|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
come non detto mi sono arrivate come ho scritto in precedenza l'adattatore AD-41 e non funziona (e te pareva ) fortunatamente ho ripreso i soldi indietro...mi appello a voi...sapete dove posso trovare (oltre i nokia point ovviamente) questo adattatore a un prezzo abbastanza competitivo? anche usato volendo(l'importante è che sia originale e funzionante al 100%)...grazie
post rieditato dal precedente che avevo sbagliato a scrivere... |
|
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
|
|
|
|
#3664 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
consiglio agli esperti
Ciao ragazzi
scrivo per chiedervi un consiglio: un mio amico mi ha offerto il suo n73 comprato a gennaio di quest'anno No brand quindi Nokia Italia a 270 euro con scheda da 512 mb inclusa: secondo voi è un buon affare? Lo prendo perchè il mio 6630 fa le bizze: quando lo accendo al mattino mi compare ogni tanto la scritta "cellulare già in uso, contattare centro assistenza" quindi mi tocca ogni volta levare la batteria perchè va in crash! Ma il software originale nokia è tanto migliore rispetto a quello brand? Grazie in anticipo per le risposte! picea abies |
|
|
|
|
|
#3665 |
|
Senior Member
|
Per il prezzo secondo me è un pò caruccio..per essere un tuo amico
I prezzi variano un sacco..nel senso che oguno ha un pò la sua, in base a dove guarda..secondo me un n73 no brand lo puoi pagare più 250€ usato..la memoria vale poco nulla se consideri che con 20€ te ne prendi una da 2gb Per il soft non so..io ho un no-brand Ah..oggi ho aggiornato ad ME e mi sembra anche più veloce
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 11-05-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
|
Buongiorno,
ho letto le vs impressioni, io ho questo telefono da meno di una settimana ed a parte lo scricchiolio della cover non ho per ora notato altre note negative! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, inoltre ho installato smartmovie... una bomba!! x picea abies Io l'ho pagato nuovo 289 euro Tim... Ciaoo
|
|
|
#3669 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
"x picea abies Io l'ho pagato nuovo 289 euro Tim..": ok capitain lo so che si trova per 290 euro circa nuovo brandizzato tim (magari aggiungendoci poi le spese di spedizione) ma con 270 avrei un nokia italia quindi software no brand con in più una scheda da 512! Sinceramente però non so se il gioco vale la candela! Vorrei sentire altri pareri! grazia a tutti |
|
|
|
|
|
#3670 |
|
Senior Member
|
Guarda..io usato l'ho pagato 230€ no brand..import-svizzera di febbraio 2007 con fattura e tutto..e una memory da 2gb l'ho pagata meno di 20e..fai tu i conti
|
|
|
#3671 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
|
Quote:
Alla fine il software brand ha solamente la personalizzazione di alcune opzioni date dall'operatore mentre no brand non ha questo tipo di personalizzazioni... Se è solo questa la differenza a me che me frega di pagarlo di + per il nobrand? Prendo il Tim! Illuminatemi perchè mi sa che nel mio pensiero manca qualcosa... Buonpomeriggio P.S Mi son dimenticato! Una domanda: meglio Ad-49 o Ad-41? Oltre che le funzionalità di stop play cambio canzone dell ad-41 cosa hanno di differenza? Grazie
Ultima modifica di capitanspike : 12-05-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il brand tim, proposto a 379 euro, 399 a listino, prevede anche l'auricolare bluetooth nella confezione che potrebbe non servire a qualcuno.
Si è certi che non è di importazione parallela.... la brandizzazione tim è leggera! Prenditi un bel N73 TIM |
|
|
|
|
|
#3673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ovviamente, discorso a parte per H3G. Assodato tale aspetto, trovi on-line i branded TIM con auricolare bt intorno ai 320€ i.i. Basta fare una veloce ricerca: LINK! ps: per il resto, trattandosi di quesiti stra trattati in lungo ed in largo, cerchiamo di usare in modo mirato la funzione "Cerca" del forum e/o Google.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#3674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
quindi le differenza tra brand tim e no brand non sono significative???
2 domande 1)voi da dove prendete i giochi x cell? 2)lo scricchiolio dllo split della fotocamera è fastidioso??? tanto??? |
|
|
|
|
|
#3675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho trovato un n73 con pochi mesi di vita (max 6 mi ha detto ma non si ricorda di preciso) marchiato tim, intonso, con scontrino, scatola e tutto e con una memoria da 1 giga a 250€ che dite il prezzo è buono?
|
|
|
|
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
si comanda solo mp3 o puoi attivare anche la radio dal telecomandino? sono molto interessato, ma non ho mai trovato tale adattatore usato.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando risposta..appena ho novità faccio sapere. Cmq pure io l'ho preso usato..originale nokia e funziona alla grande..
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da due giorni mi dà un errore del tipo "inserire scheda sim" e si blocca fino a quando non rimuovo la batteria e riavvio.. sapete cosa può essere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.