|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#83242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#83243 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per me sarebbe in acquisto perfetto |
|
|
|
|
|
#83244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#83245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non scordiamoci il Bonera centrale.
|
|
|
|
#83246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#83247 |
|
Senior Member
|
![]() non cambiano maiiii...
|
|
|
#83248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#83249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, comunque, sarà anche bravo, ma se dobbiamo prendere uno per sostituire Paolino (anche se resterà pure l'anno prossimo) non mi dispiacerebbe uno di sicuro affidamento.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#83250 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
|
|
#83251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato.
|
|
|
|
#83252 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E, a parte forse Kompany, non mi pare ci siano difensori dell'86 o giù di lì migliori di Zapata (che ha quasi 20 anni in meno di Maldini) |
|
|
|
|
|
#83253 |
|
Senior Member
|
Mercato: Tutte le trattative in corso
09:18 del 08 maggio In scadenza di contratto con la Sampdoria, il difensore Giulio Falcone potrebbe firmare per il Parma, che è vicino anche a Zalayeta della Juve. Fiorentina sul ghanese Muntari dell'Udinese in alternativa all'argentino Almiron dell'Empoli. Offerta dalla Russia per Dainelli, che è sempre vicino alla Roma. Maresca: "Mi piacerebbe giocare in giallorosso". Colpo della Lazio: preso per 1,2 milioni in comproprietà dal Milan il 22enne attaccante Matri, attualmente al Rimini. Oltre al sogno Recoba, il Torino punta sulle conferme di Rosina e Abbiati e pensa a Pinzi, Bucchi e Corradi. L'Atalanta sonda l'Inter per Andreolli e Piovaccari. Soncin rientrerà dal prestito all'Ascoli, mentre Tissone verrà riscattato dall'Udinese. Sampdoria: più facile prendere Caracciolo che Budan. Genoa e Napoli si contendono Ricchiuti del Rimini. Il Livorno va in Argentina per Federico Higuain, fratello di Gonzalo del Real Madrid. Portieri: Manitta (Livorno) verso Cesena, Handanovic tornerà a Udine con De Sanctis sempre più vicino alla Lazio. Panchine: Giampaolo verso Siena, Iachini o Pillon all'Atalanta in caso di partenza di Colantuono a Palermo. (Gazzetta dello Sport) Quagliarella: 'Pronto per una grande' 08:51 del 08 maggio L'attaccante Fabio Quagliarella, in comproprietà tra Sampdoria e Udinese: "Sono pronto per una grande squadra. Per ora penso solo ai blucerchiati, ma le alternative sono Inter, Milan e Manchester United. Devo tanto alla Samp e a Novellino, mi ispiro a Sheva e Montella. Kakà è il più forte del mondo. Un altro sogno è la Nazionale, lavorerò per convincere il ct Donadoni a richiamarmi". (Corriere dello Sport)
|
|
|
#83254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83255 |
|
Senior Member
|
Deschamps-Buffon, la Juve non molla
"Non ci sono stati e non ci sono problemi di sorta tra la dirigenza della Juventus e l'allenatore Didier Deschamps. Con lui ho un rapporto molto buono, l'ho portato io alla Juve, ho insistito su di lui con la società, è una persona giovane con idee nuove, un gran lavoratore, tutte le caratteristiche che cercavamo. Deschamps sarà l'allenatore della Juventus anche l'anno prossimo e lui sa che il discorso del rinnovo del suo contratto verrà in un secondo tempo". Prova a chiudere definitivamente il tormentone sul futuro della panchina bianconera ai microfoni di Sky il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco. Che poi prova a prendere un... secondo piccione: "Buffon? C'è un accordo con il giocatore per cui una volta acquisita la serie A ci incontreremo con lui per discutere del futuro. Vogliamo tenerlo con noi e sono ottimista che anche la sua volontà è quella di restare".
|
|
|
#83256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come al solito parte bene poi va in calando. sinceramente mi ha rotto i maroni.
'giorno. cmq diarra lo lascerei dov'è. quest'anno non mi sembra proprio abbia dimostrato grandi cose a madrid, in un campionato dove oltretutto uno come lui dovrebbe dominare. quello buono era essien...pensare che l'altro giorno il procuratore parisi in merito a quest'ultimo diceva di averlo proprosto alle italiane tempo addietro quando ancora non era nessuno e chiaramente han rifiutato. che imbezel che sono i nostri (intesi come italiani) dirigenti e scout e non solo. alla fine se li arraffano tutti barca, arsenal, lione. oltre ad atalanta, parma e roma. è vero che han dovuto far di necessità virtù lanciando molti giovani perchè costretti più che epr scelta però ora hanno un sacco di giovani validi mentre le altre grandi società devono andarli a pagare miliardi.
|
|
#83257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Prelazione per gli abbonati? ma vieniii
|
|
#83260 |
|
Senior Member
|
di quale Kala parli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.