|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciau |
|
|
|
|
|
|
#8322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Prova a contattare in pvt qualche utente di kde-look che li ha creati - in inglese, ovviamente
|
|
|
|
|
|
#8323 |
|
Registered User
|
ok thanx
ciao! |
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
lavori fantastici..
Guardate che ottime creazioni...sono rimasto sbalordito da alcune.
http://customize.org/lyrae/gallery Alcuni basati su fluxbox veramente eleganti! (chiaramente per chi apprezza il minimalismo..come il sottoscritto)
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 09-05-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#8325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.kde-look.org/content/show.php/Baldur's+Gate+2+KDM+Theme?content=37687 Fare uno splash screen per KDE è semplice, prendi "ispirazione" da quelli già fatti, e magari "rubi" le immagini dal login screen che ho postato, per non sbatterti a fare le immagini. Scarica uno splash screen e dai unn'occhiata al file .rc, è l'unico che devi personalizzare: per farti un'idea della semplicità, questo è il file .rc di questo splash: http://www.kde-look.org/content/down...ent=53482&id=1 Codice:
[KSplash Theme: hardDrive] Name = hardDrive Description = Maker of the photo is unknown, inspired by the trueNature theme. Using the Amaranth icons. Version = 1.1 Author = Bram van Oploo Homepage = http://www.kraak-forum.nl Engine = Moodin BeginOpacity = 0.1 Background = Background.png BaseResolution = 1280, 960 UseIconSet = false IconSetSize = 64 LabelShadow = 0 Image1 = 1.png Image2 = 2.png Image3 = 3.png Image4 = 4.png Image5 = 5.png Image6 = 6.png Image7 = 7.png Image8 = 8.png LineUpImages = true ImageOffset1 = 0,20 Labels = 2 Label1 = Welcome ML:USER:loginname LabelFont1 = LittleBits,48,-1,0,0,0 LabelCoords1 = -1,300 StatusCoords = -1,340 StatusFont = LittleBits,22,-1,5,50,0
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#8327 | |
|
Registered User
|
Quote:
ottimo grazie mille in effetti sembra proprio banale appena ho un attimo provo a farlo e se funge vi posto il risultato come ringraziamento contenti? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8328 |
|
Registered User
|
a quanto pare non era poi così semplice...
![]() ho modificato il tema hard disk e buttato dentro le immagini di bg e modificato il .rc, ma quando provo a importare il tar.gz creato dal control center dice che non può leggere il file di configurazione.... probabilmente è una questione di permessi visto che quando decomprimo gli splash screen che ho in tar.gz con ark mi da degli errori in decompressione per permessi negati, quindi quando poi elaboro i files e li ricomprimo mi sa che mi porto dietro gli errori.. boh io coi permessi non ci ho mai capito una seg@.. ci lavorerò ancora vi faccio sapere.. ciao! |
|
|
|
|
|
#8329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per chi fosse interessato, ho appena effettuato l'upload su kde-look.org di due nuovi contenuti: il mio tema per Emerald e la mia configurazione per lo stile Domino (finalmente ho sostituito QtCurve, che ultimamente dava qualche problema con Kaffeine con Beryl attivato - la nuova slide bar di QtCurve fa andare Kaffeine a scatti quando c'è XGL + Compiz/Beryl attivi).
Potete trovarli qui: Tema Emerald: http://www.kde-look.org/content/show...?content=58021 Configurazioene per Domino: http://www.kde-look.org/content/show...?content=58020 Spero vi piacciano Il plugin superkaramba per Aero AIO ha riscosso successo, vediamo queste due piccole cose... Ah, il plugin potete sempre trovarlo qui: http://www.kde-look.org/content/show...?content=39609
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#8330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dunque, non ho il tuo stile, dovrei installarlo (o meglio, a breve penso di installare kubuntu "intero" e penso sarà incluso). dalla tua immagine non si capisce se è quello che voglio perchè non hai la barra su una sola linea.... però mi sa di no visto che i 2 pulsanti che ci vedono sono incollati. appena provo, posterò l'immagine. |
|
|
|
|
|
|
#8331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
mi consigliate qualche barra carina e facile da installare per ubuntu?
P.S. Ho installato Fiesty Fawn, e dopo aver scaricato i drivers della mia sk video, ho potuto impostare il cubo e l'effetto delle finestre... Solo che io ricordo che le finestre quando si girava il cubo erano in rilievo, mentre a me non è cosi... Come mai?? |
|
|
|
|
|
#8332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
|
|
|
#8333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
qual'è il nome del tema di emerald? grazie
|
|
|
#8334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non sbaglio le finestre in rilievo le fa beryl, mentre tu attualmente stai usando compiz, che e' installato di default in ubuntu.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#8335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#8337 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a entrambi La barra è avant-window-navigator Per togliere i collegamenti agli HD dal desktop... Ctrl+F2 -> gconf-editor apps -> nautilus -> desktop Qua trovi una serie di opzioni del tipo "volumes_visible" (che è quello che interessa a te), home_icon_visible, trash_icon_visible ecc Basta mettere/togliere il segno di spunta alle opzioni desiderate
|
|
|
|
#8339 | |
|
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda la barra, la trovo con apt-get? |
|
|
|
|
|
|
#8340 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece vuoi aprire gconf-editor non da terminale ma da menu... Sistema -> Preferenze -> Menu principale e nella sezione "Strumenti di sistema" spunta la voce "Editor della configurazione". In questo modo lo ritroverai nel menu Applicazioni -> Strumenti di sistema Per quanto riguarda avant-window-navigator... Al momento non esistono versioni stabili, perchè le uniche versioni "stabili" sono, a detta dell'autore, peggiori sotto tutti i punti di vista rispetto alle versioni SVN... Comunque io non ho avuto problemi di stabilità finora con queste SVN... Devi aggiungere un repository esterno in /etc/apt/sources.list e autenticarlo, poi lo potrai installare con apt-get Qui è spiegato come fare: http://ubuntuforums.org/showthread.p...&highlight=awn
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

appena ho un attimo provo a farlo e se funge vi posto il risultato come ringraziamento
contenti?