|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Mi sa tanto che stai bene così...io per uno come Ibra, nonostante mi faccia impazzire, non mi svenerei mai...O lo si prendeva quando lo ha fatto la Juve oppure sta bene ovunque si trovi, è la mia politica (lascerei dove sono anche i vari Gerrard, Lampard, Ronaldinho, Etoh' etc,etc....) in tema di crescita della società...
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
l'offerta dell'inter per derossi è quasi offensiva direi. quello che mi preoccupa sono i contratti di chivu e mexes, specialmente di quest'ultimo. non vorrei che si andasse a finire come con Cassano. Prima li dovevano firmare a natale, poi dicevano a febbraio, poi hanno detto subito dopo il Lione, poi dopo il Manchester, mo hanno detto a giugno...
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Te piacerebbe...
|
|
#4485 |
|
Bannato
|
Io sono dell'idea che il monte ingaggi fissato max a 2.5ML di euro per certi giocatori potrebbe non andare abbastanza bene.
Su De Rossi ritengo che sia un discorso senza seguito,come per totti sn due giocatori incedibili.Stile Terry del Chelsea,Messi del Barca,Gerrard del Liverpool. Mexès e Chivu invece rappresentano due giocatori chepotrebbero,giustamente,pretendere un ritocco sostanzioso verso l'alto.D'altronde mi pare chiaro che la coppia centrale più forte del campionato voglia essere riconosciuta tale anche economicamente Fossi in voi nn me li farei sfuggire a qualunque costo! |
|
|
|
|
#4486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
il fatto è che se sfori per uno allora devi sforare per un sacco di altra gente: mexes, chivu, mançini, derossi, oltre poi ovviamente alla cifra faraonica di Totti. in pratica considerando che abbiamo 14 giocatori, stiamo dicendo che per più di un terzo si sfora...
imho mexes, chivu e mançini aspettano uno la mossa dell'altro. |
|
|
|
|
#4487 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fossi in voi mi terrei STRETTISSIMO chivu e mexèes e cederei mancini,aumentoando poi il salario agli altri due...a volte per tenerne due forti devi venderne un'altro... |
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Member
|
Certo voi dell'inter questo non lo potete poi tanto capire...
Aquistate 25 giocatori(ai quali date stipendi pazzeschi Non ho poi tanto torto nel dire che ormai nel calcio solo con i soldi si può fare qulcosa di buono... E' il sistema che è sbagliato. Bisognerebbe mettere un tetto agli stipendi per tutte le squadre o una spesa massima e soprattutto ridividere equamente i soldi per meriti e bacino d'utenza. Non è possibile che il milan prenda 300 milioni e un altra squadra 10.Così continueranno a giocarsela sempre i soliti.Non è giusto
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
dai una scorsa alle classifiche europeee dei montestipendi giocatori ed avrai belle sorprese. |
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Come ha detto il presidente, incartiamogli Adriano e non se ne parli più |
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Bannato
|
Quote:
Berlusconi,Moratti,Blazer,Abramovich ed altri hanno tallmente tanti soldi da potersi permetter quegli ingaggi....voi palesemente no. |
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Member
|
Non voglio dire che L'inter ha stipendi piu alti degli altri in assoluto.Dico che però puo permettersi qualsiasi stipendio...cosa che non possono fare moltissime squadre e quindi saranno sempre emarginate...Questo non è giusto.E' che a molti sta bene così.Fin toppo bene.E' impossibile non accorgesi delle enormi disparità e disuguaglianze...
|
|
#4494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Premetto che, da mie fonti più che certe, uno dei 3 sarà ceduto (anche se non mi è stato volutamente detto il nome), io metterei, nell'ordine (di cedibilità):
1)Mancini - credo che il rapporto sia ormai abbastanza logoro con l'ambiente, complice pure il suo non semplicissimo carattere. E' pur vero, però che tra i 3, a mio avviso, è il più importante tatticamente, perchè è l'unico di tutta la Roma (assieme a Perrotta) che permette un cambio di modulo in corsa (non sono io a dirlo ma Spalletti). 2)Chivu - Paradossalmente è il giocatore che, nonostante mi faccia morire, cederei meno malvolentieri; è un gran professionista e due piedi come se ne vedono pochi, ma ha anche troppe pause e troppe amnesie. Sono convinto che un buon centrale (sicuramente non paragonabile a Chivu, ovvio) in giro si può trovare, magari uno che è più difensore puro e meno "centrocampista" e che insieme a Mexes faccia una cerniera difensiva più solida consentendo a De Rossi di salire leggermente dal ruolo di "basso davanti alla difesa". 3)Mexes - Fosse per me (e per fortuna so che nella Roma la pensano così) farei lo stesso discorso di Totti e De Rossi: incedibile a vita. Oltre a essere un giocatore incredibile, fisicamente e tecnicamente, è un pitone romano nato casualmente ad Auxerre. sono finiti i tempi di "giarrettiera Mexes", per me ha quasi soppiantato il buon The wall dello scudetto..... Solo una cosa però: è purtroppo la trattativa più complicata, causa il suo procuratore.... |
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
testina di vitello.. il link era riportato nel nostro club. se tu spammassi di meno, te ne saresti accorto...
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
andate meneghini...e sognate de rossi con la maglia dell'inter...
forse forse lo cederei per lo svedese, cambiasso, j.zanetti e materazzi... cosi ci potrei stare...
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
E ti dirò di piu,chivu all'inter per l'altra metà di Pizarro,Samuel e Cruz non mi spiacerebbe. Credo sia una trattativa fattibilissima. |
|
|
|
|
|
#4498 | |
|
Senior Member
|
se interessa:
Quote:
farlo nuovo per il calcio, proprio no eh? |
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
secondo me il primo cedibile è chivu ...
mancini secondo e terzo mexes... diciamo che mancini per me va sotto a chivu in fatto di cedibilità poichè è si incostante come rendimento ma è spesso decisivo con assit e gol... chivu il suo ruolo lo fa bene ma oltre ad essere il famoso "cristal chivu" ha quelle mancanze assurde... diciamo che uno come ferrari lo sostituisce bene (almeno per queste partite in cui ha giocato)... per una cifra altina io lo darei via...tipo per 18-20 ml di euro... |
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io penso che De Rossi non vuole assolutamente andare via da Roma. E' sulle orme del capitano, che ha fatto una scelta coraggiosa in tempi più difficile e direi che è stato almeno in parte ripagato. Sono troppo "romani". Poi penso che quando Totti lascerà sarà De Rossi a prendere in mano la squadra.
Sono contento che siamo tutti d'accordo che Mexes sia incedibile, mi preoccupa però la sua situazione contrattuale: http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=41915 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.