|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ho letto poi sulla gazzetta che molti offrono il pacchetto pur non avendo a disposizine i biglietti... gli unici che hanno biglietti sono il Ventaglio a quanto pare
|
|
|
|
|
|
#83302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
MILAN vs UDINESE
Attenzione: la partita è stata anticipata a sabato 19 ore 18:00 Come mai? ![]() Per la festa scudetto dell'inteR?
|
|
|
#83303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Ferguson: «Il Milan è eccezionale: vincerà» (Gazzetta dello Sport)
Il tecnico sconfitto in semifinale è sicuro: «I rossoneri non possono perdere ad Atene. Il mio Manchester apre un ciclo». «Congratulazioni al Milan e a Carlo Ancelotti. Più ci penso e più la partita che hanno fatto a San Siro è stupenda, straordinaria, fantastica». Il giorno della finale di Berlino lei ha scommesso Italia ai rigori. Per la finale di Atene Liverpool o Milan? «Scommetto Milan, assolutamente Milan. L'ho detto anche a Carlo, lui sa che non può non vincere questa Champions». Quand'è successo? «A fine partita, a San Siro. Carlo mi ha regalato una magnifica bottiglia di vino. Ma gli ho detto: non ha senso che tu me la regali se poi non vinci ad Atene, perché questa me la bevo solo se alzi la Champions». Ad Atene voleva andarci lei con lo United. «Ci va il Milan, grazie a una delle migliori partite della sua storia. Per quel che mi riguarda sto ancora cercando di capire cosa ci ha fatto crollare. L'inchiesta è aperta, ne parlo tutti i giorni con il mio staff. Chiaramente il Milan era più fresco, più preparato fisicamente e tecnicamente. Forse abbiamo anche pagato cara la rimonta con l'Everton, da 0-2 a 4-2». In attesa di stappare la bottiglia di Ancelotti lei offre champagne. «Vincere la Premier dopo tre anni è una grande impresa. Su 9 titoli questo è stato il più combattuto. Non solo il Chelsea è una superpotenza per i milioni di Abramovich: con Mourinho non molla mai, sono avversari tenacissimi». La formula del successo? «Per due stagioni Mourinho ha sorpreso tutti con una partenza a razzo. Nessuno è riuscito a riprendere il Chelsea. Stavolta eravamo pronti a tenere il passo, ma abbiamo fatto ancor meglio: un campionato in testa per 28 settimane. Ci sono voluti 3 anni per ricostruire lo United, è iniziato un altro ciclo al vertice». Domani sera festa Manchester a casa Mourinho, nel recupero col Chelsea. «Sono contento che il titolo sia già deciso. Sarà una passerella per le due protagoniste del campionato. Mourinho ha promesso che i suoi faranno ala al nostro ingresso in campo. Ci ha già fatto i complimenti. Spero capisca che nel calcio vittoria e sconfitta sono gemelli, che vanno trattati alla pari: senza esaltazioni né drammi». |
|
|
|
|
#83304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Milan Point telefonicamente irraggiungibile
|
|
#83305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83306 |
|
Senior Member
|
Sono sempre disponibili biglietti secondo la vostra esperienzA?
http://www.ticketpartner.com/undersi...&ID3=&ID4=8604
Ultima modifica di groot : 08-05-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
#83307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Tra alex ed etoo in tot spendono 40 milioni visto che alex ne costa 10 e etoo non vale piu di 30.buffon al max lo pagano 30-35, non di piu...e resta ancora qualcosina x un centrocampista. x i vecchi...beh...saranno il loro corso, gourcuff ha bisogno del suo tempo, non dimentichiamoci che 4 anni fa il milan hacomprato Kaka a 10 milioni quando moggi diceva che faceva schifo...non sempre va di culo di trovare un grande giocatore, di fondo e' buonala regola di prendere dei giocatori sui 27-28 anni che danno certezze..e ogni tanto dei giovani.
|
|
|
|
#83308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
GUFALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#83309 |
|
Senior Member
|
Ci voglino tutti bene.
|
|
|
#83310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Berlusconi ha detto di aver pronti i soldi per Ronaldinho e Galliani ha detto che per Buffon biognerà convincere il presidente. Ciò significa che il Milan potrà provare a prendere Buffon sono con il benestare (leggasi soldi) di Berlusconi, il quale aprirà la borsa solo per arrivare a Ronaldinho.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#83311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#83313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ventaglio e ACMilan. Con la Juventus costava 660,00 € con Il sestante.
|
|
|
|
#83314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#83315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
oggi pomeriggio passo in agenzia presso una ragazza che conosco, vediamo se mi dà qualche dritta.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#83316 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre indeciso se andare o meno, è più no che si, però aspetto notizie ufficiali anche io.
|
|
|
#83317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#83318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
stasera anche io avrò notizie più precise.
|
|
|
#83320 |
|
Senior Member
|
Quando dici "fiondarmi" ti riferisci al telefono?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

gli unici che hanno biglietti sono il Ventaglio a quanto pare