|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
BOLOGNA VERA E' SOLO BIANCONERA!!! )
|
|
|
#83922 |
|
Senior Member
|
ho appena visto l'intervista di moratti a sky sport.....
I LOVE BABBO MORATTI!!! mamma mia che rosico...ha detto che a lui della coppa italia non fregava niente e che questa partita l'han persa così perchè tanto era la meno importante e ci sta...
|
|
#83923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#83924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#83925 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
che scoppola che han preso stasera
improvvisamente la coppa italia è diventata un trofeo di poco conto a cui non tengono più
|
|
|
|
|
#83926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vista anche io poco fa, che dire...RIDICOLO! Ma cazzo, fa tanto il moralista, ma un po' di stile dico io...prendi 6 pere e te ne esci dicendo che della coppa non te ne frega un cazzo, ma smettila...buffone!! Se vinceva sicuro avrebbe parlato in modo diverso...
|
|
#83927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
ho visto che mi hai anticipato di là.... ... volevo percularli io ...ghe ghe
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#83928 |
|
Senior Member
|
qualcuno potrebbe gentilmente postare l'indirizzo di iscm? tnx
|
|
#83929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
io usando outlook newsgroup uso : it.sport.calcio.milan
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#83930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#83931 |
|
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
notte a tutti ragazzi
|
|
|
|
|
#83932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
c'è ancora chi lo chiede... ANCORA???
p.s.: buongiorno
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#83933 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
o usi un portale (tipo newsland) o usi outlook (+ quotefix) altrimenti leggi via google, cliccando su "gruppi"
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#83934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
eh no l'hanno scorso hanno vinto anche lo scudetto ikea
|
|
|
|
#83935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
'orno!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#83936 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#83937 |
|
Senior Member
|
Zapata-Ribery, schiaffi all’Inter
Due stelle irrompono sul mercato aprendo ai rossoneri e snobbando i nerazzurri. Né Cristian Eduardo ZapataValencia (meglio no*to a Udine come un semplice Zapata) né Franck Ribery, lo scarface di Marsiglia corteggiato dal*l’elite del football continentale, hanno dimostrato di tenere granché all’eventuale considerazione del*l’Inter. Zapata e Ribery non si esprimono in maniera tanto drastica e ma*nichea, dopodiché gli chiedono dove vorrebbero an*dare a giocare e senza reticenze votano Milan. «Ho parlato con i dirigenti dell’Udinese per rag*giungere un accordo circa il mio futuro e al 70 per cento ho capito che lascerò questa squadra». Del*le altre, premette Zapata, poderoso ma soprattut*to talentuoso difensore lanciato da Galeone, «par*lerò solo a campionato finito», ci mancherebbe; nel frattempo però esprime le sue preferenze e spiega come «quella che mi piacerebbe di più è il Milan, per il valore assoluto e per la squadra in genera*le ». In quanto allo snobbare l’Inter, Ribery è stato ancora più offensivo, nel senso che l’elenco dal qua*le ha epurato l’ex Beneamata comprende altro che due alternative all’OM. Richiestissimo in Inghil*terra, l’estroso attaccante francese ha dichiarato di essere interessato a un trasferimento nel Man*chester United, nel Chelsea o nell’Arsenal. Doves*se mai derogare dalla Premier, «tra i club dei miei sogni ci sono anche Barcellona, Real Madrid e Mi*lan ». L’Inter? Quesqu’il et? What’s Inter? Non so se e' gia stata postata...forse la prima parte....xo...ribery che chiede cos'e' l'inter...beh...direi che e' l'unico francese che mi sta simpatico
Ultima modifica di Mirabilis : 10-05-2007 alle 08:07. |
|
|
|
|
#83938 |
|
Senior Member
|
MASSIMO MORATTI - "Nel calcio i miracoli avvengono. Perdere così non ci piace. Può essere un passo falso che ci riporta con i piedi per terra. Più noi cercavamo di raggiungerli e più loro correvano. Era inevitabile che avessero più motivazioni di noi. Non è la vecchia Inter con alti e bassi, c'è stato solo un basso, per il resto solo alti in questa stagione".
Eh si....solo alti....come a valencia, o come contro lo sporting, o come contro il Bayern in casa......eh si...che alti in questa stagione, grande vittoria a messina domenica...quelli si che sono degli alti da paura
|
|
|
#83939 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#83940 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

)
... volevo percularli io ...ghe ghe
...