|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ah, ps: vorrei sapere anche a quali colpi ti riferisci, no perchè se non sbaglio eri lo stesso che diceva che i veri campioni NON verranno mai da noi.. Mi chiedo allora quali siano sti giocatoroni da poterli considerare "dei colpi". |
|
|
|
|
|
#34722 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34723 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34724 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() sisi ![]() Ora che iniziano a sfumare le trattative ( frings ) forse ci si rende conto di quanto forte sia la concorrenza anche per il 4°posto...
|
|
|
|
|
|
#34725 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Sei OLD che più old non si può ....... Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
|
|
|
|
#34726 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ovvero una squadra fatta di buoni/ottimi giocatori che mantenendo i campioni che ha già e facendo crescere i promettenti giovani già presenti disputi un campionato competitivo da subito ma improntato al futuro. (azz mi sembra di essere Blanc per come ho parlato .... )
|
|
|
|
|
|
#34727 | |
|
Bannato
|
Quote:
No perchè detto onestamente, non vedo poi molti giocatori che rispecchino il tuo identikit. Oltretutto, prendere mezzi-campioni ora per andare in champions, comporterebbe poi ri-spendere il prossimo anno per comprare i campioni che non prenderemo ora. Non riesco ad individuare il guadagno... |
|
|
|
|
|
#34728 |
|
Bannato
|
Il mediano tedesco dice no alla Juve: rinnovo al Werder a 2,2 milioni a stagione
«Avevo già la maglia 22» Frings: «Ho scelto con il cuore. Deschamps mi chiamava, Schaaf mi ha convinto» «La casa a Torino era pronta e mi avevano spedito la casacca con numero e nome. Ma ha vinto la famiglia» Ma brutto pezz..... |
|
|
|
|
#34729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Nel 2009 vinceremo la nostra quarta coppa UEFA, alla quali ci saremo qualificati come 6 in campionato, a 50 punti dai megacampeonesdomundoitnergalactico
|
|
|
#34730 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi un pò di morale c'è ancora nel calcio... |
|
|
|
|
|
#34731 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è vero cmq... ad esempio uno come Mascherano secondo me andava al caso nostro... ovvero un "campione in prospettiva"... se ne prendi qualcuno di questi e hai la bravura/fortuna di farli crescere ancora ti ritrovi poi i campioni in casa... vedi l'Arsenal... ti dicono niente i nomi di Fabregas, Reyes, Diabi, Alliadiere & C. ? Tra poco i Gunners raccoglieranno molti frutti |
|
|
|
|
|
#34732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#34733 |
|
Bannato
|
Della serie: "le sparate di Tuttospam"
La Juve si rituffa sul mercato alla ricerca della nuova coppia di centrocampo
E ora Almiron non basta più L’argentino dell’Empoli e Appiah a un passo, aspettando il colpo a sorpresa.Tanti gli osservati speciali, soprattutto in Francia: in prima fila Tiago , ma c’è anche Palombo
|
|
|
|
|
#34734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#34735 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34736 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto: se non riusciamo a comprare un signor nessuno come frings ( ma bravo ) come pensi che giocatori del livello di fabregas et similia vengano da noi? La verità è ormai palese, ma solo alcuni vogliono vederla: non ci sarà nessun colpo, non ci sarà nessun acquisto che potrà farci competere per il 4° posto. I giocatori in giro sonoq uelli che conosciamo, i migliori li hanno già contattati altri ( quelli che ESCONO I SOLDI ). Se ci va bene, prenderemo gente come iaquinta. |
|
|
|
|
|
#34737 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34738 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() roba da leccarsi i baffi
|
|
|
|
|
|
#34739 |
|
Bannato
|
Blanc:: «La parte più importante dei 105 milioni andrà per il mercato»
E comunque se è vero... con 70/80 milioni qualcuno si può anche prendere no? |
|
|
|
|
#34740 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq domanda provocatoria per tutti: preferireste comprare 2 giocatori tanto per trattenere buffon, con il rischio cmq di NON avere la certezza di arrivare 4° ( per farlo secondo me 4 acquisti di peso non sarebbero sufficienti, figurarsi 2 ) oppure vendere gigi camo e 3x3, fare cassa grossissima, spendere il minimo necessario per un portiere discreto ( tipo che so amelia, frey o roba simile anche straniera ) un discreto centrale e risparmiare i soldi per il prox anno per lo scudo, tanto chi ci dice che andiamo sicuri in champions? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

)
e Appiah
, ma c’è anche Palombo