|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#84161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Calcio, Totti: "Nazionale? Decido a settembre"
ROMA - ''A settembre quando levero' la placca valutero' e scegliero'''. Francesco Totti risponde spontaneamente alle domande di oltre 50 bambini che oggi erano a Trigoria, e con loro affronta la questione legata al suo futuro in azzurro, inevitabilmente vincolato dall'operazione a cui si dovra' sottoporre per togliere la placca che ha alla caviglia sinistra a seguito dell'infortunio subito il 19 febbraio del 2006. Quando torni in nazionale? Gli chiede uno dei bambini. E Totti risponde: ''Per ora non ci penso, penso solo alla Roma. Poi a settembre quando pensero' a quando togliermi la placca valutero' cosa fare''. Ma perchè non gliela lasciano, 'sta placca?
|
|
#84162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, avete avuto un pessimo pomeriggio ieri, pazienza, però il vostro Morattone ed il vostro Mancinone un pò di fregnacce post-partita potevano anche risparmiarsele... Cmq concordo sulla DRASTICAMENTE minore isteria, anche se sono sufficientemente lucido da pensare che la vostra "tranquillità" sia un pò da acque chete, in attesa del 23...
|
|
|
#84163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#84164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84166 |
|
Senior Member
|
Tiè:
|
|
#84167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed il cassiere juventino -controlliamo benissimo il resto che ci da-)!!!Oggi non gli ho nemmeno fatto il paiolo, porello, aveva una faccia da Moratti che la diceva lunga... Però ha iniziato lui a rampognarmi con i 30 punti bla bla bla... E allora non ce l'ho fatta e gli ho chisto, gridando tra un'ottantina di persone sedute: "il secondo set quando lo giocate?!?"...
|
|
|
#84168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ora per quanto riguarda Pilota voi non avete responsabilità. Mentre nei confronti di Badedas mi aspetterei che gli faceste presente che sbaglia. |
|
|
|
|
|
#84169 | |
|
|
Quote:
ma sai, la battuta sul 6-2 ci stra sta, sono le continue provocazioni e battutine del cazzo che prima ti fanno incazzare, poi le ignori ma dopo un pò proprio ti stufano mancini è stato bravo dai, e riguardo moratti beh, ha detto che è una sconfitta figlia delle vittorie |
|
|
|
#84170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire nei limiti della decenza sarebbe quasi brutto non sfottere, il bello dello sport è anche questo. Poi a volte "noi" e a volte "loro" si esagera, ma se fatto correttamente non vedo il problema, ripeto per me il bello dello sport è anche questo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#84172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#84174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ha ragionissima Marco, ognuno è responsabile di ciò che pensa, scrive e dice! Ah, da ultimo, dovessimo :sgrat: perdere contro il Liverpool, il mio ULTIMO problema, ma davvero, saranno i compari interisti del forum... Buoni e cattivi...Se ricordi il periodo post-batosta due anni fa sono sparito per mille e mille giorni, non avevo proprio voglia di leggere, di pensare, di scrivere di Milan... Cmq voglio sperare che stavolta potremo vivere tutti più sereni!
|
|
|
#84175 |
|
Senior Member
|
Alcuni di questi post danno fastidio anche a me
|
|
|
|
#84176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permetti però che a me, in caso di sconfitta, farebbe piacere ana'lizzare qui le motive del tracollo, senza preoccuparmi di dover ignorare anche gli "sfottò" dei cugini interisti!
|
|
|
#84177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pilota, chi è??? A parte Giop-Pino intendo... Cioè, io mi sono eclissato da qualche mese in qua, o cmq ho frequentato molto poco questo inverno e ad inizio primavera, ma qui in MC non l'ho praticamente mai visto...
|
|
|
#84178 | |
|
|
Quote:
fantastico!! è un "a-ehm termine da sospensione" che gira nell'IC con il solo intento di provocare, tant'è che anche verolenny l'ha messo in ignore list |
|
|
|
#84179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non voglio parlare di lui comunque, perchè assente in questo momento. |
|
|
|
|
|
#84180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammmore, lo so che non ce l'avevi con nessuno* in particolare, nun te 'ncazzà! *Proot escluso, clearly...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

e infatti mi sembra ci sia meno "isteria" da entrambe le parte...
ed il cassiere juventino -controlliamo benissimo il resto che ci da-)!!!
perdere contro il Liverpool, il mio ULTIMO problema, ma davvero, saranno i compari interisti del forum... Buoni e cattivi...
fantastico!!