|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#84421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
|
|
|
#84422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ora che ci penso.... ma... GUFALDO E' ALLA FINESTRA??
|
|
#84423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
"Mercenario vai al Milan": Ronaldinho più vicino?
Che sia stata una serata brutta quella di ieri per il Barcellona, lo si intuisce già dal risultato (0-4 dal Getafe): che possa essere stata la sera della svolta per il mercato estivo della propria squadra, i tifosi rossoneri non lo immagineranno. Questa mattina Ronaldinho è stato seppellito di insulti da un gruppo cospicuo (oltre il centinaio) di tifosi del Barcellona: "Mercenario vattene al Milan", "Sei senza vergogna", "Mangiasoldi", "Traditore" le frasi più ricorrenti per il Fenomeno di Porto Alegre. E mentre l'arci-rivale interno Samuel Eto'o si presenta in conferenza stampa scusandosi ("Mi vergogno, mi nasconderei sotto terra"), R10 è apparso scuro in volto e durante la seduta di allenamento è comparso nel centro blaugrana anche Roberto Assis, noto fratello e procuratore dell'asso verdeoro. Che Galliani abbia trovato un nuovo grande, potente e forse definitivo alleato per la corsa al Pallone d'Oro 2005, ovvero il pubblico del Camp Nou? |
|
|
|
|
#84424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#84425 |
|
Senior Member
|
Kaka': "Sì, prendiamo Sheva e Ronaldinho"
«Solo il Milan può decidere di vendermi ma qui sto benissimo E anche la mia famiglia sta bene». Kakà, si può dire che questo sia il suo miglior momento da quando è in Italia? « Sì. Sto attraversando un grande periodo di forma, sono arrivato al top al momento giusto, ma in assoluto so che posso e devo ancora migliorare » . Oggi si sente il numero al mondo? Pensa al « Pallone d’Oro » ? « E’ un premio individuale e lascio a voi giornalisti il giudizio, così come faccio con gli allenatori per il Fifa World Player. Comunque, per vincerlo c’è bisogno della squadra e per questo sono concentrato soltanto su Atene » . [b]Al Liverpool toglierebbe Rafa Benitez o Gerrard? [/B]« Gerrard. E’ un grande giocatore, il leader in campo, il vero riferimento del Liverpool » . Per lei i rigori sarebbero un problema? Quest’anno ne ha già sbagliati due. « Sì, ho commesso due errori ma ne ho fatti tanti di gol su rigore. Compreso Istanbul. Nessun problema » . Perchè ha scelto il Milan? « Perchè nel San Paolo ho avuto la fortuna di giocare per sei mesi con Leonardo che non faceva altro che elencarmi le doti del Milan » . Quando lei era in Brasile, ha fatto un piano che prevedeva 10 tappe. Qual è l’undicesima? « La finale di Atene. Ero piccolo quando ho pianificato la mia carriera. Dovevo giocare in un grande club in Brasile, poi venire in Euro*pa, giocare in Italia, giocare un Mondiale e un’Olimpiade. In fondo c’è Atene » . A proposito di Atene: sa che ci sarà Shevchenko in tribuna? « Mi fa piacere » . Alla luce di quel che è successo in questa stagione, si può dire che Sheva abbia fatto la scelta sbagliata. « Io non parlo di scelta sbagliata. Magari fra due o tre anni avrà vinto tutto col Chelsea. Certo, è peggio per lui trovarsi in tribuna a fare il tifo per i suoi amici ed ex compagni. Anche a me dispiace, perchè é un amico e un grande campione » . Lei lo rivorrebbe al Milan? « Io sì. Se il presidente decidesse di riprenderlo, io sarei contento » . Sarebbe contento anche se arrivasse Ronaldinho, però... « E’ un grande giocatore e non è un segreto che noi due abbiamo un ottimo rapporto. Stiamo insieme quando ci troviamo nella Selecao e ci sentiamo anche al di fuori. Ronaldinho al Milan sarebbe bello, è uno dei più forti al mondo. Il suo arrivo sarebbe positivo per me e per il club » . E’ a disagio quando si parla del suo futuro prossimo? « No, ma ho detto mille volte che ho un contratto col Milan fino al 2011 e lo rispetterò. Dopo le vacanze, a meno di decisioni straordinarie, sarò ancora un giocatore del Milan » . Ma il Real Madrid insiste. « Solo il Milan può vendermi, in caso contrario io resto. Qui io sto bene, come ho detto prima mi sento a casa. E sta bene anche la mia famiglia. Qui ho avuto la possibilità di imparare molto » . Quanto l’aiuta la religione? « Tanto. Fa parte della mia vita, i miei genitori mi hanno cresciuto così » . Fonte Corriere dello Sport |
|
|
|
|
#84426 |
|
Bannato
|
markus sei riuscito a riscattare gufaldo?
|
|
|
|
|
#84427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
291 messaggio nel milan clan, il 300 sarà dedicato a gufaldo x onorarlo il giorno della finale di Atene!
![]() ![]()
|
|
#84428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
[quote=mysteryman;17084762][b]Ma il Real Madrid insiste.
« Solo il Milan può vendermi, in caso contrario io resto. Qui io sto bene, come ho detto prima mi sento a casa. E sta bene anche la mia famiglia. Qui ho avuto la possibilità di imparare molto » . QUOTE] Io lo venderei tanto kaka non serve a nulla..lo vendiamo e ci compriamo barreto....sai mica che salto di qualita. Io direi KAKA' SANTO SUBITO
|
|
|
#84429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
I tifosi al Barça: "Vergogna"
Dopo il crollo (4-0) col Getafe, in semifinale di coppa del Re, il Barcellona è stato duramente contestato, prima all'arrivo in aeroporto, poi sul campo di allenamento. Ronaldinho tra i più bersagliati: "Vattene al Milan" Non basta essere primi in classifica in campionato, se poi si perde una semifinale di coppa nazionale per 4-0 e si viene eliminati. Così a Barcellona è bufera, dopo che i "blaugrana" (ieri in maglia arancione) sono crollati in Coppa del Re in casa del Getafe, vanificando il 5-2 dell'andata: era stato il match in cui Leo Messi ha segnato un gol che a molti ha ricordato quello, meraviglioso, di Maradona in slalom all'Inghilterra ai Mondiali del 1986. LA REAZIONE DI ETO'O - Secondo quanto riporta il sito del quotidiano spagnolo Sport, Frank Rijkaard (che subito dopo la partita aveva chiesto scusa ai tifosi dicendo che "questo è il giorno più brutto della mia carriera di allenatore. Siamo stati un disastro, chiedo perdono a tifosi e soci") e i suoi sono stati attesi e contestati all'alba di oggi da un folto gruppo di tifosi che si erano dati appuntamento all'aeroporto per attendere la squadra di ritorno da Madrid. Ai cori d'insulto aveva reagito Eto'o, che secondo Catalunya Radio è stato protagonista di un'accesa discussione con alcuni sostenitori. Ronaldinho era filato via a testa bassa, mentre Rijkaard aveva di nuovo chiesto scusa. ANCHE AL CAMPO - La contestazione, secondo quanto fa sapere l'altro quotidiano El Mundo Deportivo sul suo sito è continuata durante l'allenamento odierno al Camp Nou. La squadra è stata a rapporto per mezz'ora dal presidente Joan Laporta e dal segretario tecnico Txiki Begiristain , poi è andata in campo ma è stata accolta da un uragano di fischi, insulti e cori al grado di "siete senza vergogna", "mercenari" e "ridicoli". Un gruppo di aficionados ha anche gridato "vattene al Milan" a Ronaldinho, che ha accennato una reazione ma è stato calmato da Thuram. Erano assenti i soli Marquez e Motta. Rijkaard si è appartato per un breve colloquio con Ronaldinho ed Etòo. Alla seduta era presente anche il fratello-procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis, una presenza che oggi è stata ritenuta "decisamente inopportuna" dai media spagnoli.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 11-05-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
#84430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Juventus: ballottaggio Ricardo Oliveira-Saviola
11.05.2007 17.23 E' Ricardo Oliveira la nuova idea per l'attacco bianconero: il centravanti rossonero, pagato 17 milioni la scorsa estate, sarebbe uno dei candidati a ricoprire il profilo di punta tecnica, veloce ma con senso del gol che alla Juve stanno cercando. L'operazione sarebbe fattibile, specie se rientrasse nell'affare che potrebbe portare Gigi Buffon a Milanello:l'alternativa è Javier Saviola del Barça, che sarà svincolato dal prossimo 30 giugno e a cui i dirigenti bianconeri hanno offerto un quinquennale da 2.5 milioni a stagione.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#84431 |
|
Bannato
|
fonte(drogata)?
|
|
|
|
|
#84432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
#84433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]()
|
|
#84434 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#84435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ha un gran bel culo....ma per il resto non trovo sia tutto sto gran chè.
|
|
#84436 |
|
|
|
|
|
#84437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
AMBROSINI: COMUNICATO A.C.MILAN
11/05/2007 MILANO - Il Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega il calciatore Massimo Ambrosini alla società rossonera, fino al 30 giugno 2010.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#84438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#84439 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#84440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
![]() |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.