Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 10:53   #1161
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
No. è solo un riflesso inconscio di se stessi che certi cercano di appiccicare a Rossi per compensare le proprie frustrazioni, scaturite dall'aver tifato uno che poi si è rivelato un bluff o svariate altre ragioni ancora, in nome del sempreverde "mal comune mezzo gaudio".
Io non ho mai detto di essere contro Rossi... anzi, l'ho sempre tifato, anche se con occhio obiettivo e non da fan boy dell'asilo... e per capirlo, bastava leggere i miei post precedenti in cui l'ho precisato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-05-2007, 10:55   #1162
BackToTheFuture
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
No. è solo un riflesso inconscio di se stessi che certi cercano di appiccicare a Rossi per compensare le proprie frustrazioni, scaturite dall'aver tifato uno che poi si è rivelato un bluff o svariate altre ragioni ancora, in nome del sempreverde "mal comune mezzo gaudio".
Eh già, tipo qualcuno che nonostante sia stato appiedato dalla MotoGP crede ancora di essere un campione?

C'è differenza tra credere di essere un campione e dimostrarlo quotidianamente sulla pista
BackToTheFuture è offline  
Old 07-05-2007, 11:01   #1163
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
occhio, fra un po' salterà fuori qualcuno a dirti che rosichi.

per la serie "da quale pulpito".
Old 07-05-2007, 11:03   #1164
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da m&m Guarda i messaggi
ho editato il messaggio nell'altra pagina se ti interessa

Antirossi è un'altra supercagata tirata fuori dai giornalisti, come lo fu per gibernau e biaggi. Loro ad inizio stagione tirano fuori il loro antirossi, poi appena non si rivela tale (come accade nei 99,9999999999999% dei casi) tifosi ed altri giornalisti iniziano a sputare addosso al malcapitato.
Penso solamente ad italia1-fuorigiri ecc. ed alle domande di belatramo. L'anno scorso ci davano con lui, adesso già hanno spostato l'attenzione su stoner perchè sono in continua ricerca di questo fatidico personaggio, facendo domande del tipo: "adesso sei tu l'antirossi, cosa ne pensi?"
fortunatamente pedrosa (e questa è la cosa in lui che ammiro di più, e qui mi metto contro tutti praticamente) ha il buonsenso di stare zitto e lavorare per i cazzi suoi, non lasciandosi traspostare da queste stronzate di pura natura giornalistica e non lasciandosi andare a commenti del cacchio che non farebbero altro che attirare antipatie verso di lui. Per me fa bene: non rompe il cacchio a nessuno ed evidentemente non vuole che lo si rompa a lui con interviste demenziali (infatti ha sempre sviato il discorso intelligentemente nelle interviste). Dote che l'anno scorso ha avuto anche il suo compagno hayden.
Tutte le michiate dell'antirossi sono cose che, di anno in anno, tirano fuori i giornalisti, a cui i piloti intelligenti come pedrosa ed hayden (l'anno scorso) non badano neanche.
Ma si ho capito antirossi era per dire....insomma quello che sarebbe in grado di battere rossi,una promessa anche in base a come è venuto su dalle 250 chiamalo come vuoi...come adesso Stoner o Gibernau qualche anno fà...

Ultima modifica di Mav80 : 07-05-2007 alle 11:15.
Mav80 è offline  
Old 07-05-2007, 11:07   #1165
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
I miei toni sono sotto mia responsabilitò e valutarli non riguardano te ma chi ha il compito di mantener ordine nel forum.

Posta la premessa cui sopra il linguasggio è linguaggio e qualsiasi frase pronunciata è da interpretare come una scritta è da analizzare, il tuo appunto ha il sapore "tanto è solo un'intervista e se la interpreto come mi pare attribuendole significati a mio comodo e piacimento fa lo stesso, tanto non è di un famoso poeta" e pare proprio confezionata per tua esclusiva "comodità".

Come vedi quanto scrivi contiene significati, riguardo i tuoi pensieri reconditi, che neppure immagini possa esprimere, fai tesoro di quanto ti può insegnare e rivaluta la tua posizione.
Stai diventando fastidioso... possibile che parti dal presupposto che la gente si rigiri la frittata a suo vantaggio solo perchè gli fa comodo? Per te sono tutti in mala fede? Io con il mio post non volevo ASSOLUTAMENTE dire quello che hai detto tu... usando un tecnicismo, hai preso una sola...

Se ti fossi attenuto a quello che ho scritto senza dover per forza interpretare a modo tuo secondo chissà quali competenze in materia, il significato delle mie parole era inequivocabile: un'intervista di Rossi non contiene un così grande numero di significati come può essere per un passo della Divina Commedia, e per capire cosa dice non è necessario essere esperti della psiche umana.

Detto questo, prendo atto che con te è inutile discutere, visto che ti ostini ad attribuire ai post degli altri (o meglio, di chi non la pensa come te) i significati più disparati, a tuo uso e consumo...

Quindi, non ho più interesse a discutere con te.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-05-2007, 11:10   #1166
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ma si ho capito antirossi era per dire....insomma quello che sarebbe in grado di battere rossi,una promessa anche in base a come è venuto su dalle 250 chiamalo come vuoi...come adesso Stoner o Gibernau qualche hanno fà...

Old 07-05-2007, 11:15   #1167
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi

Oh cazzo!
Scappato...edito
Old 07-05-2007, 11:16   #1168
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Oh cazzo!
Scappato...edito
Beelzebub è offline  
Old 07-05-2007, 11:30   #1169
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
appunto, è questo il fatto.
vedi come si fa presto a saltare da un pilota all'altro? è cosi, si prende (o meglio, prendono, i giornalisti..) momentaneamente il migliore e via, gli si attacca il bollino in fronte con scritto "antirossi" (o come diavolo lo si vuol chiamare) e se non mantiene LUI quello promesso dagli ALTRI, via con le spalate di merda. e questo non vale solo per pedrosa, ma anche per gli altri, appunto. Il pilota di turno, che non fa altro che fare il suo mestiere (hayden l'anno scorso gliene hanno dette di tutti i colori e lui zitto, mi faceva quasi pena...è stato un signore sul piano intellettuale, anche se magari non aveva il manico di altri) si trova cosi a fronteggiare, mediaticamente parlando, anche questa situazione, oltre che i problemi suoi. Come se poi fosse arrivato lui con la pelliccia e lo scettro a proclamarsi il nuovo re..... io fossi in uno di questi piloti, veramente, mi incazzerei come una bestia: cioè, se lui non fa dichiarazioni a riguardo, svia evidentemnete i discorsi o non ti risponde direttamente, fa il suo lavoro in silenzio senza lamentarsi, piagnucolare o additare per qualsivoglia motivo gli altri, non capisco la gente cosa abbia da dire....

in ogni caso, con riferminto particolare a pedrosa, la maggior parte delle parole che leggo, sento e chiedo, sono quelle di persone a cui sta sul cazzo perchè la honda "gli ha cucito la moto addosso" e perchè "non esprime alcun sentimento, che sia gioia o rabbia". Poi penso tra me e me: "cazzo, queste si che sono motivazioni oggettive utili a valutare il pilota".
Perchè poi sono queste stesse persone che appena vedono che il malcapitato non mantiene le promesse dei giornalisti iniziano a sbadilare merda
Io posso parlare per me.....

Pedrosa NON mi piace perchè seguendo TUTTA la sua carriera e la sua genesi come pilota NON si può notare che egli abbia si indubbie doti di guida, ma che anche sia divenuto facilmente campione nelle categorie minori avendo ricevuto dalla natura un corpo da bambino e con le risicate potenze in gioco i kg in meno pagano e pagano molto in termini di tempi sul giro, se poi rileggi i post degli anni scorsi, io non ho mai nutrito dubbi sulla sua capacità di tenere a bada una moto-gp o altre palle varie sparate dai giornalai, alla fine è un atleta e così viene adeguatamente preparato, quello in cui non credo molto è il fatto che sia superiore come doti di guida a molti altri piloti del gruppo, tutto lì, e quello che non amo e non amerò mai è l'atteggiamento di HONDA verso i suoi piloti e clienti.
Old 07-05-2007, 11:30   #1170
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
vedi come si fa presto a saltare da un pilota all'altro? è cosi, si prende (o meglio, prendono, i giornalisti..) momentaneamente il migliore e via, gli si attacca il bollino in fronte con scritto "antirossi" (o come diavolo lo si vuol chiamare) e se non mantiene LUI quello promesso dagli ALTRI, via con le spalate di merda. e questo non vale solo per pedrosa, ma anche per gli altri, appunto. Il pilota di turno, che non fa altro che fare il suo mestiere (hayden l'anno scorso gliene hanno dette di tutti i colori e lui zitto, mi faceva quasi pena...è stato un signore sul piano intellettuale, anche se magari non aveva il manico di altri) si trova cosi a fronteggiare, mediaticamente parlando, anche questa situazione, oltre che i problemi suoi. Come se poi fosse arrivato lui con la pelliccia e lo scettro a proclamarsi il nuovo re..... io fossi in uno di questi piloti, veramente, mi incazzerei come una bestia: cioè, se lui non fa dichiarazioni a riguardo, svia evidentemnete i discorsi o non ti risponde direttamente, fa il suo lavoro in silenzio senza lamentarsi, piagnucolare o additare per qualsivoglia motivo gli altri, non capisco la gente cosa abbia da dire....

in ogni caso, con riferminto particolare a pedrosa, la maggior parte delle parole che leggo, sento e chiedo, sono quelle di persone a cui sta sul cazzo perchè la honda "gli ha cucito la moto addosso" e perchè "non esprime alcun sentimento, che sia gioia o rabbia". Poi penso tra me e me: "cazzo, queste si che sono motivazioni oggettive utili a valutare il pilota".
Perchè poi sono queste stesse persone che appena vedono che il malcapitato non mantiene le promesse dei giornalisti iniziano a sbadilare merda
Ma al di là dei giornalisti,è stato da quello che ha fatto in 250 che ne si è dedotto che poteva fare,dal fatto che una,LA, casa costruttrice più grande della moto gp gli abbia costruito la moto per lui penalizzando gli altri piloti...
Old 07-05-2007, 11:48   #1171
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da BackToTheFuture Guarda i messaggi
Biaggi non fa testo, si lamenta anche in SBK
ridi ridi, l'altra suzuki che l'anno scorso vinceva anche qualche gara adesso prende paga costantemente, chissa che forse biaggi qualcosa ce la sta mettendo di suo
Old 07-05-2007, 11:52   #1172
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Quote:
A lui la natura ha dato il corpo esile
aspe cosi sminuisci un ottimo pilota e non mi pare il caso di liquidarlo: "è forte perche pesa poco"

ce ne sono di tappetti smilzi in giro e non credo che riuscirebbero ad eguagliare pedrosa.

lo spagnolo è un signor pilota.
Old 07-05-2007, 11:55   #1173
BackToTheFuture
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
ridi ridi, l'altra suzuki che l'anno scorso vinceva anche qualche gara adesso prende paga costantemente, chissa che forse biaggi qualcosa ce la sta mettendo di suo
Beh, dai, non gli resta che vincere il campionato SBK, almeno potrà dire di aver vinto qualcosa sopra la 250cc
Old 07-05-2007, 12:01   #1174
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
In superbike Biaggi può dire la sua visto la media dei piloti(tra l'altro già ha iniziato a lamentarsi anche lì), ma in motogp ha preso e prenderebbe schiaffi a destra e a manca perchè di piloti più bravi di lui ce ne sono e anche di molto.. senza neanche scomodare Rossi...

stà bene dove stà, lì può lottare per qualcosa, non sei contento?
natural è offline  
Old 07-05-2007, 12:36   #1175
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
In superbike Biaggi può dire la sua visto la media dei piloti(tra l'altro già ha iniziato a lamentarsi anche lì), ma in motogp ha preso e prenderebbe schiaffi a destra e a manca perchè di piloti più bravi di lui ce ne sono e anche di molto.. senza neanche scomodare Rossi...
veramente Biaggi non si sta mica lamentando in SBK.
Quello che si lamenta è il tuo rosicone Rossi.
trapanator è offline  
Old 07-05-2007, 12:38   #1176
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
vedi come si fa presto a saltare da un pilota all'altro? è cosi, si prende (o meglio, prendono, i giornalisti..) momentaneamente il migliore e via, gli si attacca il bollino in fronte con scritto "antirossi" (o come diavolo lo si vuol chiamare) e se non mantiene LUI quello promesso dagli ALTRI, via con le spalate di merda. [cut]
No , un attimo .
Pedrosa quest' anno deve vincere il mondiale , è stato messo su quella moto con questo scopo , hanno convinto la federazione a passare da 1000 a 800 cc di motore per favorirlo , gli hanno fatto una moto su misura , ha una squadra messa insieme a questo solo scopo .
Il titolo di "antirossi" gli è stato appiccicato sopra dalla HRC , mica dai giornalisti .
Due sono i piloti che sono scesi in pista col solo obiettivo di vincere il mondiale quest' anno e sono Rossi e Pedrosa , tutti gli altri avevano obiettivi meno ambiziosi , a cominciare da Stoner che doveva fare esperienza e invece sta bastonando tutti
Old 07-05-2007, 12:40   #1177
BackToTheFuture
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
veramente Biaggi non si sta mica lamentando in SBK.
Quello che si lamenta è il tuo rosicone Rossi.
Ogni tanto ascoltale le interviste a fine gara, sembra sempre un cane bastonato anche se si maschera bene. Non è che uno cambia classe motociclistica e improvvisamente diventa un'altra persona. Il lupo perde il pelo...
Old 07-05-2007, 12:44   #1178
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
No , un attimo .
Pedrosa quest' anno deve vincere il mondiale , è stato messo su quella moto con questo scopo , hanno convinto la federazione a passare da 1000 a 800 cc di motore per favorirlo , gli hanno fatto una moto su misura , ha una squadra messa insieme a questo solo scopo .
Il titolo di "antirossi" gli è stato appiccicato sopra dalla HRC , mica dai giornalisti .
Due sono i piloti che sono scesi in pista col solo obiettivo di vincere il mondiale quest' anno e sono Rossi e Pedrosa , tutti gli altri avevano obiettivi meno ambiziosi , a cominciare da Stoner che doveva fare esperienza e invece sta bastonando tutti
Già quoto....pensatela come volete ma a me Pedrosa non piace...è sopravalutatissimo....
Old 07-05-2007, 13:10   #1179
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Quote:
In superbike Biaggi può dire la sua visto la media dei piloti
già c'è anche un certo bayliss che a velancia mise in fila tutti i tuoi big
Quote:
(tra l'altro già ha iniziato a lamentarsi anche lì)
a me invece sembra che sta lavorando sodo come nessuno, poi chiedere una gestione elettronica che gli altri gia hanno non mi pare una lamentela gratuita.
Quote:
ma in motogp ha preso e prenderebbe schiaffi a destra e a manca perchè di piloti più bravi di lui ce ne sono e anche di molto.. senza neanche scomodare Rossi...
gia, si contano sulle dita di una mano monca

Quote:
stà bene dove stà, lì può lottare per qualcosa, non sei contento?
contentissimo, sta correndo in un campionato molto piu spettacolare e genuino della motogp, non ci sono motivi per non esserlo.
Old 07-05-2007, 13:33   #1180
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
...il solito discorso che lascia il tempo che trova.....c'è chi rende meglio con le gp, chi con le sbk....poi se mi trovi il campione (non faccio nomi ), vince in entrambe....però non credere che se i vari melandri, pedrosa & compagnia bella vanno in sbk vincono a mani basse, perchè non è così

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian