|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34081 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#34082 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Pensavo si allineavano a Voi, regalando vestiti di stilisti famosi ad arbitri e designatori. Ecco dove finivano i soldi per la ns campagna acquisti Quote:
Telefonate e realtivi testi di sicuro ci sono, poi bisogna vedere se si vuole indagare. Se tu pensi che a noi per una chiacchiera da bar di un certo boemo, un giudice torinista ci ha indagato per 9 anni non trovando nulla, ad altri per l'ammissione in diretta tv su canale 5 di un certo Bergamo, neanche una piccola inchiesta... Ciao p.s. cmq piacere di conoscerti...sei nuovo vero ?
|
|
|
#34083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#34084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da premio oscar come i vostri 2 scudetti
|
|
#34085 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
#34086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Invidio la pazienza di VIPER.
Davvero. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#34087 | ||
|
Senior Member
|
Davvero ???
Ma caro, lo sai che se mi sbaglio, tu puoi sempre rispiegarmelo Possibilmente senza affermazioni apodittiche, grazie Quote:
Rivediamo un pò le partite "capolavoro" di De Santis, rilevate dai pm di Napoli Allora: JUVENTUS-CHIEVO 3-0: (Pieri) JUVENTUS-LAZIO 2-1: (Dondarini) CAGLIARI-JUVENTUS 1-1: (Racalbuto) JUVENTUS-UDINESE 2-1: (Rodomonti) LAZIO-JUVENTUS 0-1: (Trefoloni) SIENA-JUVENTUS 0-3: (Bertini) SIENA-MILAN 2-1: (Collina) Mi sfugge qualcosa o non c'è De Santis ? A no aspetta forse quel De Santis che (birbone Evidentemente aveva il telefonino scarico… ![]() Oppure parliamo di quell’arbitro De Santis (quello della “cupola”) che non vide una “cravatta” all’interista Cordoba ed in seguito come tutti sappiamo, fu squalificato Ibrahimovic per tre giornate, impedendogli di prendere parte allo scontro decisivo di San Siro. Lo svedese venne colpito dalla prova televisiva ma, se De Santis fosse stato realmente pilotato da Moggi, non bastava che scrivesse sul referto di aver visto l’episodio e la prova televisiva non sarebbe stata applicata ??? Questo sempre se la Juventus era talmente potente ![]() Aspetta, forse si sta parlando di quel De Santis, che risulta incriminato per l’ormai leggendaria Lecce-Parma 3-3, partita che sarebbe servita a salvare la Fiorentina dal baratro della B. Oppure il De Santis di Supercoppa Juventus - Itner (0-1) del 20 Agosto 2005, e del gol regolare di Trezeget annullato al 44' del primo tempo per fuorigioco inesistente. Aveva lasciato a casa il cellulare ? Quote:
Se si muovono ed il De Santis ne è veramente in possesso, potremmo finalmente gustarcele e rileggerle quante volte vogliamo e vedere quelle cose non lecite che (come dice De Santis) gli chiedeva Facchetti. Welcome ![]() Per oggi l'ho terminata Ora ho una riunione importante e stasera mi tocca pure decidere chi licenziare tra 2 impiegati. Queste cose le ho sempre odiate Ciauzzzzz
JU29RO - iMac 17@Core2Duo 2Ghz - 3 Gb Ram + MacBook Bianco 2,4GHz (Penryn) 4Gb 320 hd - iPhone 2G - iPhone 3GS 32 Gb White Ultima modifica di VIPER : 08-05-2007 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
#34088 | ||
|
|
Quote:
L'utilizzo della parola "capolavoro" relativamente a De Santis non è stata casuale, poichè è l'espressione che lui stesso ha usato dopo la partita col Parma: e questo è uno dei molteplici episodi. Comunque se vuoi ricordare che la Juventus "ha messo lo zampino" (con tanto di giocatori sanzionati una volta ogni morte di Papa: è proprio il caso di dirlo Comunque diciamo che solitamente un arbitro dovrebbe essere imparziale e a volte può anche sbagliare... nel caso della Juventus la sensazione è che molti fossero a favore della Juventus e che "qualcuno" (magari non un compagno di merende di Moggi) "sbagliasse" di tanto in tanto. Quote:
|
||
|
|
#34089 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
V I P E R U N O D I N O I
![]() ( ps grazie per le rasserenazioni sul messina ma ormai dopo lo schifo delgi ultimi 2 anni, poco mi frega |
|
|
|
|
#34090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In tal caso ti dò supporto io.
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#34091 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Son sempre stato onesto, ma non tifo itner Quote:
|
|
|
#34092 |
|
Senior Member
|
Intertristi andate a festeggiare piuttosto che rosicare sempre
|
|
#34093 |
|
|
|
|
|
#34094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34095 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34096 |
|
|
|
|
|
#34097 |
|
Senior Member
|
Beh stando qui potresti capire almeno cosa significa arrivare in finale
|
|
#34098 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34099 |
|
Senior Member
|
Beh il ragazzo è intelligente sa che le parole Itner e Champions son altamente incompatibili...
|
|
#34100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

- iPhone 3GS 32 Gb White

ma ormai dopo lo schifo delgi ultimi 2 anni, poco mi frega