|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#83762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Loro lasciano una porta aperta....beh se serve mandano via qule brocco di oliveira in prestito e via che si apre un altra porta...su dai....x questa estate sono fiducioso....qualche soldino il berlusca e lo zio fester spendono...lo sanno che stavolta gli tocca...hanno un anno di mercato estivo arretrato
|
|
|
#83763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#83764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
|
|
|
#83765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
'Zambrotta sta bene a Barcellona, Semioli piace alla Roma'
16:20 del 09 maggio Claudio Sclosa, che con Beppe Bonetto assiste Curci, Semioli e Zambrotta, ha dichiarato ai microfoni di Teleradiostereo: "La sua giusta collocazione è la Serie A, ma di ogni situazione relativa al futuro di Curci parleremo a fine stagione con la Roma, oggi è ancora prematuro dare per certa una destinazione o parlare di volontà. Dobbiamo sederci e discutere, valutare con Spalletti, con la dirigenza, tutto con la massima tranquillità". "La Roma ha spesso manifestato interesse nei confronti di Semioli, ma a fine stagione per farlo partire bisognerà soddisfare il Chievo. Per valori assoluti ritengo che possa costare circa 7 milioni. E' tra i migliori nel suo ruolo. Oltre a lui mi viene in mente, come esterno, Camoranesi. Piace tantissimo alla Roma ma ha estimatori anche tra gli altri club di A, ma non solo, in Spagna si sono interessati a lui Valencia, Espanyol e Siviglia". "Zambrotta a Barcellona sta bene e la società catalana è soddisfatta del suo rendimento. Non vedo problemi per la conferma il prossimo anno. Gianluca non ha avuto problemi di inserimento particolari. Poi a specifica domanda, su dove vorrebbe giocare qualora lasciasse il Barcellona, lui risponde il Milan, ma ciò non significa che ci sia una trattativa in corso" |
|
|
|
|
#83766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dida Oddo Nesta Bonera Zambrotta Gattuso Pirlo Seedorf Kakà Ronaldo Gilardino
|
|
|
#83767 |
|
Senior Member
|
Ribery pronto a lasciare la Francia
Franck Ribery, forte centrocampista offensivo del Marsiglia, ha rivelato di voler lasciare la Francia, nonostante le offerte del Lione e di essere particolarmente attratto dalle squadre inglesi e spagnole e dal Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate dal nazionale francese a France Football: "E' vero, la scorsa estate il Lione era molto interessato a me, ma ora voglio solo andare all'estero. Se dovessi partire, lo farei solo per andare in un campionato straniero. La Germania non mi piace, mentre mi piacerebbe giocare in Inghilterra o in Spagna. Il mio sogno è giocare in squadre come il Manchester, il Barcellona, il Real Madrid, l'Arsenal, il Chelsea o il Milan. In ogni caso non saranno i soldi a farmi scegliere una squadra piuttosto che un'altra, io voglio giocare e non cambierò squadra per stare in panchina". |
|
|
|
|
#83768 |
|
Senior Member
|
Milan: il Real ha approntato l'offerta per Kakà
Il Real Madrid proverà il tutto per tutto. Vuole Ricardo Kakà(24) e dalla fine di maggio partirà un vero e proprio assalto al fortino milanista per ottenere il fuoriclasse brasiliano che, da parte sua, non si è ancora espresso pienamente sulla sua volontà di rimanere a Milano. La dirigenza madrilena è d'accordo nell'aspettare la finale di Champions, dopo di che presenterà la sua offerta irrinunciabile: 15 milioni di euro cui aggiungere il cartellino di due fra Emerson, Diarra e Robinho. e la chiamano irrinunciabile?
|
|
|
|
|
#83769 | |
|
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83770 |
|
Senior Member
|
LOL! Già il fatto che posti dopo 20 pagine di
e quoti un mio messaggio mi fa arrapare tutto... se poi ci aggiungi anche quella faccina, non posso far altro che eiaculare copiosamente sulla tastiera!
|
|
#83771 |
|
Senior Member
|
Ettore Viola conferma: "L'arbitro Spirin tentò di corrompermi per Roma-Inter"
Ettore Viola, figlio dell'indimenticato presidente della Roma Dino, ha confermato ad un'altra emittente televisiva romana quanto riferito alcune settimane fa a "TeleRoma56". Prima della finale di andata della Coppa Uefa fra Inter e Roma dell'otto maggio 1991, l'arbitro Spirin avrebbe avvicinato Viola chiedendogli una grossa somma di denaro (150.000 dollari) per accomodare il risultato. Tentativo di corruzione respinto dalla Roma, e conseguente arbitraggio pro-Inter del fischietto russo che si sarebbe invece offerto ai neroazzurri. Alcuni protagonisti dell'epoca hanno confermato la modestia dell'arbitraggio di allora, mentre altri, come per esempio Giannini, si interrogano sull'utilità di far uscire una simile notizia dopo 15 anni. |
|
|
|
|
#83772 | |
|
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Si nuovo del forum..ho da poco scovato questo luuuuuuuuuuuuuungo post...
Cmq..anche su Kaka...come fanno a dire che non si e' ancora espresso sul voler restare al milan...se nella conferenza stampa ha detto di voler stare al milan....di fare la storia del milan e di voler diventare una bandiera del milan come Maldini??? E poi il papa di kaka non si puo fare i ca**i suoi e andare in brasile???..no deve sempre stare a fare le coccole a quel mafioso di mijatovic? e poi 15 milioni + due giocatori?? gli diamo kaka e loro ci danno tutta la loro rosa....e non gli diamo neanche gli stipendi....forse cosi sarebbe pari come scambio Odio le meringhe
Ultima modifica di Mirabilis : 09-05-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
#83774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#83775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ma al real devono sempre farsi riconoscere ? Pensano che è come le figurine ?
|
|
#83776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Gooooooooooooooooooollllllllllllllll
TOTTI
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#83777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
che tristesta
primo minuto, gol di totti e godo è l'inter dei record, anche a prendere il gol al primo minuto.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#83778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Finale di Schampions leguee 1-0 Francescoooooo Totti Totti Totti!
|
|
#83779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
RETEEE MEXESSSS!!!!!!!
|
|
#83780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

e quoti un mio messaggio mi fa arrapare tutto... se poi ci aggiungi anche quella faccina, non posso far altro che eiaculare copiosamente sulla tastiera!