|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cioè???
i più forti del mondo perdono con un punteggio tennistico il più forte del mondo perde 0-2 con punteggio calcistico??? qualcosa non mi quadra... la colpa è del buco dell'ozono. ma a questo punto... è federer che ha portato jella all'inter o viceversa? |
|
|
|
|
#36642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Caz che impresa Volandri anche se Federer a onor del vero il meglio lo dà nei tornei dello Slam. Nei torneini non si impegna più di tanto (giustamente mica è un robot).
|
|
|
|
|
#36643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Cmq non hanno incontrato solo Federer... http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=37375 http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=37375
|
|
|
|
#36644 |
|
|
|
|
|
#36645 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
http://mediacenter.corriere.it/Media...aMC_corriere_3
ricordo che a 17 anni la feci anche io... poi mi svegliai.... |
|
|
|
|
#36646 | |
|
|
Quote:
![]() a proposito di media center invece.....come si disinstalla?? |
|
|
|
#36647 |
|
Senior Member
|
Totti: 'La Coppa Italia non è ancora vinta'
15:40 del 10 maggio Totti:| 'La coppa Italia non è ancora vinta' Il capitano della Roma, Francesco Totti ha dichiarato ai microfoni di Roma Channel all'indomani della vittoria sull'Inter per 6-2 nell'andata della finale di Coppa Italia: "Ancora non abbiamo vinto la coppa, però se affrontiamo il ritorno come l'andata ci saranno tante possibilità. Ieri il primo tempo nostro è stato quasi perfetto, abbiamo dimostrato di essere grandi. Per ridurre il distacco con l'Inter serve soprattutto la continuità di risultati. Cerco di vincere questo trofeo da tre o quattro anni, poi per sfortuna o colpa nostra non sono riuscito a farlo. Questo può essere l'anno giusto, non abbiamo scusanti avendo quattro gol di differenza. Quando incontri determinate squadre a livello internazionale, servono giocatori di grande spessore. La società e il mister decideranno chi prendere. Quando iniziare il prossimo campionato? Sono d'accordo che si inizi il 19 agosto. Diventa difficile per noi fare 50-60 partite senza una settimana di riposo. I dirgenti del calcio si devono mettere una mano sulla coscienza in questo caso. Nella Scarpa d'Oro ho un gol di vantaggio su Van Nisterlooy, posso vincerla. E' normale che è uno dei miei obiettivi, insieme alla classifica marcatori ed alla Coppa Italia. Se la Lazio va in Champions è meritata, nessuno se lo aspettava che potessero arrivare tanto lontano. La finale di quest'anno spero la vinca il Milan, anche perché lì ho tanti amici ed è una squadra italiana". paura, eh? |
|
|
|
|
#36648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
MORATTI non si fa le pere....beve troppa benzina super...
è uno che non sapeva perdere...e ora non sa vincere..... dopo che per anni ha fatto della coppa italia il suo vanto.... ora non vale nulla..... a dimenticavo .....il torneo Birra Moratti.....pardon Birra Moretti.... scusate la gaff..... tino |
|
|
|
|
#36649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
A proposito di ieri dico solo
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#36650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
mi pare che tutto dipenda dalla conferma di wenger
|
|
|
#36651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'estate scorsa Cellino non aveva rifiutato 20 mln ?
|
|
|
#36652 |
|
Senior Member
|
cosa c'è? ad una provocazione basata su dichiarazioni false e prive di link ho risposto con la verità
|
|
#36653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
e poi non rompermi i coglioni
per me c'è solo l'Inter. e ho detto tutto
|
|
#36654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36655 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
l'estate scorsa suazo ha rinnovato il contratto in scadenza al 2008 fino al 2010,contratto dov'è prevista questa clausola |
|
|
|
|
|
#36656 | ||
|
|
|
||
|
|
#36657 |
|
Senior Member
|
oh ho pure cercato ma l'unica dichiarazione di Moratti (ANSA) è questa
"Certo perdere così non può far piacere, per un quarto d'ora ci abbiamo capito davvero poco. Loro forse avevano più motivazioni. Alti e bassi? No, direi che questo è l'unico basso avuto durante tutto l'anno. Adesso per il ritorno bisogna comunque crederci. Certo è difficile, ma nel calcio i miracoli possono succedere" poi dice che non li devi considerare dei cazzari
|
|
#36658 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
In Italia l'ordinamento giuridico non prevede questa clausola.
|
|
|
|
|
#36659 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
c'è il link dell'intervista qualche post dietro...ho riportato pari pari le frasi del vostro lolloso presidente edit. to lo metto qui io http://www.skylife.it/html/skylife/s...t.html?video=2 minuto 1.10 dice chiaramente: "per la partita che ce ne fregava di meno" in italiano anche approssimativo ma si sa, avete la stampa dalla vostra parte che modifica le frasi del vostro presidente togliendo le considerazioni imbarazzanti Ultima modifica di markus_81 : 10-05-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#36660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.