|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#36502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
un saluto anche qui
(serio) Che dite ce lo fate vince 'sto portaombrelli stavolta?
|
|
|
#36503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Cairo, caduta di stile
Gli juventini reagiscono Il presidente del Torino si è fatto fotografare alla marcia dei 10mila mostrando una maglietta con una provocazione gratuita contro la Juventus. TORINO, 9 maggio 2007 - Da sempre divise da un sano antagonismo sportivo, Juventus e Torino hanno nostalgia del derby. L'ultimo è datato 5 aprile 2003, 2-0 per i bianconeri il risultato finale con autorete di Comotto e gol di Tacchinardi. Le provocazioni tra i tifosi granata e juventini continuano imperterrite nonostante le due squadre non si siano più incrociate dalla stagione 2002-2003, ma a volte qualcuno esagera. E' capitato al presidente del Toro Urbano Cairo che domenica, durante la marcia dei 10.000 tifosi granata, si è lasciato prendere la mano ed è andato oltre il normale sfottò tra tifosi avversari. Cairo si è fatto fotografare mentre mostrava sorridendo una t-shirt bianca con la propria immagine, che recitava lo slogan: "Gobbi cucù. Lo stadio non c'è più", con annesso un dito medio sotto la scritta. Una provocazione gratuita che non è andata giù ai tifosi bianconeri, ma la caduta di stile del presidente granata ha riscosso disapprovazione anche tra le istituzioni cittadine. Evelina Christillin, torinese Doc e juventina al 100% ha avuto parole dure nel commentare il gesto di Urbano Cairo: "Per prima cosa non è vero che lo stadio non c'è più, il Delle Alpi è ancora lì dove è sempre stato e credo che prima di tutto sarebbe bene inforrmarsi. Mi è sembrata una valutazione inutile in termini sportivi: credo che sarebbe stato meglio rimanere in ambito di sport, senza tirare in ballo lo stadio: non capisco cosa c'entri. Ho trovato l'uscita del presidente del Toro di cattivo gusto - ha proseguito la Christillin - e credo che la sconfitta dell'Italia per l'assegnazione degli Europei sia uno schiaffo a tutto il calcio in generale e non riguardi soltanto un unico club come la Juventus. Forse nel gesto di Cairo c'era la volontà di prendersi una ripicca nei confronti del sindaco, per questioni passate come la vicenda dello stadio Comunale o del Filadelfia. In generale non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da un uomo di sport, non conosco Cairo e non so per quale motivo abbia deciso di sfoggiare una t-shirt del genere".
|
|
|
|
|
#36504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#36505 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di redbaron : 09-05-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
#36506 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36507 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#36508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
No no mi fa incazzare l'ultima paperona di Toldo!
Perchè 5-2 voleva dire provare il 3-0 e tra Inter e Roma nulla è scontato Il sesto oltre ad essere una bella figura di merda rende anche inutile la partita di ritorno! Vabbè, viva la figa |
|
|
|
|
#36509 |
|
|
|
|
|
#36510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
E così il sesto rende il ritorno inutile Grazie Toldo. |
|
|
|
|
|
#36511 |
|
Senior Member
|
conosco la squadra per questo qualche timore ce l'ho
|
|
|
#36512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#36513 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Allora, da una parte sono super pessimista, perchè l'Inter appena prende due gol va fuori di testa e pensa "cazzo, abbiamo già perso" e quindi poi fanno cagare ancora di più. Dall'altra però ci tengo a sottolineare che anche nella finale di Supercoppa Italiana l'Inter è riuscita a rimontare 4 gol.
E se allora ci siamo riusciti in 45 minuti (e anche meno) perchè non riuscirci in 90? Ci devono credere, ma sinceramente temo il peggio. Forse la Roma s'è effettivamente rotta i maroni di perdere 'sto trofeo. Oggi immagino sia stata proprio una partita di merda, l'ho ascoltata per radio mentre ero al lavoro, ma non m'è parso di aver sentito 3 passaggi consecutivi dell'Inter senza poi perdere la palla. Si può paragonare a Milan-Manchester 2-0, dove c'è stata una sola squadra in campo contro un'avversaria inesistente? O addirittura a Manchester-Roma 7-1? Ma veramente è stata tutta colpa di Toldo o ha dormito anche la difesa? Di solito nele batoste così hanno colpa un po' tutti...sinceramente Toldo nelle poche partite che ha fatto quest'anno non ha mai fatto delle grandi cappelle...ha pure parato il rigore domenica... Comunque non so se è più umiliante aver preso 6 gol, o averne presi 2 da Panucci. Lo scudetto rimane, assolutamente, ma c'è modo e modo di perdere... E quello non è il modo! |
|
|
|
|
#36514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
io non centro comunque
|
|
#36515 |
|
Senior Member
|
![]() ![]()
|
|
|
#36516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#36517 |
|
Senior Member
|
no no.. ti stavo solo riconoscendo alcuni meriti
|
|
|
#36518 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
milan manchester è finita 3 a 0! cmq sia è l inter, nn c è da stupirsi
|
|
|
#36519 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Si vabbè ho sbagliato a scrivere...però rispondete, che io la partita non l'ho vista e voglio capire cos'è successo!
|
|
|
|
|
#36520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

non si fa