|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
cmq io la butto lì..
qualsiasi cosa ci danno in cambio di adriano mi va bene
|
|
#36942 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36943 | |
|
|
Quote:
DUE giorni mi han dato per aver CHIESTO a Jamal se fosse deficiente dopo le battute sulle morte bianche che aveva fatto. TU AFFERMI che sparo puttanate = dico cazzate = SONO deficiente. |
|
|
|
#36944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
|
|
|
|
|
#36945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#36946 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#36947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#36948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non commenti che si fa male due tre volte l' anno, e questo da quando aveva 23 anni? Oppure che gioca una partita buona e poi 3 male? E poi mi piacerebbe sapere che caspita di ruolo ha Recoba? Poi Recoba che fa bene con Cuper mi sembra un bell' azzardo, mi ricordo solo la doppietta con la Roma nell' anno del 5 Maggio, altro molto poco...
|
|
|
#36949 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
roby ![]() grazie mr lippi per non averlo mai fatto giocare
|
|
|
#36951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samuel se gioca più di 3 partite di seguito ha bisogno del bastone! E' cotto! Mancini lo ha fatto giocare solo per far riposare i titolari, e se permetti io penso che ne capisca di calcio più di te e me.
|
|
|
#36952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' eresia è il paragone tra un pallone d' oro che ha vinto tutto e ovunque è andato e un ragazzino dispettoso che pensa di essere chissà chi ma che deve ancora dimostrare tutto.
|
|
|
#36953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36954 |
|
Bannato
|
Cassano è un 82. Chiamasi investimento.
|
|
|
|
|
#36955 |
|
Senior Member
|
E per quanto tempo si deve investire? 25 anni non sono pochissimi. E Cassano non ha ancora dimostrato nulla, per questo ORA è un' eresia paragonarlo a Figo.
|
|
#36956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#36957 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cassano ha dimostrato il suo valore in diverse stagioni in serie A e soprattutto in Nazionale. Ti ricorda niente Euro 2004 ? |
|
|
|
|
|
#36958 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Molto bene.
Allora comincio a sospenderti due giorni perché non è davvero tollerabile che, oltre a mandare segnalazioni in cui PRETENDI un nostro intervento veloce, tu faccia anche polemica in pubblico, arrivando addirittura ai toni minacciosi. Oltretutto durante il weekend e per sciocchezze simili. Per il resto, mi perdonerete ma non ho il tempo materiale di leggere, nè oggi, nè domani, quindi gli eventuali altri provvedimenti li prenderà Cerbert lunedì, o qualche altro collega che si trovasse a passare di qui con la buona volontà di fare un intervento provvisorio. Spiace materializzarmi solo per una frazione di secondo e lasciare il lavoro a metà, ma a mio avviso leggere segnalazioni del genere è inaccettabile. Comunque, considerato che l'atmosfera mi sembra piuttosto tesa, gli ospiti è meglio che per un po' mollino la presa: naturalmente è solo un consiglio, dato che non avendo letto posso solo ipotizzare.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#36959 |
|
Senior Member
|
Quello dove siamo stati buttati fuori dopo 3 partite? Due gol, di cui uno assolutamente inutile. Ricordo. Alla Roma a sprazzi, costantemente all' ombra di Totti. Chiedi ai romanisti quanto gli manca Cassano o se preferiscono un Perrotta o un Mancini.
|
|
#36960 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.