Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 10:27   #34941
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Juve: Marchisio in partenza

Il giovane Marchisio della Juve dovrebbe lasciare i bianconeri la prossima stagione. Per lui si profilano due possibili scenari. il primo lo vorrebbe ad Empoli nell'affare Almiron, mentre il secondo lo avvicinerebbe al Palermo laddove Barzagli dovesse finire a Torino.

Ribadisco ... caxxata immane .....
Old 11-05-2007, 10:28   #34942
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
De Santis contro tutti. Calciopoli o Farsopoli?
di Stefano Discreti

fonte: http://www.realsoccer.it/NotiziaInte...mp;recid=10564

Nel giorno in cui la terza sezione del T.A.R. del Lazio ha respinto il suo ricorso avverso la sentenza della Corte Federale dello scorso 27 Luglio,
l’ormai ex arbitro Massimo De Santis, intervenendo come ospite in una nota trasmissione sportiva, con grande determinazione e convinzione ha, in diretta, vivisezionato lo scandalo di Calciopoli punto dopo punto.

Ha iniziato criticando pesantemente la giustizia sportiva e i suoi tempi:
“per distruggere la mia carriera sono bastate poche ore, negandomi il sogno di una vita meritatamente guadagnato sul campo, mentre per il pedinamento che ho subito da parte dell’Inter, a distanza di oltre 6 mesi dalla mia testimonianza, tutto ancora tace”.

Ha difeso poi, con forza, i suoi diritti :
“il processo che ha partorito la sentenza più ingiusta nella storia del calcio è durato pochissimi giorni. Sono stati aboliti gradi di giudizio e ci è stato vietato di portare prove e testimoni a discolpa. Impossibile provare a difendersi con quei tempi. Li’ ho capito che tutto era già scritto e che non c’era possibilità alcuna di esser assolti”.

Per questo De Santis dice di non credere più nella giustizia sportiva e in attesa di leggere le motivazioni della sentenza del T.A.R. del Lazio, affila i denti per quello che, secondo lui, sarà l’unico vero processo giusto.

Incalzato dalle domande degli opinionisti in studio, De Santis si è difeso così:
“a partire dal famosissimo Juventus-Parma della stagione 1999-2000 sono stato accusato di far parte di una cupola che gestiva il Calcio in maniera illecita, additandomi in proposito di poteri che mai avrei potuto solo immaginare di avere.
La presenza di una “Combriccola Romana” è figlia della totale fantasia umana, mentre per quanto riguarda il reato di associazione a delinquere, di cui sono accusato ingiustamente, credo che il tutto sia stato semplicemente formulato per giustificare le indagini e poter utilizzare le intercettazioni telefoniche come prove. Anche perché prove vere, alla fine, non ce ne sono.”

L’ormai ex arbitro ha poi parlato degli organi federali e del fatto che proprio loro hanno consigliato in passato tutta la classe arbitrale di intrattenere rapporti con i dirigenti sportivi con incontri, cene e contatti telefonici.

Fenomeno questo che, dice, era diffuso in tutte le squadre professionistiche del sistema calcio.

Ha continuato poi a difendersi, attaccando:
“alcune cose mi hanno particolarmente colpito in questo anno che ha cambiato la mia vita e non solo professionalmente:

- quando l’avvocato della Federcalcio mi ha promesso sconti in sede di Arbitrato, in cambio della mia collaborazione, se avessi ammesso colpe, anche che non avevo;
- le tantissime telefonate avute, in particolare, con Meani e Facchetti di cui non vi è traccia nell’informativa dei Carabinieri;
- il perché, per altri arbitri, non si sia indagato a fondo, come ad esempio, per la famosa telefonata tra Collina e Meani , in cui il sig. Meani dice chiaramente a Collina che avrebbe chiuso il ristorante esclusivamente per potergli permettere un incontro segreto con Galliani.”

Ricorda a tal proposito che nessun altro arbitro è stato giudicato e condannato, ma solo per difetto di giurisdizione.

Si è arrivati a parlare poi della partita che è valsa la sua condanna: Lecce – Parma.
La partita che avrebbe dovuto salvare la Fiorentina, avvalendosi delle migliaia di combinazioni possibili e del suo “capolavoro”.

Il noto giornalista Michele Plastino presente in studio, a tal proposito gli ha espresso totale solidarietà a fronte di un accusa impossibile da accettare.
De Santis, incalzato dal bravo opinionista Massimo Zampini, è tornato poi sulle dichiarazioni fatte qualche settimana fa nella trasmissione televisiva del giornalista Fabio Ravezzani, che tanto hanno infastidito molte persone soprattutto per aver tirato in ballo la memoria del compianto Facchetti:
tra le persone che hanno commentato, mi stupisce il fatto che proprio il sig. Moratti che sa di queste telefonate, si sia indignato. Lui che poi, prima di ogni partita veniva sistematicamente nel mio spogliatoio”.

A Plastino che a questo punto gli domanda il perché non ha denunciato a suo tempo tutto questo, risponde:
“all’epoca era prassi assai comune per tutti e quindi non pensavo fosse reato o comunque sbagliato.

Di certo al processo penale parlerò e dirò tutto di questo e farò vedere sui tabulati che queste telefonate ci sono.”

De Santis ha chiuso infine la puntata, lasciando accese due micce che sono pronte ad esplodere in sede processuale, dichiarando che:

1) ha ricevuto pressioni prima di Milan – Juventus 2004-2005 affinchè avesse dichiarato nel referto di non aver visto il famoso fallo di Ibrahimovic, in modo di poter far squalificare lo svedese con la prova tv;

2) un dirigente della F.I.F.A. lo chiamava spesso a nome dell’Inter.

Ad un anno di distanza dalla scoppio di Calciopoli, tantissime cose sono ancora inspiegabili e visto come è stato affrontato il processo in sede di giustizia sportiva, non ce ne stupiamo minimamente.
Se abolisci gradi di giudizio, vieti prove e testimoni a discolpa, e costringi avvocati a leggersi migliaia di faldoni accusatori in pochi giorni non c’è alternativa d’altronde.

Se, ora che gli sarà concesso, gli indagati presenteranno prove inconfutabili contro l’accusa di colpevolezza si potrebbe anche arrivare a trasformare il grande scandalo Moggiopoli-Calciopoli nell’agghiacciante Farsopoli, ovvero “storia della più grande farsa del secolo”.

Old 11-05-2007, 10:29   #34943
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
e allora che caxxo me lo consigli

cmq vorrei un cell piccolo, leggero, umts
Così soffriamo in 2

Samsung SGH-D600 ???

Ciauzzzz
Old 11-05-2007, 10:34   #34944
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Fosse il problema solo la Juve, non sarebbe poi tanto grave, un mela marcia in un albero ci puo' stare.
Ma se ad essere marcio e' l'albero..
(spero si sia capito cosa volessi dire)
Son d'accordo... è l'albero che è marcio.

Purtroppo dove ci sono soldi a palate c'è sempre corruzione... io da tempo non mi scaldo più di tanto per il calcio giocato... mi diverto di più a giocarlo io con gli amici.

Sono convinto che il mondo del calcio era/sia un mondo di squali in cui ognuno cerca di mangiare il più possibile... e gli stessi squali ne hanno fatto fuori uno (Moggi) e ora si stanno spartendo anche la sua fetta di torta... l'unico che potrebbe intervenire sarebbe il governo credo, ma anche il governo guadagna sull'azienda calcio fior di soldi...

Non so... mi piacerebbe avere la ricetta per risolvere il tutto ma sarebbe troppo bello.

Io nel frattempo continuo a tifare Juve sempre e comunque e ad odiare le "istituzioni del calcio"... probabilmente anche a loro sta bene così... cioè che i tifosi mugugnino ma continuino sempre ad andare allo stadio e a pagare le pay-tv ... intanto loro continuano a spartirsi la torta mentre i tifosi si accaniscono l'uno contro l'altro...

Che tristezza
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 10:36   #34945
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Il giovane Marchisio della Juve dovrebbe lasciare i bianconeri la prossima stagione. Per lui si profilano due possibili scenari. il primo lo vorrebbe ad Empoli nell'affare Almiron, mentre il secondo lo avvicinerebbe al Palermo laddove Barzagli dovesse finire a Torino.

Vai Coipolli, sei tutti noi !!
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Così soffriamo in 2

Samsung SGH-D600 ???

Ciauzzzz

i want an umts phone
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:36   #34946
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Azz !!

Non mi mettere ste immagini di "prima mattina"...
è secsi!
marlin è offline  
Old 11-05-2007, 10:37   #34947
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Non penso siano così stupidi da venderlo... in prestito un anno in A (in modo che possa essere titolare e "farsi le ossa" come si dice) ci starebbe anche.
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 10:38   #34948
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Non penso siano così stupidi da venderlo... in prestito un anno in A (in modo che possa essere titolare e "farsi le ossa" come si dice) ci starebbe anche.
e, tanto per curiosità, noi chi schieriamo?
crick crock manichi_i_ciascu?

melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:41   #34949
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
è secsi!
Al massimo è seixy
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 10:44   #34950
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
e, tanto per curiosità, noi chi schieriamo?
crick crock manichi_i_ciascu?

Perchè tu pensi che la Juve dell'anno prox in A a lottare per i primi 4 posti ci vada con Marchisio e Paro come titolari del centrocampo??? La serie A è molto diversa dalla B ... il Milan è molto diverso dal Mantova

Marchisio è fortissimo ma non sicuramente è pronto per una stagione da titolare in A con la Juve

Perché credi i dirigenti volessero prendere Frings?

Non so chi saranno i titolari l'anno prox, ma è giusto farli crescere in prestito i giovani piuttosto che farli marcire in panca
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 10:49   #34951
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Perchè tu pensi che la Juve dell'anno prox in A a lottare per i primi 4 posti ci vada con Marchisio e Paro come titolari del centrocampo??? La serie A è molto diversa dalla B ... il Milan è molto diverso dal Mantova

Marchisio è fortissimo ma non sicuramente è pronto per una stagione da titolare in A con la Juve

Perché credi i dirigenti volessero prendere Frings?

Non so chi saranno i titolari l'anno prox, ma è giusto farli crescere in prestito i giovani piuttosto che farli marcire in panca
Ah già vero, noi lotteremo per il 4° posto ( magheeeeriii )

Allora, non basteranno 3 acquisti, ma ce ne vorranno almeno 8, considerando che:
giannichedda-zanetti mi auguro non restino
marchisio-paro son giovani devono farsi le ossa
nedved come lui stesso ha ammesso non può tirare più di un anno
restano solo camoranesi-marchionni, l'uno il doppione dell'altro.
facendo un rapido calcolo vanno comprati quindi circa 4 centrocampisti

in difesa, spero vivamente che nessuno si auguri l'impiego in serie a di kovac-boumsong-legrottaglie.
resta criscito, ma come per marchisio-paro vale anche pe rlui il fattore giovinazzo.
restano chiellini-birindelli-balzaretti: anche quì con un rapido calcolo si capisce che vanno acquistati almeno 3 difensori.
e siamo già a 7 acquisti NECESSARI.
mettiamoci anche un centravanti perchè 3x3 se ne andrà , e siamo ad 8 acquisti necessari.

aggiungerei un sticazzi
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:50   #34952
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Al massimo è seixy
oppure tu seixi
marlin è offline  
Old 11-05-2007, 10:50   #34953
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
De Rossi le ossa se le è fatte alla Roma giocando con continuità, perchè non potrebbero farlo anche Paro e Marchisio alla Juve?
grazg è offline  
Old 11-05-2007, 10:50   #34954
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
i want an umts phone

Samsung SGH-Z720
Old 11-05-2007, 10:50   #34955
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
De Rossi le ossa se le è fatte alla Roma giocando con continuità, perchè non potrebbero farlo anche Paro e Marchisio alla Juve?
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 11:00   #34956
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
oppure tu seixi
Non l'ho capita
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 11:02   #34957
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ah già vero, noi lotteremo per il 4° posto ( magheeeeriii )

Allora, non basteranno 3 acquisti, ma ce ne vorranno almeno 8, considerando che:
giannichedda-zanetti mi auguro non restino
marchisio-paro son giovani devono farsi le ossa
nedved come lui stesso ha ammesso non può tirare più di un anno
restano solo camoranesi-marchionni, l'uno il doppione dell'altro.
facendo un rapido calcolo vanno comprati quindi circa 4 centrocampisti

in difesa, spero vivamente che nessuno si auguri l'impiego in serie a di kovac-boumsong-legrottaglie.
resta criscito, ma come per marchisio-paro vale anche pe rlui il fattore giovinazzo.
restano chiellini-birindelli-balzaretti: anche quì con un rapido calcolo si capisce che vanno acquistati almeno 3 difensori.
e siamo già a 7 acquisti NECESSARI.
mettiamoci anche un centravanti perchè 3x3 se ne andrà , e siamo ad 8 acquisti necessari.

aggiungerei un sticazzi
Esagerato... secondo me calcolando che non avremo le Coppe() basterebbero 5 acquisti (2 difensori centrali, 2 centrocampisti e 1 punta) buoni/ottimi e saremmo competitivi per i primi 4 posti.
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 11:03   #34958
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Paro secondo me è un buon centrocamp. ma nulla più (ha già 24 anni), mentre Marchisio è un potenziale De Rossi... vedremo
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 11:06   #34959
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
De rossi mi sembra almeno un paio di categorie sopra ad entrambi... senza nulla togliere a paro e marchisio...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 11-05-2007, 11:08   #34960
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
De rossi mi sembra almeno un paio di categorie sopra ad entrambi... senza nulla togliere a paro e marchisio...

Ciao!!
Al momento senza ombra di dubbio...anche 3 categorie......

Però marchisio promette MOOOOOOOOOOLTO bene
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian