|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36181 |
|
|
|
|
|
#36182 |
|
|
|
|
|
#36183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#36184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
L'altro giorno ho letto di un tipo che si è sputtanato tutto credendo(per errata diagnosi)di morire entro 6 mesi,dunque ogni diagnosi è sbagliata? E il bello è che tutto questo discorso non ha alcun senso perchè alcun senso ha il post iniziale di cui questo è la risposta....rifletti ma rifletti tu davvero prima di scrivere le prime "juninate" che ti passano per la testa.... |
|
|
|
|
|
#36185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36186 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36187 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#36188 | |
|
Bannato
|
Esatto come io potrei esserlo per te.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36189 | |
|
|
Quote:
è nyquist che ti ha messo in ignore list
|
|
|
|
#36190 |
|
Bannato
|
In ambito piu "personale" invece ti vedo piu come quello che con l'aria strafottente e il sorrisetto da presa per il culo sempre stampato in faccia ti parla guardandoti pure negli occhi con quell'aria del superiore,ma non pericoloso....al max istigante alla violenza altrui quello si.
|
|
|
|
|
#36191 | |
|
Bannato
|
nessuno t'ha dato del tifoso pluridiffidato
Quote:
che vuoi che ti dica...più che dirti che sul sottoscritto ti sbagli DI GROSSO non posso fare,sei libero di credere ciò che vuoi sul mi conto...ma se si tratta di unsulti e diffamazioni(anche presunte)preferirei le tenessi per te o per lo meno non ne parlassi pubblicamente,se permetti a cosa mi da un pò fastidio |
|
|
|
|
|
#36192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Suazo Infortunato
|
|
|
|
|
#36193 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
daiiiii come no, quella talmente importante che gallliani s'abbassò a chiedere la wildcard per parteciparvi.. quella che non siete riusciti a vincere neanche nella versione attuale, di gran lunga più facile... ahhh già che stupido, piuttosto che vincere una coppa Uefa avete preferito prenderne 4 dal Borussia
|
|
|
#36195 |
|
|
allora mò stai rompendo ok???? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=36157 questo è il TUO PRIMO POST provocatorio (oltre a 2/3 precedenti con groot ma te li abbuono) verso di me, ora ti lamenti?? se provochi accettane le conseguenze carissimo |
|
|
#36196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io ho come l'impressione che qua il gioco sia provocare gli altri, e poi dargli lezione di educazione.
Nerocielo perde la pazienza. Eppure tutti stanno là pronti a provocarlo in tutti i modi, ben conoscendo questo suo limite. Badedas quando può provocare o accendere una discussione è sempre pronto. L'avessi visto una volta sola provare a scrivere un post di semplice dialogo. Non ho però capito qual è la vostra ricompensa. La gratificazione del mod, la stima di un nickname? Faccio fatica a comprendere, e lo dico seriamente. Qua si può scherzare, giocare, litigare perchè la passione calcistica ti può portare anche a quello. Ma vivere un forum come teatro di rivalsa per frustrazioni latenti mi sembra una cosa triste. A Nerocielo: mi sei simpatico perchè interista, però sei ingenuo, rissoso e ingenuo e le due cose non si conciliano bene. Quindi non prestarti a fare da spalla a chi vuole mettere in scena questo teatrino, perchè negli ultimi tempi con te si stanno divertendo parecchio. Rompigli il giocattolo, non giocare più con loro |
|
|
|
|
#36197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la smettiamo di parlare delle vite altrui? (a meno che non si tratti di badedas)
Quote:
|
|
|
#36198 | |
|
|
Quote:
ma no dai meth si sa che non vale nulla la coppa uefa su! non vale un cazzo lo scudetto cosa vuoi che valga la coppa uefa??
|
|
|
|
#36199 | |
|
|
Quote:
)e cmq ti sto simpatico solo perchè sono interista?? |
|
|
|
#36200 | |||
|
Bannato
|
Se hai risposto cosi è evidente come non hai capito nulla del condizionale....
Quote:
Alchè io ti ho fatto notare che non è esattamente il massimo della furbizia pensare che situazioni analoghe siano addirittura uguali. Quindi,ripeto,hai capito benissimo. Quote:
Quote:
Ultima modifica di ErbaLibera : 08-05-2007 alle 18:05. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

tiri il sasso e nascondi la mano, parole sante
ma no dai meth si sa che non vale nulla la coppa uefa su! non vale un cazzo lo scudetto cosa vuoi che valga la coppa uefa??
)