Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 16:03   #34001
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
34000

jimmywarsall è offline  
Old 07-05-2007, 16:08   #34002
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Ma quanto cacchio spammate
Mi accodo allora

...

Buon papa waigo a todos
Leggere Viper fà sempre piacere .....

Buon papa waigo e buona serata a tutti .....
Old 07-05-2007, 16:09   #34003
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
34000

Veramente è il 34001 ..... il 34000 è quello prima
Old 07-05-2007, 16:10   #34004
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
34000

34001
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 07-05-2007, 16:12   #34005
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
ACCADDE OGGI
a cura di Luca Marianantoni
7 maggio 1986 A Siviglia, nella finale di Champions League tra Barcellona e Steaua, è la notte di Helmut Ducadam. Il portiere della Steaua Bucarest ipnotizza gli attaccanti del Barcellona che falliscono 4 rigori consecutivi. Alesanco, Pedraza, Pichi Alonso e Marcos si vedono parere il tiro dagli undici metri e così Lacatus e Balint, dopo gli errori di Majaru e Boloni, firmano il 2-0 per la Steaua. Per la prima e unica volta una squadra dell'est vince la Coppa dei Campioni. Ma la carriera di Ducadam si interrompe bruscamente pochi mesi dopo quando subisce la frattura di entrambe le mani. Si parla di incidente casauale ma i bene informati affermano che sia il frutto di un dissidio con uno dei figli di Ceausescu, che avrebbe ordinato alla polizia segreta di spezzargli le mani per non aver consegnato al dittatore la Mercedes vinta quella sera a Siviglia come miglior giocatore della partita.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 07-05-2007, 16:18   #34006
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
avete letto l'articolo su libero.it?

http://canali.libero.it/affaritalian...alcio0705.html

Gli sponsor parlano bianconero: la serie A dominata dall'Inter perde quote di mercato, cresce la B "juventina"

Gli sponsor parlano bianconero: la serie A dominata dall'Inter perde quote di mercato, cresce la B "juventina"

ecc.ecc.
recoil è offline  
Old 07-05-2007, 16:20   #34007
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Leggere Viper fà sempre piacere .....

Buon papa waigo e buona serata a tutti .....
Denghiù

Stasera ripetero il gesto tecnico/atletico del goaaaallll di Enzuccio Mareschino e lo dedicherò a voi proci e fedeli companions del sforumzzz

Bau...cetttiiiiiiiiiiiiiiii
Old 07-05-2007, 16:22   #34008
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

ecc.ecc.
proprio per questo, ci rimanderanno un altro anno in B
melomanu è offline  
Old 07-05-2007, 16:46   #34009
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Veramente è il 34001 ..... il 34000 è quello prima
Azz... non avevo aggiornato la pagina
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
34001
Cmq anche quello prima era mio & mone
jimmywarsall è offline  
Old 07-05-2007, 16:51   #34010
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Ma quanto cacchio spammate
Mi accodo allora

PROCURA DELLA REPUBBLICA
PRESSO IL TRIBUNALE DI TORINO

N. 14347\04 R. G. notizie di reato

RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE
- artt. 408/411 c. p. p., 125 e 126 D. Lv. 271/89 -

Sulle griglie, sul sorteggio truccato e la designazione di arbitri “amici”

...Infatti, data la presenza di un notaio e di un giornalista (mai lo stesso per ogni sorteggio) pare fortemente improbabile, se non del tutto inverosimile, ritenere che i sorteggi fossero "truccati": ciò, si ripete, per le stesse modalità con cui tali sorteggi avvengono, e anche a prescindere sia dalla assenza di qualsivoglia riferimento in tal senso emergente dalle intercettazioni sia da quanto dichiarato dai testi FAZI e MARTINO in ordine alla regolarità dei sorteggi, per quanto da loro direttamente osservato essendo gli stessi - come si è ricordato - presenti durante la fase dei sorteggi.

Ancora, la possibilità per l'indagato PAIRETTO di alterare il risultato delle partite scegliendo per le fasce di partite in cui giocava la Juventus (logicamente, anche qui, facendo prevalere la sua volontà su quella del co-designatore BERGAMO o di intesa con quest'ultimo) esclusivamente arbitri compiacenti, pare analogamente alquanto improbabile, atteso che il numero di arbitri abbinato alle fasce di partite in cui ha giocato la Juventus è piuttosto elevato...

....

...In conclusione, quindi, e si ripete a prescindere da quanto dichiarato dai testi FAZI e MARTINO che hanno riferito di nulla sapere in ordine a eventuali designazioni di arbitri finalizzate a favorire la Juventus, dalla oggettiva analisi della documentazione non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del PAIRETTO .

Sulle partite truccate
( )

"...E allora, ferme restando tutte le perplessità che suscita l'eccessiva contiguità tra il designatore arbitrale PAIRETTO ed i dirigenti della Juventus, rimane la considerazione -obbiettiva- che di quattro partite di campionato giocate ad intercettazioni in corso, e quindi possibili oggetti di frode sportiva, su tre non si sono registrati commenti di alcun genere idonei a supportare l'ipotesi di reato, e su una - appunto Sampdoria-Juventus - sono state invece registrate significative conversazioni tra tutti i protagonisti della ipotizzata possibile frode, ma da esse non solo non si traggono riscontri alla ipotesi investigativa, bensì piuttosto elementi di prova di segno contrario..."

News telefonica

Altra novità leggendo le carte dei magistrati...lo sapete che in realtà non sono state intercettate le ipotetiche telefonate di Moggi & co., ma praticamente si presuppone che queste ci siano state in quanto si era "rilevato" un certo traffico di telefonate dall'area (cella) dove si trovava il chiamante(Moggi ?),e di rimando lo stesso viene eseguito sulla cella nella zona del chiamato (arbitro?)?

Analazziamo ora la differenza tra telefonata e trascrizione.
Fedelissimeeeeee...

...è singolare come nella conversazione in esame, MOGGI sia già a conoscenza delledesignazioni prima che vengano rese pubbliche.
ALESSIA della segreteria sportiva, chiama MOGGI per comunicargli l’esito delle
designazioni arbitrali per la 14° giornata di campionato di serie A e B del 5
dicembre 2004. All’esclamazione iniziale dell’ALESSIA “…ho gli arbitri di serie
A e serie B !...” MOGGI risponde con tono di voce sornione della volta
precedente e lasciando chiaramente intendere che è a conoscenza già dell’esito
del sorteggio “…non mi dica che noi …eh ?...” venendo interrotto con una
risata dalla sua interlocutrice che aggiunge “…DONDARINI… (ndr arbitro
designato per la partita JUVENTUS-LAZIO)” ricevendo la conferma dal MOGGI
tanto che esplicitamente ALESSIA aggiunge “…l ’ha già saputo ?...(ride) …ed
anche gli altri ?...” e MOGGI le elenca gli arbitri sorteggiati per gli incontri a cui
è interessato “…che RACALBUTO (ndr arbitro di REGGINA-BRESCIA) sta a
Reggio Cal abria, che PIERI sta a P arma (ndr arbitro di PARMA-MILAN)…”.
A tal punto ALESSIA lo interrompe dicendogli che più tardi gli comunicherà i
nominativi degli assistenti “…ah…già preso…tutto ! Allora io le comunico
gli assistenti ?...Più tardi…” venendo a sua volta interrotta da MOGGI che,
con tono di voce ironico aggiunge “…se lei mi comunica MITRO e…da…mi
comunichi BAGLIONI per esempio ed ALVINO (ndr MITRO assistente
dell’incontro PARMA-MILAN; BAGLIONI e ALVINO assistenti dell’incontro
JUVENTUS-LAZIO)…”, tanto che la ALESSIA sorpresa da quanto riferitole, esclama
“…ma gli assistenti non sono usciti ancora !! ...” fornendo in tal modo la
prova oggettiva delle connivenze tra MOGGI ed il sistema arbitrale ed in
particolare con i designatori. MOGGI all’esclamazione della sua interlocutrice
risponde sempre utilizzando un tono di voce ironico “…eh, ma io già glieli
dico !...” tanto che l’ALESSIA aggiunge, ridendo “…ah..già …già li sa ?
…(…ride…)…al lora come facciamo, la chiamo dopo e li confrontiamo
? ... (…ride…)…”.

Testo Integrale della telefonata prog. 8771 del 03.12.2004 utenz a 335/54.... Moggi
Luciano
OMISSIS : ALESSIA della Segreteria Sportiva chiama MOGGI Luciano . Moggi la tiene in attesa
in quanto impegnato in altra conversazione su altra utenza. Poi dopo qualche minuto
dice:
MOGGI Luciano: Pronto?
ALESSIA : Eccomi!
MOGGI Luciano: Uh!!
ALESSIA : ….Ho gli Arbitri di serie A e serie B!
MOGGI Luciano: Non mi dica che noi……Eh?.....
ALESSIA : ….( ….Alessia ride…..)…. DONDARINI!
MOGGI Luciano: …DONDARINI…..Uh….
ALESSIA : …L’ha già saputo? ….(…ride)….Ed anche gli altri?
MOGGI Luciano: ….Ch RACALBUTO sta a ReggioCalabria, che PIERI sta a Parma,…..
ALESSIA : ….ah….già preso…tutto! Allora io le comunico gli assistenti?...Più tardi?
MOGGI Luciano: …se lei mi comunica MITRO e…da….mi comunichi BAGLIONI per esempio ed ALVINO!
ALESSIA : Ma gli Assistenti non sono usciti ancora !!
MOGGI Luciano: Eh, ma io già glieli dico!
ALESSIA : Ah…già…già li sa? ….(…ride…).. Allora come facciamo, la chiamo dopo e li
confrontiamo? ….(…ride…)..
MOGGI Luciano: Ci vediamo dopo.
ALESSIA : Va bene ! Grazie, buongiorno!

Buon papa waigo a todos
E allora mi chiedo...perchè queste notizie in giro non si sentono.......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-05-2007, 16:52   #34011
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

ecc.ecc.
Gombloddo!!

Sgherzi a barte... era brevedibile... la Juve ha il maggior numero di tifosi... quindi dove va la Juve si sposta l'attenzione

E' come se Schumacher andasse a correre in Formula 3000... o V.Rossi in Formula 1 (ma che paragoni da figo che faccio )
jimmywarsall è offline  
Old 07-05-2007, 16:56   #34012
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq vi saluto.

Buon gombbbbloddo a tutti.

jimmywarsall è offline  
Old 07-05-2007, 17:05   #34013
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ecco quello che volevo sapere, mi ricordavo bene allora
Quote:
Platini progetta la riforma di Champions e Coppa Uefa.
Privilegiare le squadre campioni di piccoli Paesi sulle piazzate dei tornei più importanti.
Dal 2009 in Uefa, 12 gironi da 4 squadre.

AMBURGO
Il nuovo formato della Champions League verrà esaminato dall’esecutivo della Uefa il 27 settembre a Istanbul. Lo ha detto il presidente della Uefa, Michel Platini, in un’intervista al magazine tedesco "Kicker".

«È un argomento estremamente delicato», ha detto Platini senza fornire dettagli sul progetto. «Ho bisogno di parlarne con la commissione strategica, con l’esecutivo, con i club e con alcune persone», ha aggiunto auspicando il voto positivo dell’esecutivo.

In linea di massima, il progetto del presidente prevede un maggior coinvolgimento delle nazioni di secondo piano, che dovrebbero trarre vantaggio dalla riduzione del numero delle squadre provenienti dalle principali federazioni continentali. «Secondo la mia filosofia, le squadre che vincono piccoli campionati dovrebbero avere la precedenza rispetto a quelle che finiscono al quarto posto in un grande torneo».
Quote:
Straquoto.

In tal modo certi "squadroni" avrebbero partecipato alla Scempion's 2 volte negli ultimi 20 anni... e non tutti gli anni arrivando a millemila punti dalla prima.
Ogni rifeimento a fatti e persone realmente esistiti èpuramente casuale
[piangina itnertriste mode ON]
Anche se mi sa che nei prossimi anni saremo noi a dover penare per un posto in Scempion's
[piangina itnertriste mode OFF]
Old 07-05-2007, 21:49   #34014
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Vi ricordate che giusto poco tempo fa è uscita di nuovo quella partita col Milan dove Zebinà ha fatto 2 falli da rigore?

1) Nessuno, ma proprio NESSUNO ha anche solo ACCENNATO al rigore non dato sul mani di Costacurta
2) Un giornalista a Controcampo s'è azzardato a dire che 1 dei due rigori s'era visto almeno su 5 campi poche ore prima e nessuno aveva dato rigore ne tanto meno s'era lamentato. Ovviamente è stato zittito dal commentatore stesso. Ormai grazie al loro presidente il dominio è palese. Mancini resta un piangina ma quello che dice non è sbagliato.
Ecco parole sacrosante..
Old 07-05-2007, 21:50   #34015
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

Io non capisco come un giocatore del suo talento sia snobbato in Italia e dalla nazionale..
Old 07-05-2007, 21:52   #34016
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Come avete fatto a fare finire il Clan in seconda pagina? segnalati
Old 07-05-2007, 21:53   #34017
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Nedved: "Buffon deve decidere il suo futuro"
07 05 2007
Pavel Nedved, centrocampista della Juventus, ha sottolineato come, dopo tante voci di mercato, spetti ora a Gigi Buffon decidere il proprio futuro.

"Alla Juventus ognuno sta facendo il possibile per convincere Gigi a restare ma la verità è che finora dobbiamo solo dirgli grazie per essere rimasto anche in "B" e per quanto fatto quest'anno - ha detto Nedved - Adesso, tocca a lui decidere il suo futuro".
Old 07-05-2007, 21:54   #34018
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Nedved: "Per lo Scudetto servono colpi eccezionali"
07 05 2007
Pavel Nedved ha detto la sua sulle ambizioni della Juventus per il prossimo campionato: secondo il ceco, per aver subito un squadra da Scudetto, la Juventus dovrà acquistare tre o quattro campioni.

"Sulle possibilità di vincere lo Scudetto già l'anno prossimo la penso come Deschamps: non siamo nemmeno in A e parlare ora di Scudetto un'utopia - Poi, ovviamente, dipende tutto dalla società per quanto mi riguarda, penso che per fare subito una squadra da Scudetto, oltre ai giocatori già presi servano altri tre o quattro colpi eccezionali".

Nedved: "Non ho provocato, stavo esultando"
07 05 2007
Pavel Nedved si è difeso dall'accusa di aver provocato l'allenatore del Cesena ieri in occasione del suo gol. "Niente di personale - ha detto - la partita era molto tesa ed esultavo perchè avevo fatto un gol importante. Per quel che riguarda Deschamps ha ragione: parlare di scudetto per la Juventus, in questo momento, è un'utopia".

Ultima modifica di Gianni1482 : 07-05-2007 alle 21:58.
Gianni1482 è offline  
Old 07-05-2007, 21:55   #34019
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Stampa inglese: Juventus su Anelka
07 05 2007
Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa inglesi, la Juventus sarebbe interessata a Nicolas Anelka, punta francese del Bolton.

Come riporta il "Mirror", pur di assicurarsi l'attaccante transalpino, il club italiano avrebbe già fatto un'offerta da circa 13 milioni di euro ai Wanderers.

Old 07-05-2007, 21:56   #34020
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Saviola apre alla Juventus
07 05 2007
Javier Saviola, attaccante del Barcellona in scadenza di contratto a giugno, ha dichiarato di aver ricevuto diverse offerte, tra cui quella della Juventus: proprio la società bianconera, con il Real Madrid, l'Atletico Madrid e il Valencia è una delle quattro probabili destinazione della punta argentina.

"Juventus, Atletico Madrid, Valencia e real Madrid son tutte e quattro grandi società e mi starebbe bene giocare in qualunque di queste - ha dichiarato Saviola a "El dia del futbol", trasmissione di Canal + - Comunque ho ricevuto un'offerta anche dal Barcellona: diciamo che le proposte non mancano e voglio valutarle con calma per prendere la decisione giusta. Per ora posso dire di non aver firmato con nessuno e se dovessi lasciare il Barcellona, lo farei tranquillamente".
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian