere la partita del Rimini, dove Ricchiuti prende palla a centrocampo e resiste 2-3 volte a dei calcetti da dietro, fino a che non si allunga troppo il pallone e perde la palla. fischio dell'arbitro? niente. allora poi non ci lamentiamo se cascano sempre per terra

Fa infatti c'è solo uno che dice il contrario, ma non sa fare autocritica.
Quindi siamo tutti d'accordo
Old 12-05-2007, 19:15   #35208
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Buffon sul futuro: "Tra due settimane tutto sarà più chiaro..."
12 05 2007
Così Gigi Buffon, decisivo con due parate nel finale contro il Bologna, ha parlato del suo futuro.

"Prima di chiarire devo anche incontrarmi con i dirigenti. Quindi credo che tra una o due settimane si saprà qualcosa di più concreto, più certo - ha detto il numero uno bianconero - . Al di là di tutto però credo che questo non debba diventare un caso che possa oscurare la nostra annata. Dobbiamo sempre festeggiare, anche se vinciamo il campionato di serie B. Per la Juventus questo è stato un anno difficilissimo ed essere riusciti a mettercelo alle spalle in così poco tempo credo che ci dia le carte in regola per poter festeggiare qualche giorno".
Old 12-05-2007, 19:15   #35209
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Deschamps: "Il rigore c'era"
12 05 2007
Il tecnico della Juventus Didier Deschamps afferma che il rigore concesso ai bianconeri, molto contestato dal Bologna, è stato una decisione corretta: "Rigore generoso? Può darsi, ma comunque c'era, perchè il contatto c'è stato - ha detto Deschamps - non esistono rigori netti, o dubbi. Il rigore, se c'è, c'è".
Old 12-05-2007, 19:16   #35210
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Cobolli: "Lippi con Deschamps? No..."
12 05 2007
Didier Deschamps sarà l'allenatore della Juventus anche il prossimo anno in caso di promozione in Serie A, ma l'ipotesi che vedrebbe il francese affiancato da Marcello Lippi in veste di direttore tecnico "non è stata mai presa in considerazione". Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, a RaiSport.

"Noi non abbiamo dubbi e spero di poter continuare a confermare che non abbiamo dubbi", ha affermato Cobolli Gigli riferendosi alla permanenza di Deschamps, "la nostra volontà è questa". Dopo mesi di incertezza i dubbi potrebbe averli il tecnico? "Non credo", ha risposto il presidente bianconero dopo il 3-1 imposto oggi al Bologna, "lui in questi mesi è stato sottoposto ad una grande presenza di media. Se l'è cavata bene, a volte ha dimostrato entusiasmo, a volte meno. Anche questa partita vinta in maniera rocambolesca darà conforto e motivazioni a Deschamps".
Old 12-05-2007, 19:16   #35211
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ah ultima cosa

Bellucci prendi la targa ad Alex
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2007, 19:19   #35212
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

http://www.calciomercato.it/dettagli...a=1&hdnId=2245

Old 12-05-2007, 19:19   #35213
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Con una doppietta di Del Piero la Juve vince 2-1 contro il Bologna tra le polemiche per un rigore concesso dall'arbitro Ayroldi.

Su virgilio.it manco si son accorti che ha segnato trezeguet il 3-1 ma l'importnate è dire che "ci han regalato il rigore"
Old 12-05-2007, 19:20   #35214
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
grazie per gigi eh
Old 12-05-2007, 19:20   #35215
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ah ultima cosa

Bellucci prendi la targa ad Alex
ahahha Alex chi? il mezzo giocatore ladro?
Old 12-05-2007, 19:21   #35216
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Con una doppietta di Del Piero la Juve vince 2-1 contro il Bologna tra le polemiche per un rigore concesso dall'arbitro Ayroldi.

Su virgilio.it manco si son accorti che ha segnato trezeguet il 3-1 ma l'importnate è dire che "ci han regalato il rigore"
Old 12-05-2007, 19:21   #35217
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ahahha Alex chi? il mezzo giocatore ladro?
e dopato
Old 12-05-2007, 19:22   #35218
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
grazie per gigi eh
beh dovesse andare all'Inter smetto di tifare Juve finchè non cambiamo dirigenti..
Old 12-05-2007, 19:23   #35219
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Gran bella partita all'Olimpico di Torino tra Juventus e Bologna. La squadra bianconera si è imposta per 2-1 grazie alla doppietta di Alessandro Del Piero ma tra le proteste dei giocatori rossoblù che ha contestato la decisione dell'arbitro Ayroldi di assegnare il rigore che ha deciso la gara

Ma andiamo con ordine parlando del primo tempo dove la Juve, priva dello squalificato Nedved, costruisce bene le proprie azioni ma senza concretizzare. Il Bologna perde Castellini e Amoroso per infortunio ma al 30' passa con Bellucci, freddo nel battere Buffon su perfetto lancio di Morosini.

La reazione della squadra di Deschamps è immediata ma Trezeguet è piuttosto impreciso in avanti come troppo spesso gli succede nell'ultimo periodo. Il pareggio arriva al 36' grazie a Del Piero, che lasciato solo in area di rigore su lancio di Zanetti, mette dentro con un preciso diagonale.

La Juve inizia la ripresa fortissimo ma Antonioli si erge a protagonista assoluto compiendo almeno tre interventi decisivi sui tentativi di Del Piero.

Al 75' Deschamps fa esordire in prima squadra la giovane promessa Giovinco che subito si presenta con un paio di tocchi importanti.

Nei cinque minuti finali succede di tutto. Ayroldi, per un presunta ostruzione di Smit su Marchionni, concede un calcio di rigore. Le proteste dei giocatori felsinei ne pagano le conseguenze il difensore Terzi che viene espulso dal direttore di gara. Del Piero sigla dagli undici metri e prima di riprendere il gioco Ayroldi espelle dal campo anche Marazzina.

In nove contro undici il Bologna sfiora il clamoroso pareggio ma Buffon con un doppio miracolo salva al porta bianconera. In pieno recupero poi Trezeguet segna il 3-1 finale depositando di piatto in rete un delizioso assist del giovane Giovinco.

Old 12-05-2007, 19:25   #35220
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
beh dovesse andare all'Inter smetto di tifare Juve finchè non cambiamo dirigenti..
secondo me gli dovete fare una statua d'oro per essere rimasto in b
e soprattutto capirlo se se ne vuole andare

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian