Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2007, 15:31   #34721
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ma bastaaaaaa...

Ma se non è ancora iniziato il mercato????

Un po' di pazienza azzo pork.... come si è visto negli ultimi anni i veri "colpi" si fanno al fotofinish... ovvero intorno al 31 Agosto.

Non calare le braghe PRIMA del tempo insomma!
Non vorrei dirti, ma Babbo Natale non esiste.
Ah, ps: vorrei sapere anche a quali colpi ti riferisci, no perchè se non sbaglio eri lo stesso che diceva che i veri campioni NON verranno mai da noi..
Mi chiedo allora quali siano sti giocatoroni da poterli considerare "dei colpi".
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:32   #34722
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Tanto al 31 agosto la juve sarà già stata retrocessa in serie D
Minchia come c'hai ragione
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:32   #34723
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Almeno avesse detto puntiamo come minimo al 4° posto ma non 4-5
Obiettivamente la concorrenza è molto forte... megacampeon a parte (che vinceranno lo scudo n°3 con 100 punti ) ci sono Bilan, Fiore, Roma di sicuro e forse anche Lazio per i primi 4 posti... noi abbiamo almeno il "vantaggio" () di non fare le Coppe...
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:35   #34724
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Obiettivamente la concorrenza è molto forte... megacampeon a parte (che vinceranno lo scudo n°3 con 100 punti ) ci sono Bilan, Fiore, Roma di sicuro e forse anche Lazio per i primi 4 posti... noi abbiamo almeno il "vantaggio" () di non fare le Coppe...
Ma sbrodorotfl: quando lo dicevo io A GENNAIO erano balle
sisi
Ora che iniziano a sfumare le trattative ( frings ) forse ci si rende conto di quanto forte sia la concorrenza anche per il 4°posto...
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:40   #34725
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi

Sei OLD che più old non si può .......

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Old 10-05-2007, 15:40   #34726
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Non vorrei dirti, ma Babbo Natale non esiste.
Ah, ps: vorrei sapere anche a quali colpi ti riferisci, no perchè se non sbaglio eri lo stesso che diceva che i veri campioni NON verranno mai da noi..
Mi chiedo allora quali siano sti giocatoroni da poterli considerare "dei colpi".
Infatti io non mi aspetto colpi bestiali tipo Gerrard & C. (come dici tu)... ma "colpi accessibili" tipo Mascherano/Frings & C. (per fare un esempio della caratura dei giocatori... anche se non li abbiamo presi).

Ovvero una squadra fatta di buoni/ottimi giocatori che mantenendo i campioni che ha già e facendo crescere i promettenti giovani già presenti disputi un campionato competitivo da subito ma improntato al futuro.

(azz mi sembra di essere Blanc per come ho parlato .... )
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:44   #34727
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Infatti io non mi aspetto colpi bestiali tipo Gerrard & C. (come dici tu)... ma "colpi accessibili" tipo Mascherano/Frings & C. (per fare un esempio della caratura dei giocatori... anche se non li abbiamo presi).

Ovvero una squadra fatta di buoni/ottimi giocatori che mantenendo i campioni che ha già e facendo crescere i promettenti giovani già presenti disputi un campionato competitivo da subito ma improntato al futuro.

(azz mi sembra di essere Blanc per come ho parlato .... )
Si ok, nomi?
No perchè detto onestamente, non vedo poi molti giocatori che rispecchino il tuo identikit.
Oltretutto, prendere mezzi-campioni ora per andare in champions, comporterebbe poi ri-spendere il prossimo anno per comprare i campioni che non prenderemo ora.
Non riesco ad individuare il guadagno...
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:45   #34728
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Il mediano tedesco dice no alla Juve: rinnovo al Werder a 2,2 milioni a stagione

«Avevo già la maglia 22»

Frings: «Ho scelto con il cuore. Deschamps mi chiamava, Schaaf mi ha convinto»

«La casa a Torino era pronta e mi avevano spedito la casacca con numero e nome. Ma ha vinto la famiglia»

Ma brutto pezz.....
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:46   #34729
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Nel 2009 vinceremo la nostra quarta coppa UEFA, alla quali ci saremo qualificati come 6 in campionato, a 50 punti dai megacampeonesdomundoitnergalactico
Old 10-05-2007, 15:48   #34730
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Il mediano tedesco dice no alla Juve: rinnovo al Werder a 2,2 milioni a stagione

«Avevo già la maglia 22»

«La casa a Torino era pronta e mi avevano spedito la casacca con numero e nome. Ma ha vinto la famiglia»

Ma brutto pezz.....
Ah peccato credevo che i soldi ed il prestigio contassero più di ogni cosa...
Quindi un pò di morale c'è ancora nel calcio...
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:48   #34731
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Si ok, nomi?
No perchè detto onestamente, non vedo poi molti giocatori che rispecchino il tuo identikit.
Oltretutto, prendere mezzi-campioni ora per andare in champions, comporterebbe poi ri-spendere il prossimo anno per comprare i campioni che non prenderemo ora.
Non riesco ad individuare il guadagno...
I nomi non li so... non sono Secco né Blanc né Bettega...

Non è vero cmq... ad esempio uno come Mascherano secondo me andava al caso nostro... ovvero un "campione in prospettiva"... se ne prendi qualcuno di questi e hai la bravura/fortuna di farli crescere ancora ti ritrovi poi i campioni in casa... vedi l'Arsenal... ti dicono niente i nomi di Fabregas, Reyes, Diabi, Alliadiere & C. ? Tra poco i Gunners raccoglieranno molti frutti
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:49   #34732
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Ma noi siamo La Juve e dobbiamo assolutamente stare fra le prime 4
Old 10-05-2007, 15:50   #34733
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Della serie: "le sparate di Tuttospam"

La Juve si rituffa sul mercato alla ricerca della nuova coppia di centrocampo

E ora Almiron non basta più

L’argentino dell’Empoli e Appiah a un passo, aspettando il colpo a sorpresa.

Tanti gli osservati speciali, soprattutto in Francia: in prima fila Tiago del Lione, piace Bodmer del Lilla. Sul mercato italiano spunta Montolivo , ma c’è anche Palombo
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:51   #34734
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

«Avevo già la maglia 22»

Ma brutto pezz.....
Old 10-05-2007, 15:52   #34735
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ma noi siamo La Juve e dobbiamo assolutamente stare fra le prime 4
Appunto io prevedo un periodo "tipo Arsenal"... ovvero prime posizioni, facendo crescere i giovani, con i campioni a fare da chioccia.

E l'Arsenal non fa schifo lo stesso.
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:53   #34736
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
I nomi non li so... non sono Secco né Blanc né Bettega...

Non è vero cmq... ad esempio uno come Mascherano secondo me andava al caso nostro... ovvero un "campione in prospettiva"... se ne prendi qualcuno di questi e hai la bravura/fortuna di farli crescere ancora ti ritrovi poi i campioni in casa... vedi l'Arsenal... ti dicono niente i nomi di Fabregas, Reyes, Diabi, Alliadiere & C. ? Tra poco i Gunners raccoglieranno molti frutti
Mascherano è volato al liverpool grazie all'incapacità della nostra dirigenza ( ti ricorda nulla il cavillo della normativa fifa del non poter giocare in 3 squadre nello stesso anno? il liverpool ha saputo muoversi, la juve no).
Per il resto: se non riusciamo a comprare un signor nessuno come frings ( ma bravo ) come pensi che giocatori del livello di fabregas et similia vengano da noi?
La verità è ormai palese, ma solo alcuni vogliono vederla: non ci sarà nessun colpo, non ci sarà nessun acquisto che potrà farci competere per il 4° posto.
I giocatori in giro sonoq uelli che conosciamo, i migliori li hanno già contattati altri ( quelli che ESCONO I SOLDI ).
Se ci va bene, prenderemo gente come iaquinta.
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:54   #34737
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Appunto io prevedo un periodo "tipo Arsenal"... ovvero prime posizioni, facendo crescere i giovani, con i campioni a fare da chioccia.

E l'Arsenal non fa schifo lo stesso.
E stupefacenti vittorie nazionali ed estere
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:55   #34738
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
La Juve si rituffa sul mercato alla ricerca della nuova coppia di centrocampo

E ora Almiron non basta più

L’argentino dell’Empoli e Appiah a un passo, aspettando il colpo a sorpresa.

Tanti gli osservati speciali, soprattutto in Francia: in prima fila Tiago del Lione, piace Bodmer del Lilla. Sul mercato italiano spunta Montolivo , ma c’è anche Palombo
Hai capito tuttospam
roba da leccarsi i baffi
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 15:55   #34739
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Blanc:: «La parte più importante dei 105 milioni andrà per il mercato»

E comunque se è vero... con 70/80 milioni qualcuno si può anche prendere no?
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 15:59   #34740
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Blanc:: «La parte più importante dei 105 milioni andrà per il mercato»

E comunque se è vero... con 70/80 milioni qualcuno si può anche prendere no?
Mercato di quale anno?
cmq domanda provocatoria per tutti:
preferireste comprare 2 giocatori tanto per trattenere buffon, con il rischio cmq di NON avere la certezza di arrivare 4° ( per farlo secondo me 4 acquisti di peso non sarebbero sufficienti, figurarsi 2 ) oppure vendere gigi camo e 3x3, fare cassa grossissima, spendere il minimo necessario per un portiere discreto ( tipo che so amelia, frey o roba simile anche straniera ) un discreto centrale e risparmiare i soldi per il prox anno per lo scudo, tanto chi ci dice che andiamo sicuri in champions?
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian