|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
nella mia affermazione non c'è nessun riferemento al Milan..ma cosa avete tutti oggi???
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#35762 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Cagliari 37
Catania 37 Livorno 36 Torino 36 Reggina 35 Chievo 35 Parma 35 Siena 34 Il Siena 34 ha l'Empoli in casa, fuori il Palermo che cerca punti Uefa e chiude in casa contro una Lazio che avrà già conquistato la Champions.... Il Parma 35 domenica riceve un Messina già retrocesso. Poi va a Roma con la Lazio, che probabilmente avrà già la Champions in tasca e infine chiuderà ad Empoli con i toscani che si giocheranno probabilmente la Uefa fino all'ultimo minuto. Se non vince domenica col Messina, deve inziare a pregare... La Reggina 35 ha tutta la mia simpatia per il campionato che ha disputato e spero si salvi. C'è da dire che ha un calendario difficile. Domenica scontro pazzesco in casa col Chievo, poi va ad Empoli con i toscani che si giocano la Uefa e infine chiude con il Milan in casa: in quest'ultima partita potrebbe trovare meno difficoltà considerando che i rossoneri staranno ancora festeggiando la vittoria della Champions. Però il Milan è sempre la squadra + forte del campionato italiano e d'Europa quindi attenzione. Il Chievo 35 va a Reggio Calabria a giocarsi un match all'ultimo sangue, consapevole del fatto che la domenica successiva in casa contro l'Ascoli già condannato potrà prendersi 3 punti che valgono oro. Gli scaligeri tiferanno Catania nelle prossime giornata, sperando così che l'ultima giornata in casa dei siciliani sia una sfida contro uno squadra già salva matematicamente. In caso contrario sarà un'altra battaglia. Il Torino 36 ha Roma e Inter in trasferta e in mezzo uno scontro decisivo in casa contro il Livorno. Partita nella quale 1 punto potrebbe non bastare.... Livorno 36 e Catania 37 hanno rispettivamente 2 e 3 punti sulla quart'ultima e un calendario che dovrebbe garantire qualche punto salvezza. I primi riceveranno una Sampdoria senza pretese, poi a Torino per una sfida pesante e infine in casa contro un'Atalanta già in spiaggia. I siciliani incontreranno prima i campioni d'Europa in casa, poi andranno a Genova per poi chiudere in casa contro il Chievo. Se ci metteranno grinta e determinazione nelle prossime due giornata, l'ultima partita potrebbe essere solo una formalità. In caso di doppia sconfitta sarà invece un vero spareggio. La salvezza del Cagliari 37 molto probabilmente è passata dal goal di Capone odierno. Incontrerà Fiorentina a Firenze e poi Roma in casa. Due partite non facili, soprattutto la prima, ma poi chiuderà ad Ascoli dove i 3 punti dovrebbero essere a portata di mano. E sti cazzi dovevo fare il giornalista sportivo Ultima modifica di 00Luca : 06-05-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
#35763 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#35764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
concordo in pieno e lo sai...
c'è un però si può ancora tifare contro oppure è vietato dal regolamento? perchè se uno vuole fare un post anti dove deve farlo? chiaramente non nel thread della squadra che vuoi gufare, spero almeno che si possa tifare contro nel proprio thread.. perchè se dobbiamo prenderci così sul serio meglio chiudere baracca e burattini
|
|
#35765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35766 |
|
|
|
|
|
#35767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo sfruttato l'assist
|
|
|
#35768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ah ok..allora ho frainteso..scusatemi
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#35769 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
volete che vi faccia il conto delle segnalazioni o mi credete sulla parola? e cercate anche di fare un piccolo sforzo e immedesimarvi nei panni miei e/o di un utente occasionale
|
|
#35770 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35771 | |
|
Moderatore
|
Quote:
se lo fai fuori lo fai: 1) a tuo rischio e pericolo 2) a rischio e pericolo di questa discussione ufficiale
|
|
|
#35772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non solo lui...
|
|
|
#35773 | |
|
|
Quote:
se mi segnalano per aver aperto un libero 3D di tifo a favore di una squadra inglese....... non so che dire veramente....o meglio lo so ma non posso dirlo
|
|
|
|
#35774 | |
|
Moderatore
|
Quote:
dimenticavo, puoi fare il post anti-pena di morte, anti-energia nucleare, anti-zanzare, se fai il post antimilan non fai una buona azione
|
|
|
#35775 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#35776 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#35777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Così nessuno può dire che non sapeva. E soprattuttto gli utenti dei clan si sentono tutelati, e non vanno a farsi giustizia, come ad esempio a me è capitato di fare (e con questo non voglio dire che mi sia fatto giustizia a ragione). |
|
|
|
|
|
#35778 |
|
Senior Member
|
teniamolo TUTTI a mente
|
|
#35779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è per questo che ho fatto certe domande, più si è trasparenti meno equivoci ci saranno..
|
|
|
#35780 |
|
Moderatore
|
ehi sia chiaro che io sto facendo il culo a voi, perchè mi piacerebbe che oltre a queste supendi frasi, anche il vostro atteggiamento fosse stupendo.
e mi dispiace quando non lo fate e mi dispiace che non ci sia chi fa lo stesso nelle altre discussioni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

) contro Roma Fiore Lazio e Palermo...
non so che dire veramente....o meglio lo so ma non posso dirlo