Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 10:36   #4481
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Peter_griffin Guarda i messaggi
Sicuro...ma finchè le contropartite sono Samuel e Grosso posso stare tranquillo...
Se ci date Adriano Ibrahimovic e 30 milioni di euro forse si può fare
Basta Ibra per prendervi Chivu,Mexès,Totti e De Rossi
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 10:59   #4482
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Mi sa tanto che stai bene così...io per uno come Ibra, nonostante mi faccia impazzire, non mi svenerei mai...O lo si prendeva quando lo ha fatto la Juve oppure sta bene ovunque si trovi, è la mia politica (lascerei dove sono anche i vari Gerrard, Lampard, Ronaldinho, Etoh' etc,etc....) in tema di crescita della società...
gup133 è offline  
Old 08-05-2007, 11:07   #4483
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
l'offerta dell'inter per derossi è quasi offensiva direi. quello che mi preoccupa sono i contratti di chivu e mexes, specialmente di quest'ultimo. non vorrei che si andasse a finire come con Cassano. Prima li dovevano firmare a natale, poi dicevano a febbraio, poi hanno detto subito dopo il Lione, poi dopo il Manchester, mo hanno detto a giugno...
Old 08-05-2007, 11:07   #4484
Peter_griffin
Member

L'Avatar di Peter_griffin

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Te piacerebbe...
Old 08-05-2007, 11:18   #4485
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Io sono dell'idea che il monte ingaggi fissato max a 2.5ML di euro per certi giocatori potrebbe non andare abbastanza bene.
Su De Rossi ritengo che sia un discorso senza seguito,come per totti sn due giocatori incedibili.Stile Terry del Chelsea,Messi del Barca,Gerrard del Liverpool.

Mexès e Chivu invece rappresentano due giocatori chepotrebbero,giustamente,pretendere un ritocco sostanzioso verso l'alto.D'altronde mi pare chiaro che la coppia centrale più forte del campionato voglia essere riconosciuta tale anche economicamente
Fossi in voi nn me li farei sfuggire a qualunque costo!
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 11:22   #4486
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
il fatto è che se sfori per uno allora devi sforare per un sacco di altra gente: mexes, chivu, mançini, derossi, oltre poi ovviamente alla cifra faraonica di Totti. in pratica considerando che abbiamo 14 giocatori, stiamo dicendo che per più di un terzo si sfora...
imho mexes, chivu e mançini aspettano uno la mossa dell'altro.
Old 08-05-2007, 11:26   #4487
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
il fatto è che se sfori per uno allora devi sforare per un sacco di altra gente: mexes, chivu, mançini, derossi, oltre poi ovviamente alla cifra faraonica di Totti. in pratica considerando che abbiamo 14 giocatori, stiamo dicendo che per più di un terzo si sfora...
imho mexes, chivu e mançini aspettano uno la mossa dell'altro.
Non voglio gufare ma pesno che tendenzialmente uno di quei 3 sarà ceduto.
Fossi in voi mi terrei STRETTISSIMO chivu e mexèes e cederei mancini,aumentoando poi il salario agli altri due...a volte per tenerne due forti devi venderne un'altro...
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 11:42   #4488
Peter_griffin
Member

Quote:
a volte per tenerne due forti devi venderne un'altro...
Certo voi dell'inter questo non lo potete poi tanto capire...
Aquistate 25 giocatori(ai quali date stipendi pazzeschi ) e ne vendete 3-4.
Non ho poi tanto torto nel dire che ormai nel calcio solo con i soldi si può fare qulcosa di buono...
E' il sistema che è sbagliato. Bisognerebbe mettere un tetto agli stipendi per tutte le squadre o una spesa massima e soprattutto ridividere equamente i soldi per meriti e bacino d'utenza.
Non è possibile che il milan prenda 300 milioni e un altra squadra 10.Così continueranno a giocarsela sempre i soliti.Non è giusto
Old 08-05-2007, 11:45   #4489
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

dai una scorsa alle classifiche europeee dei montestipendi giocatori ed avrai belle sorprese.
Old 08-05-2007, 11:47   #4490
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Ma st'offerta di cui si parla Grosso,Samuel,metà pizzarro e 15-25ML di euro ??
Per me è fuffa,dite che rossella accetterebbe mai un'offerta del genere per De Rossi?
Onestamente mi sembra esagerata. De Rossi non li vale tre giocatori più conguaglio. E poi non avrebbe senso, perchè noi dovremmo rimpiazzare Grosso e Samuel (riserve affidabilissime).

Come ha detto il presidente, incartiamogli Adriano e non se ne parli più
Teliqalipukt è offline  
Old 08-05-2007, 11:47   #4491
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
dai una scorsa alle classifiche europeee dei montestipendi giocatori ed avrai belle sorprese.
Link
Teliqalipukt è offline  
Old 08-05-2007, 11:54   #4492
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non ho poi tanto torto nel dire che ormai nel calcio solo con i soldi si può fare qulcosa di buono...
E' il sistema che è sbagliato. Bisognerebbe mettere un tetto agli stipendi per tutte le squadre o una spesa massima e soprattutto ridividere equamente i soldi per meriti e bacino d'utenza.
Non è possibile che il milan prenda 300 milioni e un altra squadra 10.Così continueranno a giocarsela sempre i soliti.Non è giusto
Ehm...sulla carta hai ragione,ma la differenza sta nei patrimoni dei propietari.
Berlusconi,Moratti,Blazer,Abramovich ed altri hanno tallmente tanti soldi da potersi permetter quegli ingaggi....voi palesemente no.
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 12:01   #4493
Peter_griffin
Member

Non voglio dire che L'inter ha stipendi piu alti degli altri in assoluto.Dico che però puo permettersi qualsiasi stipendio...cosa che non possono fare moltissime squadre e quindi saranno sempre emarginate...Questo non è giusto.E' che a molti sta bene così.Fin toppo bene.E' impossibile non accorgesi delle enormi disparità e disuguaglianze...
Old 08-05-2007, 12:12   #4494
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Premetto che, da mie fonti più che certe, uno dei 3 sarà ceduto (anche se non mi è stato volutamente detto il nome), io metterei, nell'ordine (di cedibilità):

1)Mancini - credo che il rapporto sia ormai abbastanza logoro con l'ambiente, complice pure il suo non semplicissimo carattere. E' pur vero, però che tra i 3, a mio avviso, è il più importante tatticamente, perchè è l'unico di tutta la Roma (assieme a Perrotta) che permette un cambio di modulo in corsa (non sono io a dirlo ma Spalletti).

2)Chivu - Paradossalmente è il giocatore che, nonostante mi faccia morire, cederei meno malvolentieri; è un gran professionista e due piedi come se ne vedono pochi, ma ha anche troppe pause e troppe amnesie. Sono convinto che un buon centrale (sicuramente non paragonabile a Chivu, ovvio) in giro si può trovare, magari uno che è più difensore puro e meno "centrocampista" e che insieme a Mexes faccia una cerniera difensiva più solida consentendo a De Rossi di salire leggermente dal ruolo di "basso davanti alla difesa".

3)Mexes - Fosse per me (e per fortuna so che nella Roma la pensano così) farei lo stesso discorso di Totti e De Rossi: incedibile a vita. Oltre a essere un giocatore incredibile, fisicamente e tecnicamente, è un pitone romano nato casualmente ad Auxerre. sono finiti i tempi di "giarrettiera Mexes", per me ha quasi soppiantato il buon The wall dello scudetto..... Solo una cosa però: è purtroppo la trattativa più complicata, causa il suo procuratore....
gup133 è offline  
Old 08-05-2007, 12:27   #4495
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Link
testina di vitello.. il link era riportato nel nostro club. se tu spammassi di meno, te ne saresti accorto...
Old 08-05-2007, 15:48   #4496
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
andate meneghini...e sognate de rossi con la maglia dell'inter...
forse forse lo cederei per lo svedese, cambiasso, j.zanetti e materazzi... cosi ci potrei stare...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline  
Old 08-05-2007, 15:50   #4497
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Premetto che, da mie fonti più che certe, uno dei 3 sarà ceduto (anche se non mi è stato volutamente detto il nome), io metterei, nell'ordine (di cedibilità):

1)Mancini - credo che il rapporto sia ormai abbastanza logoro con l'ambiente, complice pure il suo non semplicissimo carattere. E' pur vero, però che tra i 3, a mio avviso, è il più importante tatticamente, perchè è l'unico di tutta la Roma (assieme a Perrotta) che permette un cambio di modulo in corsa (non sono io a dirlo ma Spalletti).

2)Chivu - Paradossalmente è il giocatore che, nonostante mi faccia morire, cederei meno malvolentieri; è un gran professionista e due piedi come se ne vedono pochi, ma ha anche troppe pause e troppe amnesie. Sono convinto che un buon centrale (sicuramente non paragonabile a Chivu, ovvio) in giro si può trovare, magari uno che è più difensore puro e meno "centrocampista" e che insieme a Mexes faccia una cerniera difensiva più solida consentendo a De Rossi di salire leggermente dal ruolo di "basso davanti alla difesa".

3)Mexes - Fosse per me (e per fortuna so che nella Roma la pensano così) farei lo stesso discorso di Totti e De Rossi: incedibile a vita. Oltre a essere un giocatore incredibile, fisicamente e tecnicamente, è un pitone romano nato casualmente ad Auxerre. sono finiti i tempi di "giarrettiera Mexes", per me ha quasi soppiantato il buon The wall dello scudetto..... Solo una cosa però: è purtroppo la trattativa più complicata, causa il suo procuratore....
Quoto tutto.
E ti dirò di piu,chivu all'inter per l'altra metà di Pizarro,Samuel e Cruz non mi spiacerebbe.
Credo sia una trattativa fattibilissima.
ciuketto è offline  
Old 08-05-2007, 15:53   #4498
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

se interessa:

Quote:
Stadio Olimpico più comodo e sicuro:
avrà cinquemila posti in meno

ROMA (8 maggio) - Stagione nuova, Olimpico nuovo. Presentato il progetto per rendere più "europeo" lo stadio di Roma. Lo hanno illustrato questa mattina i vertici del Coni: il presidente Petrucci, il segretario Pagnozzi e il direttore Abanese. Gli investimenti puntano a far diventare lo stadio di Roma uno dei più belli del mondo. Si spenderanno 18 milioni di euro per avere più sicurezza, nuove sedute, nuova tribuna stampa e sala stampa, nuove panchine e nuovi spogliatoi. La fine dei lavori è fissata per il prossimo 31 dicembre. La capienza attuale dello stadio è di 80.120 posti, se ne perderanno circa 5000, quelli dai quali si vede peggio.

La novità più importante per i tifosi riguarda le sedute che diventeranno più comode: quelle di Tevere e Monte Mario passeranno da 48 a 50 cm, curve e distinti da 45 a 48. Nella Monte Mario, attraverso l'eliminazione di circa 400 posti, verranno creati dodici palchi chiusi con una capienza di 10-12 posti ciascuno, con aree dotate di servizio catering e servizi extra. Entro il 30 giugno del 2008 finiranno i lavori per l'adeguamento delle postazioni stampa.

Il presidente Petrucci è tornato sui rapporti con le società romane: Con la Roma sono splendidi, con Lotito la situazione è un po' più complicata, anche perché parla spesso dell'Olimpico come di un peso. Da parte nostra c' è grande disponibilità alla cogestione o anche alla comproprietà. Se Roma e Lazio sono disponibili, noi siamo pronti. Siamo anche favorevoli ad impianti di proprietà dei club, ma per ora a Roma c'è solo l'Olimpico e noi dobbiamo pensare a portare avanti i progetti per farlo diventare uno degli stadi più belli del mondo.

farlo nuovo per il calcio, proprio no eh?
Old 08-05-2007, 15:55   #4499
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
secondo me il primo cedibile è chivu ...
mancini secondo e terzo mexes... diciamo che mancini per me va sotto a chivu in fatto di cedibilità poichè è si incostante come rendimento ma è spesso decisivo con assit e gol... chivu il suo ruolo lo fa bene ma oltre ad essere il famoso "cristal chivu" ha quelle mancanze assurde... diciamo che uno come ferrari lo sostituisce bene (almeno per queste partite in cui ha giocato)...
per una cifra altina io lo darei via...tipo per 18-20 ml di euro...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline  
Old 08-05-2007, 17:42   #4500
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Io penso che De Rossi non vuole assolutamente andare via da Roma. E' sulle orme del capitano, che ha fatto una scelta coraggiosa in tempi più difficile e direi che è stato almeno in parte ripagato. Sono troppo "romani". Poi penso che quando Totti lascerà sarà De Rossi a prendere in mano la squadra.

Sono contento che siamo tutti d'accordo che Mexes sia incedibile, mi preoccupa però la sua situazione contrattuale:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=41915
Johnn è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian