|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come scaricare una ragazza sovrappeso
Chiudo... perché trovo che un quesito come il tuo (arcimago) sia assolutamente:
- Fuori luogo - Schifoso - Amorale Posso capire che a 17 anni uno pensi solo alla () e a trombare indipendentemente da tutto il resto, ma rimane il fatto che la grettezza in tue certe uscita ti caratterizzi fin troppo, a prescindere dall'età... e a me un thread del genere non piace... Spero che crescendo impari a considerare una ragazza non più come un oggetto in cui svuotare le palle ogni tot... __________________ |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma era uno scherzo?? :D
La mia ragazza è sovrappeso, così in previsione dell'estate ho deciso di scaricarla, ma non so cosa dirle, ho paura di essere poco sensibile, qualcuno ha già fatto un'esperienza simile??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468319 |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
bim bum BAN!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sto rileggendo il 3d
ma vorrei sottolineare che non sono stato io ad utilizzare l'espressione "svuotare le p@@@e", magari si poteva anche cancellare un post e lasciar proseguire lo scherzo. Ma non discuto la decisione del moderatore.
ciao. Ultima modifica di arcimago : 08-05-2007 alle 17:35. Motivo: modifica |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mh? non ho capito niente in sto thread.
ah ho letto la reply di raven al tuo precedente thread. e imho se a lui non piace perché è grossa e sta cercando un modo indolore per lasciarla non vedo che ci sia di male nell'aprire un thread. Tanto qui tutti aprono thread per segnalare l'ultima "cazzata" che hanno combinato.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 08-05-2007 alle 17:37. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non capisco che sta succedendo...
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
si sta vantando dello scherzone
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
io non c'ho capito una sega
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
qui ci vuole l intervento di super FreeBan
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raven gli ha chiuso il thread perché trova "immorale" scaricare una ragazza perché fisicamente non piace..
Poi non mi son letto tutto il thread ma il reply era mirato esclusivamente alla stazza della tipa.. Quesiti come questi ce ne sono a iosa in tutto hwupgrade/piazzetta.. Quindi mi trovo d'accordo con arcimago anche se il fattoroe "sia grossa" poteva ometterlo..
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è amore verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
![]() su dai.. apprezza che abbia provato a far capire a tutti il senso del suo thread.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
però in effetti..la chiusura non ci stà...alla fine uno fa quello che vuole..mica chiedeva come tagliare cocaina...se la sua girl si è inbalenita e fa cagare...sarà pure libero di lasciarla...
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
CIRCOLAAREEE NON C'E' NULLA DA VEDEREEE !!
![]() |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
voto per il
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il suo quesito infatti è:"ammesso che non mi piaccia, come la lascio definitivamente?" Raven dice che è fuori luogo come intervento, secondo me in piazzetta c'è di peggio
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ma che SCHERZONE!! Mister simpatia!!! Ti giuro tutto il forum ride, ed adesso sarà felice di poter parlare di nuovo con un simpaticone come te!! Grazie per averci dato qualche istante di divertimento nella nostra inutile vita!! Tene siamo tutti grati, e ti ringraziamo con un bel ban, di almeno 3 giorni, ma io farei 7!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.