|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
provato...
Beh, in tutta onestà trovo la grafica mediocre, l'aliasing c'è eccome, forse sarò troppo vicino al tv , ma c'è (nulla di spaventoso, sia chiaro) Colori sballati, al limite dell'assurdo I 60 fps in compenso, come diceva torgianf, si sentono tutti, bella storia. Notevole la profondità visiva, si vede proprio tutto intorno, lontano No, come aspetto mi fa cagare, molto meglio PGR3, e ho detto tutto. I modelli delle auto prendono legnate sui denti da quelli di TDU Inoltre anche i replay sono bruttini, credevo davvero meglio. Il sonoro è spettacolare, forse il migliore mai sentito su un gioco di questo genere (gtr non conta LA guidabilità, per quello che ho potuto capire col pad, è buona, il giusto compromesso tra sim e arcade, si fanno dei bei drittoni se non si stacca al punto giusto, uscire sull'erba da noia al ounto giusto. Anche gli urti con le altre macchine sono verosimili, non ci si appoggia come in GT, per capirsi IA mi pare buona, ma devo girare ancora...se non altro non ho visto trenini |
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Volanti volanti volanti...
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
si scusa ora provo, ma sono un po' perplesso perchè man mano che gioco cresce la delusione...
posso dire una cosa a pelle?? E' lontano da quanto promesso....di parecchio. Se provo i volanti mi prometti che, in quanto recensore, darai un parere obiettivo?? ps: le telecamere del replay fanno cacare a spruzzo |
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
provato proprio ora la demo
DEVASTANTE i danni e la fisica nella guida sono resi in maniera superba e con il volante è una goduria con tutti gli aiuti settati off... guidare è una impresa almeno all inizio ma molto galvanizzante
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma imho non sta sopra ma neanche sotto a pgr come qualità grafica...fate anche conto che la maggior parte dei percorsi di pgr sono cittadini quindi contornati da una marea di particolari che appagano sicuramente di più l'occhio che un pista con intorno prati...però paragonatela all'ultimo circuito di pgr,la pista,a me forza sembra meglio....
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ahem ragazzi verso stasera postero anche le mie impressioni, adesso mi infilo con un piccolo ot
Mettiamo che io voglia provare a giochicchiare con un volante e vorrei spendere poco... è una cosa fattibile? Ho visto che il volante Ms costa 100/110 euro e di per se non mi sembra una cifra enorme, il problema è che non so se e quanto lo sfrutterei. Per circa 70 euro ho visto che si trova il volante logitech per X360 ma com'è? Per intenderci so che non sarà il massimo ma non voglio assolutamente trovarmi una cosa che non userò mai perche non funziona bene Che mi dite? TNX :* |
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Io dico che nei volanti non bisogna mai andare a risparmio
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
provato poco fa..
Delusissimo dalla grafica.. aliasing allucinante.. bho trovo meglio pgr3 quasi -_-' in se il gioco è divertente.. forse troppo facile ma sarà che la demo è impostata su "idiota" dopo un bel po di attesa mi aspettavo molto di più..mi spiace tanto.. |
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dal minuto esatto che è uscita sto scaricando
finalmente ha finitoHo il volante Microsoft già in posizione....ci vediamo tra un po' per le impressioni )
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Bah...prima di dare certi pareri io aspetto la versione finale...
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]() p.s. Vi odio! Che vi si fondano tutte le 360 .. ![]() Scherzo ...
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ODDIOOOOO,
allora è uscito finalmente sto azz di demo Devo riuscire ad evadere dal lavoro |
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Ragazziiii provate sto DFP!!!! Vi prego!!!
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
provato, non succede na mazza
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Allora l'ho provato un pò (ricordandomi benissimo di essere di fronte a una demo parecchio "castrata")...mi chiedo se tutti questi pareri negativi vengano da gente che NON usa il volante...
Perchè onestamente il gioco è divino con il Microsoft wheel, per ora ho provato solo macchine di classe c con tutti gli aiuti off e cambio manuale eccetto la traccia della traiettoria ideale per le prime gare (che aiuta parecchio indicando anche i punti dove frenare o accelerare). La grafica soffre un po' delle scalette ma non in maniera da pregiudicarne la bellezza globale. I 60 frames in un gioco come questo si sentono veramente tutti e mi trovo daccordo con questa "fissa" dei developers Turn10. Comparto sonoro di prima qualità...sia il suono dei motori che l'impatto durante gli scontri. Torno a giocare
Ultima modifica di CoLaN : 10-05-2007 alle 17:11. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

con tutti gli aiuti settati off... guidare è una impresa almeno all inizio ma molto galvanizzante