|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho giocato un paio d'ore alla demo ma proprio non mi dice niente di che...
A parte la grafica che è sotto Pgr3 a mio parere ma poi il senso di velocita' lo avverto solo con l'ultima categoria, le prime 2 l'auto è ferma... Anche l'audio lascia molto a desiderare... insomma, siam anni luce dal video visto tempo fa' con il tizio che giocava... e non capisco come sia possibile
|
|
#502 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Troppo leggero e troppo "basso": devi avere la sedia giusta per usarlo e soprattutto hai una posizione "da camionista" che alla lunga diventa scomoda. Per me è una soluzione indispensabile, ma davvero davvero brutta Quote:
In effetti sto molto riflettendo sulla possibilità di abilitare almeno l' ABS. TUTTE le vetture, ormai F1 inclusa, implementano questo tipo di ausili. Chiedo agli "hardcore gamers" dei giochi di corsa (Yamaz, ANdre, BTInside: COSA NE DITE ? |
||
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Le F1 non hanno l'ABS eh...
|
|
#504 | |
|
Bannato
|
Quote:
C' è da dire che PGR3 è davvero davvero impressionante. Ancora oggi fa paura. no, mi riferivo al controllo di trazione |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E' davvero stupendo questo Forza 2, all'inizio lascia interdetti, è difficle guidare, poi si prende la mano e s'inizia a fare quelche bel traversone, alla fine da dipendenza
Cmq senza nessun aiuto è esagerato, l'ABS ci vuole altrimenti si va dritto per campi ad ogni curva
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#506 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non sono un amante delle simulazioni quindi gioco con tutto attivato senza traettoria e al 3° giro ho fatto 54'000.
Bho, non so' se tirero' fuori 60 sacchi per sto gioco, la grafica mi ha davvero deluso..
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ci ho riflettuto bene...ho giocato parecchio, credo che disdirrò la prenotazione.
Questo perchè ho capito che offline sarà la solita rottura di palle...certo' l'ai è settata su facile, non fa i trenini come GT ma comunque mi romperò le palle dopo poco. Resta quindi da verificare l'online...e finchè non si sentono pareri come si fa a sapere come sarà?? Ho il terrore che sia mal settato, ci sono i danni....sapete cosa succede online con i bimbiminchia...chi gioca/va a PGR3 sa bene che lo scopo era buttarti a muro. Ecco, qui, con danni che contano molto e uscite che ti fanno perdere la gara(esci una volta sulla sabbia e hai perso) non sopporterei di essere spinto fuori come al solito alla prima curva. Purtroppo su console giocano i bimbiminkia, almeno concedetemi di essere creduto se vi dico che le sim su PC sono su un altro pianeta in quanto a savoir faire dei partecipanti (nel mio ultimo campionato con rFactor ero tra i più giovani...e ho 31 anni A meno che non ci si trovi solo tra noi, ovvio... Insomma sono molto preoccupato per come si potrebbe evolvere la cosa. Scusate se sono poco chiaro ma sono a lavoro |
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
00:59:625 con F430 tutto OFF, pad
Max(it): per il realsismo vero IMHO si dovrebbero settare le opzioni in base alla macchina (se è una stradale che ha l'ABS, mettiamo l'ABS), ma tutto questo SE il gioco simula bene i vari ABS, controllo trazione etc. In ogni caso mi diverto di più con tutto OFF, questo è certo
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai detto una cosa errata, anzi!! Resta però da vedere come abs e tcs sono stati implementati, se come le controparti reali (e allora avrebbe un senso usarli) o come meri "aiuti" alla guida che vanno oltre il lavoro dei dispositivi e rendono tutto artificialmente più facile...io onestamente propendo per la seconda si scherza eh... Secondo te li simula bene?? Un gioco che fa accendere a festa i dischi di qualsiasi auto ad ogni pinzata si prende la briga di simulare abs e tcs... lollo e rilollo Ultima modifica di Andre106 : 12-05-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Bannato
|
il mondo è bello perchè è .... Wario
Io invece confermo la prenotazione. L' ho usato solo per un paio di ore, ma sono davvero soddisfatto di quanto visto, considerando che è una demo e che mancano molte delle feature presenti sulla versione finale. In questo periodo gioco soprattutto off-line, e proprio qui FM2 mi da soddisfazione, pur essendo la demo settata su un livello piuttosto basso. Graficamente il gioco non è scenico, ma questo l' avevo intuito già da tempo, però aliasing a parte mi pare abbastanza curato, e qui abbiamo visto UNA PARTE di un singolo circuito. Però mi ha fatto tornare una voglia che non avevo più dai tempi del primo GT, e che GT4 mi aveva definitivamente tolto. Sarà mio senza dubbio. |
|
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma comprati questa !!! ![]() 350.00 chiavi in mano
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Per me le cose che simula bene sono poche (forse l'ABS non è proprio da buttare), il punto è che i più smaliziati dovrebbero mettersi il cuore in pace e prenderlo per quel che è, cioè uno pseudo-simulatore con tanti elementi fortemente arcade. Ma qualcuno sperava davvero nella simulazione totale in un gioco così tanto dedicato all'utenza mainstream? In quanti l'avrebbero comprato?
Alla fine credo che col volante sarà abbastanza divertente, ed è questo a contare
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io attendo il bundle con il volante.
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sicuramente, anzi mi diverte già col pad se è per quello (poco, ma tant'è )Ma tu che ne pensi dell'online?? Non sei preoccupato?? Voglio dire, dopotutto è il titolo col maggior spessore "simulativo" che si poù trovare su console, non credi che il terreno "non sia pronto"?? Io me lo vedo già sto film dei bagni di sangue online con bambini brufolosi... |
|
|
|
|
|
#516 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Lo proverò, per rendermi conto di quanto bene/male siano realizzati gli ausili. Quote:
Che ne dici ? |
|||
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non è che mi fregasse chissà cosa della classifica, ma buttare via una gara per colpa di quattro pagliacci è poco piacevole indipendentemente da ciò
|
|
|
#518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si questo e verissimo. pero, non capisco come l`abs non possa essere implementato bene,come su auto normali.. se arrivi al bloccaggio il sistema dovrebbbe regolare la pressione sui freni in modo da farti prendere il controllo.. e questo non succede, quando si schiaccia tutto il freno la macchina non si scompone per nulla. Senza aiuti , con ruote bloccate la macchina non gira! Nemmeno ai 10 orari! e assurdo.. |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.