Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2007, 12:25   #36941
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
cmq io la butto lì..
qualsiasi cosa ci danno in cambio di adriano mi va bene
Old 12-05-2007, 12:28   #36942
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Sarebbero quattro i Primavera particolarmente seguiti dai collaboratori di Cellino: oltre all'affermato Andreolli (che in realtà ha parecchi corteggiatori in serie A), anche il centrocampista Bolzoni e gli attaccanti Ribas e Balotelli, quest'ultimo nato nel 1990 (è quindi ancora un Allievi!), ma già protagonista assoluto in Primavera.
si può fare,purchè quelle 4 ciabatte vengano valutate il giusto
juninho85 è offline  
Old 12-05-2007, 12:33   #36943
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Che lui scrive puttanate tu non l'hai detto.
Quote:
5) non esagerate! Non è il disaccordo a creare casini, ma l'esagerare e l'esasperare.
6) non esistono topic chiusi ma entrare e rimanere in un topic solo per irritare la gente non è una buona idea.
7) d'altra parte anche un minimo di suscettibilità in meno sarebbe raccomandata, se saltate come dei grilli per sporadiche provocazioni, date solo grasse soddisfazioni ai provocatori.
guarda, se non ti sospendono tiro su un macello assurdo

DUE giorni mi han dato per aver CHIESTO a Jamal se fosse deficiente dopo le battute sulle morte bianche che aveva fatto.

TU AFFERMI che sparo puttanate = dico cazzate = SONO deficiente.

Old 12-05-2007, 12:34   #36944
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
cmq io la butto lì..
qualsiasi cosa ci danno in cambio di adriano mi va bene
lo si da al real per soldi e con quei soldi ci prendiamo Eto'o

+ che De Rossi mi piacerebbe Essien
pasqualaccio è offline  
Old 12-05-2007, 12:41   #36945
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
TU AFFERMI che sparo puttanate.
Mica sempre!
badedas è offline  
Old 12-05-2007, 12:56   #36946
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
lo si da al real per soldi e con quei soldi ci prendiamo Eto'o
magari anche se eto'o salterà almeno un paio di mesi per la coppa d'africa con conseguenze anche sulla parte finale della stagione..cmq 6 mesi di eto'o sono sempre meglio di nulla
Quote:
+ che De Rossi mi piacerebbe Essien
Essien è una bestia e adesso sa fare anche il dif centrale
Old 12-05-2007, 12:57   #36947
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ruoli diversi.

Stili di gioco diversi.

Carattere diverso.

In poche parole non ha un caz in comune se non la classe. Io Cassano lo conosco da quando aveva 13 anni e giocava nelle giovanili del Bari (ho parenti a Bari) e quel ragazzo ha dei numeri che pochissimi al mondo hanno. Purtroppo è frenato dalla sua testa di cazzo ma il talento non si discute.

Vi racconto un piccolo aneddoto visto e sentito con i miei occhi quindi reale: Cassano giocava nella primavera del Bari e quel giorno di Maggio non mi ricordo il Bari con chi giocava ma stava perdendo 2-0 e Cassano era in panchina io ero abbastanza vicino alla panchina e sentì all'inizio del secondo tempo Antonio che diceva all'allenatore in dialetto barese TESTUALI parole "Se non mi fai entrare ti spacco la faccia !" Beh entrò e fece una tripletta in mezz'ora e il Bari vinse 3-2. Questo per dire la sua testa come è ma certo la classe e il talento non si cancellano.
Figo al 20% vale più di Cassano. Hai detto bene, il talento è innegabile, potrà essere anche un fuoriclasse ma di certo ancora non è continuo( ora non gioca ma parlo della Roma di Capello) ed è lontano un milione di km dall' essere un professionista serio com Figo. E all' Inter, e qui spero mi darai ragione, si sa bene che fine fanno giocatori come Cassano.
Old 12-05-2007, 13:03   #36948
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Cannavaro col Mancio quasi non ha avuto niente a che fare visto che lo si cedette nell'estate dell'arrivo del Mancio (grazie Moggi anche se Cannavaro mi fa 100 volte più pietà di Matrix quindi è stato un bene che sia andato fuori dalle pelotas).

Per quanto riguarda gli allenatori che non hanno fatto giocare Recoba: rispondono al nome di Lippi o Hodgson o altri INCOMPETENTI che tanto per dirne una hanno cacciato il signor BAGGIO ROBERTO ? Quelle sì che erano Inter vincenti Ah no forse parli di Tardelli ? Mr. 6-0 e 6-1 ah behhhh....che bei tempi e che fior di giocatori in campo !

No perchè Cuper Recoba lo faceva giocare e infatti ha fatto bene e ai tempi di Simoni Recoba era ancora un ragazzino (ma aveva già dimostrato il suo valore) andò a Venezia e praticamente salvò da SOLO in un girone di ritorno il Venezia che era spacciato segnando insieme a Maniero qualcosa come 30 goal.

Quindi sfatiamo anche il mito dei millemila allenatori perchè possono essere pure 1000 ma se sono degli incompetenti non è colpa di Recoba. Il Mancio su Recoba ci puntava ma purtroppo a 31 anni certo non ha più la freschezza atletica e l'integrità fisica che aveva a 22/23 anni, l'errore Recoba è stato fatto dagli "illustri" predecessori del Mancio in primis il mister campione del mondo "voglio carta bianca e dovete darmi Macellari, Domoroud, Blanc e chissà quanti altri bidoni".
In sostanza la colpa ce l' hanno tutta gli altri, lui niente ? Recoba ha giocato bene nel VENEZIA. non nel Real Madrid! Ma ancora tiriamo fuori una mezza stagione giocata bene in una squadretta di provincia contro mille stagioni giocate pessimamente all' Inter?

Perchè non commenti che si fa male due tre volte l' anno, e questo da quando aveva 23 anni? Oppure che gioca una partita buona e poi 3 male? E poi mi piacerebbe sapere che caspita di ruolo ha Recoba?
Poi Recoba che fa bene con Cuper mi sembra un bell' azzardo, mi ricordo solo la doppietta con la Roma nell' anno del 5 Maggio, altro molto poco...
Old 12-05-2007, 13:03   #36949
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Figo al 20% vale più di Cassano. Hai detto bene, il talento è innegabile, potrà essere anche un fuoriclasse ma di certo ancora non è continuo( ora non gioca ma parlo della Roma di Capello) ed è lontano un milione di km dall' essere un professionista serio com Figo. E all' Inter, e qui spero mi darai ragione, si sa bene che fine fanno giocatori come Cassano.
La stessa fine che ha fatto Ibra ?
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 13:05   #36950
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Cannavaro col Mancio quasi non ha avuto niente a che fare visto che lo si cedette nell'estate dell'arrivo del Mancio (grazie Moggi anche se Cannavaro mi fa 100 volte più pietà di Matrix quindi è stato un bene che sia andato fuori dalle pelotas).

Per quanto riguarda gli allenatori che non hanno fatto giocare Recoba: rispondono al nome di Lippi o Hodgson o altri INCOMPETENTI che tanto per dirne una hanno cacciato il signor BAGGIO ROBERTO ? Quelle sì che erano Inter vincenti Ah no forse parli di Tardelli ? Mr. 6-0 e 6-1 ah behhhh....che bei tempi e che fior di giocatori in campo !

No perchè Cuper Recoba lo faceva giocare e infatti ha fatto bene e ai tempi di Simoni Recoba era ancora un ragazzino (ma aveva già dimostrato il suo valore) andò a Venezia e praticamente salvò da SOLO in un girone di ritorno il Venezia che era spacciato segnando insieme a Maniero qualcosa come 30 goal.

Quindi sfatiamo anche il mito dei millemila allenatori perchè possono essere pure 1000 ma se sono degli incompetenti non è colpa di Recoba. Il Mancio su Recoba ci puntava ma purtroppo a 31 anni certo non ha più la freschezza atletica e l'integrità fisica che aveva a 22/23 anni, l'errore Recoba è stato fatto dagli "illustri" predecessori del Mancio in primis il mister campione del mondo "voglio carta bianca e dovete darmi Macellari, Domoroud, Blanc e chissà quanti altri bidoni".

roby

grazie mr lippi per non averlo mai fatto giocare
Old 12-05-2007, 13:08   #36951
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
nono io lo dico a te ed al tifoso medio che esulta e si eccita con materazzi..
materazzi questo lo sa da tempo ed ha sfruttato la situazione per benino..
vendiamo Samuel
Quindi Mancini ha tolto il posto a Samuel perchè i tifosi volevano Matrix? Stai dicendo questo? No perchè te lo ridico casomai non lo avessi letto... Mancini era partito con Samuel titolare e poi in corso d' opera si è accorto che Samuel è molto più cotto di Materazzi. E non tirare fuori i tifosi: se a te non piace Matrix è un conto, ma se rifiuti l' evidenza che il posto in squadra se l' è conquistato proprio alle spese del tuo adorato Samuel allora non esiste nemmeno discuterne.

Samuel se gioca più di 3 partite di seguito ha bisogno del bastone! E' cotto! Mancini lo ha fatto giocare solo per far riposare i titolari, e se permetti io penso che ne capisca di calcio più di te e me.
Old 12-05-2007, 13:12   #36952
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
quale sarebbe l'eresia? non è che abbiamo avuto Figo nel momento del suo massimo splendore quando era letteralmente immarcabile ed era il giocatore più forte del mondo..
se cassano dovesse arrivare e riuscire a rendere per quello che vale...
Il problema è quanto aspetterà prima di farci vedere tutto sto grande valore.
L' eresia è il paragone tra un pallone d' oro che ha vinto tutto e ovunque è andato e un ragazzino dispettoso che pensa di essere chissà chi ma che deve ancora dimostrare tutto.
Old 12-05-2007, 13:13   #36953
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Uhm, vediamo un po':

Alessandro Nesta:

Stagione Squadra Cat. Presenze
2006-07 Milan A 13
2005-06 Milan A 30
2004-05 Milan A 29
2003-04 Milan A 26
2002-03 Milan A 29

Marco Macellazzi:

Stagione Squadra Cat. Presenze
2006-07 Inter A 26
2005-06 Inter A 22
2004-05 Inter A 26
2003-04 Inter A 14
2002-03 Inter A 20
2001-02 Inter A 23

Sbaglio, o hai profferito l'ennesima puttanata?
Materazzi stava fuori per scelta tecnica non per infortuni. E poi di Nesta non si dice sempre " se è integro" è il più forte del mondo? Se lo si dice è forse perchè è spesso acciaccato o non al meglio penso..
Old 12-05-2007, 13:13   #36954
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Il problema è quanto aspetterà prima di farci vedere tutto sto grande valore.
L' eresia è il paragone tra un pallone d' oro che ha vinto tutto e ovunque è andato e un ragazzino dispettoso che pensa di essere chissà chi ma che deve ancora dimostrare tutto.
Cassano è un 82. Chiamasi investimento.
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 13:15   #36955
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
E per quanto tempo si deve investire? 25 anni non sono pochissimi. E Cassano non ha ancora dimostrato nulla, per questo ORA è un' eresia paragonarlo a Figo.
Old 12-05-2007, 13:16   #36956
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

e hanno preso la targa?
Old 12-05-2007, 13:17   #36957
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
E per quanto tempo si deve investire? 25 anni non sono pochissimi. E Cassano non ha ancora dimostrato nulla, per questo ORA è un' eresia paragonarlo a Figo.
25 ancora da fare.

Cassano ha dimostrato il suo valore in diverse stagioni in serie A e soprattutto in Nazionale. Ti ricorda niente Euro 2004 ?
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 13:21   #36958
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
guarda, se non ti sospendono tiro su un macello assurdo
Molto bene.

Allora comincio a sospenderti due giorni perché non è davvero tollerabile che, oltre a mandare segnalazioni in cui PRETENDI un nostro intervento veloce, tu faccia anche polemica in pubblico, arrivando addirittura ai toni minacciosi. Oltretutto durante il weekend e per sciocchezze simili.

Per il resto, mi perdonerete ma non ho il tempo materiale di leggere, nè oggi, nè domani, quindi gli eventuali altri provvedimenti li prenderà Cerbert lunedì, o qualche altro collega che si trovasse a passare di qui con la buona volontà di fare un intervento provvisorio. Spiace materializzarmi solo per una frazione di secondo e lasciare il lavoro a metà, ma a mio avviso leggere segnalazioni del genere è inaccettabile.

Comunque, considerato che l'atmosfera mi sembra piuttosto tesa, gli ospiti è meglio che per un po' mollino la presa: naturalmente è solo un consiglio, dato che non avendo letto posso solo ipotizzare.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 12-05-2007, 13:25   #36959
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
25 ancora da fare.

Cassano ha dimostrato il suo valore in diverse stagioni in serie A e soprattutto in Nazionale. Ti ricorda niente Euro 2004 ?
Quello dove siamo stati buttati fuori dopo 3 partite? Due gol, di cui uno assolutamente inutile. Ricordo. Alla Roma a sprazzi, costantemente all' ombra di Totti. Chiedi ai romanisti quanto gli manca Cassano o se preferiscono un Perrotta o un Mancini.
Old 12-05-2007, 13:27   #36960
Meth
Senior Member

Quote:
Mancini era partito con Samuel titolare e poi in corso d' opera si è accorto che Samuel è molto più cotto di Materazzi.
questo te lo sei sognato così come ti sei sognato che nesta è sempre infortunato e continui a negarlo anche di fronte all'evidenza...materazzi è partito titolare ed il suo posto non è mai stato messo in discussione e su questo mancio ha sbagliato
Quote:
Samuel se gioca più di 3 partite di seguito ha bisogno del bastone! E' cotto!
si vabbè ciao

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Fastned raddoppia l'EBITDA e alza le sti...
Restyling in arrivo per il Samsung Galax...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian