|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36621 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 10-05-2007 alle 13:59. |
|
|
|
#36622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Buongiorno. Mamma mia che mattinata stressante, il traffico, le auto in coda, al bar ho assistito ad una scenetta surreale:
- PRESTO PRESTO! Una camomilla e due caffè per una signora che si è sentita male. - Capisco la camomilla ma i due caffè per chi sono? - Per chi la sta soccorrendo.
|
|
|
|
|
#36623 | |
|
|
Quote:
![]() segnalato
|
|
|
|
#36624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#36625 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma quanto è diventato lolloso il vostro presidente, finchè non vincevate nulla la coppa italia qua la coppa italia la, e adesso????
"...per la partita che ce ne fregava di meno, quindi sotto un certo aspetto... io stesso non la sentivo cosi come penso che anche i giocatori forse non la sentissero" "questa partita è figlia della vittoria" gli importava più quella di domenica contro il Messina??? o la prossima forse??? un uomo un mito...di sicuro non sa gestire il successo |
|
|
|
|
#36626 |
|
|
|
|
|
#36627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non sa gestire i giocatori e quindi non sapendo come vanno trattati cerca di giustificarli..
se c'è una società che non sa gestire nulla (dai successi alle sconfitte )quella è il bilan.. o meglio, ha solo 2 schemi : spalare merda sugli avversari ed elemosinare covittorie, wildcard, annullamenti di partite etc etc etc
|
|
#36628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#36629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
cerca di giustificarli sbagliando alla grande
|
|
|
#36630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma non ce ne avevano chiesti 16 per souazo? 15 mil, mi sembra un buon prezzo. |
|
|
|
|
|
#36631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#36632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
quindi se veniamo giu in lapponia con 5 mln mi sembra già troppo
|
|
|
#36633 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Che Stankovic non coprisse era palese come dall' altra parte nessuno dava una mano a Maicon. Non sto parlando di questo: sto parlando dell' atteggiamento e della mancanza di grinta che in questo giocatore mi ha sempre dato parecchio fastidio. Maicon ha cercato in parte di compensare facendo falli, essendo un po' più grintoso e avendo davanti quello che dopo Totti è di gran lunga il giocatore più forte della Roma, e durante la partita è riuscito a crescere nella ripresa. Maxwell non contrastava, lasciava sempre, dico sempre, 5 metri all' avversario per lasciarlo crossare, anche quando era uno contro uno. E mi consola il fatto che altri tifosi di Inter e altre squadre che conosco hanno visto la stessa cosa. Mancini ci penserà due volte prima di rimetterlo nel ritorno. Comunque sono punti di vista; sarei curioso di sapere i voti nei vari giornali. Se qualcuno li sa me li può dire?
|
|
|
#36635 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36637 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36638 |
|
Senior Member
|
Volandri, che impresa
Federer travolto in due set Contro ogni pronostico, il livornese gioca una partita perfetta e annichilisce il numero 1 del mondo: 6-2 6-4 il punteggio finale. Ora in campo c'è Starace: per approdare ai quarti deve battere Davydenko Niente e' impossibile, e' un segno che qualcuno lassu' ha voluto darci. Ok, Roma inizia a tremare!!!
|
|
|
|
|
#36639 | |
|
|
Quote:
no no guarda, meglio se lasci perdere fidati http://www.interistiorg.org/index.ph...=379&Itemid=31 almeno ti fai due risate
|
|
|
|
#36640 | |
|
|
Quote:
rispetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

insinui che il nostro presidente si fa le pere??