Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 16:23   #35741
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
per come hanno giocato, sinceramente spero che si salvino Reggina e Livorno
Old 06-05-2007, 16:24   #35742
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
per come hanno giocato, sinceramente spero che si salvino Reggina e Livorno
beh la reggina ha fatto un campionato mostruoso
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 16:25   #35743
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ma è giustissimo, ognuno è responsabile di cio che posta e se viola il regolamento va punito.
ognuno come utente singolo non come rappresentante di un thread

hai ragione, solo che un bel "vivi e lascia vivere" ci starebbe bene..
io non frequento i thread di badedas e siccome non sono costretto a leggerli gli ignoro semplicemente..
ovviamente il discorso vale anche per gli altri thread, anti e pro che siano..
mi rendo sempre più conto che alcuni proprio non riescono ad ignorare

certo che ognuno va punito, ma la testa bisonga usarla anceh per pensare e non solo per schiacciare il tasto segnala

il vivi e il lascia vivere, bisogna vedere chi lo dice e chi lo fa, tu lo dici e lo fai, e gli altri?

e comunque in generale un atteggiamento più rilassato, non guasterebbe.
Old 06-05-2007, 16:25   #35744
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
fra uno scatto e l'altro ho visto un Vieira in buone condizioni..
devo provare con la replica, se scatta anche quella....
Old 06-05-2007, 16:25   #35745
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
beh un paio di cose le dico io che ieri ho fatto il vigile qua dentro (e perdonatemi il linguaggio scurrile)

1) è inutile che mi stracciate i maroni sui flame, gli interventi alla cazzo ecc...se, dopo aver faticato a portar la quiete qua dentro, nerocielo ha la brillante idea di aprire/far rivivere una discussione di quel tipo, allora ognuno si assuma le sue responsabilità, non volete gli ospiti inopportuno, non andate a rompere la palle al cane che dorme.

2) io il mio impengo ce lo metto anche se non sono il moderatore della sezione, però essere preso in giro dai membri del club no, non mi va bene, se l'andazzo è questo restituisco la tessera e non mi interesso più dell'andazzo di questa discussione, così quando gli ospiti vi rompono le palle, voglio vedere dove andate a citofonare.

3) a furia di fare questo giochini cazzuti, cerbert se ne è andato, io mi sto incazzando e secondo me anche cristina si sta stufando, allora non è il caso che vi dae un calmata? non è il caso di essere maturi prima qua dentro e poi fuori? perchè se badedas ieri ha aperto quella discussione inutile, non è che dobbiamo superarlo nel dare vita ad una discussione più inuitle no??

adesso sono curioso di leggere le repliche.
ma non uscitevene con delle banalità, perchè mi altero sul serio, ok?

scusa stavo giocando a gow2.....

1) il tuo intervento di ieri qui nell'IC è stato da me molto apprezzato e lo sai, cosi come però ho detto e ripetuto che non è giusto che solo per un tuo intervento noi si possa stare tranquilli: dovrebbe essere la normalità. Dici di non rompere etc etc? benissimo, d'accordissimo, non so da quanto non vado a rompere nel MC, ed è li che io mi sento "ristretto nel pensiero", proprio perchè è il MC e li si parla di bilan, com'è giusto che sia. Un 3D esterno agli altri che esprime un libero pensiero di tifo non mi sembra ingiusto: se poi qualcuno pensa male o non gli va giù, non è colpa mia

2) no lenny come da punto 1) di meth se ho fatto cazzate pago ripeto: non credo assolutamente di averla fatta, è un tifo pro-liverpool e non antimilan tu (e sono convinto lo possono testimoniare tutti) sei graditissimo ospite anche se non "fai il mod" se gli ospiti "rompono" io come ho promesso non rispondo e segnalo che poi voi mod ne abbiate le palle piene delle segnalazioni lo capisco perfettamente, l'ho detto anche ieri ma la segnalazione "spesso" non parte a caso, lo sai....

3) del 3D di badedas (fortunamente ) visto che è in ignore non so nulla, meglio faccia quello che vuole, non rispondo di certo per le sue azioni

Old 06-05-2007, 16:28   #35746
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Sarebbe in piena zona UEFA! Considerando la rosa di cui dispone, è stata una fantastica rivelazione!
Old 06-05-2007, 16:29   #35747
Nerocielo

Quote:
ma è giustissimo, ognuno è responsabile di cio che posta e se viola il regolamento va punito.
ognuno come utente singolo non come rappresentante di un thread

hai ragione, solo che un bel "vivi e lascia vivere" ci starebbe bene..
io non frequento i thread di badedas e siccome non sono costretto a leggerli gli ignoro semplicemente..
ovviamente il discorso vale anche per gli altri thread, anti e pro che siano..
mi rendo sempre più conto che alcuni proprio non riescono ad ignorare
vivi e lascia vivere esatto.

noi stiamo nell'IC e non rompiamo a nessuno

i bilanisti sono spesso più qua che da loro

io apro un 3D pro-liverpool e mi attaccano tutti i bilanisti malpensanti

è un combloddo

Old 06-05-2007, 16:29   #35748
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Sarebbe in piena zona UEFA! Considerando la rosa di cui dispone, è stata una fantastica rivelazione!
quoto
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 16:29   #35749
Nerocielo

Quote:
Quote:
eh si, considerando la pesantissima penalizzazioni han fatto un campionato storico

Old 06-05-2007, 16:30   #35750
Nerocielo

Quote:
QUINDICESIMA VITTORIA IN TRASFERTA: RECORD ASSOLUTO PER LA SERIE A

+30 SUI CAMPIONI D'EUROPA
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
E ad un solo punto da Mughini e dai suoi "91 punti!!!"

E spediamo Gonzales in Corea

Old 06-05-2007, 16:30   #35751
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
vivi e lascia vivere esatto.

noi stiamo nell'IC e non rompiamo a nessuno

i bilanisti sono spesso più qua che da loro

io apro un 3D pro-liverpool e mi attaccano tutti i bilanisti malpensanti

è un combloddo
Basta
Teliqalipukt è offline  
Old 06-05-2007, 16:31   #35752
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
scusa stavo giocando a gow2.....

Un 3D esterno agli altri che esprime un libero pensiero di tifo non mi sembra ingiusto: se poi qualcuno pensa male o non gli va giù, non è colpa mia

si che è colpa tua, perchè le tue azioni hanno una conseguenza, se era inutile la discussione di badedas era inutile anche la tua, qui non si vuole discutere su chi sia il più bravo o il più cattivo, si discute sull'opportunità o meno di certi gesti.

se, il NON aprire una discussione sul liverpool fa si che l'ambiente qui dentro e fuori sia più tranquillo, tu NON dovresti aprirlo.
se lo apri e qui (o fuori) succede l'inferno, poi non esiste che la gente qua dentro (e sai cosa intendo) si lamenti per le presenza inoppurtune.
perchè io a quel punto me ne strafrego beatamente.

penso di essere stato chiaro.
Old 06-05-2007, 16:31   #35753
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
eh si, considerando la pesantissima penalizzazioni han fatto un campionato storico
e hanno dimostrato che , seppur con molti punti di penalizzazione, i proprio obiettivi si possono raggiungere..
oasis90 è offline  
Old 06-05-2007, 16:33   #35754
Meth
Senior Member

Quote:
certo che ognuno va punito, ma la testa bisonga usarla anceh per pensare e non solo per schiacciare il tasto segnala
ah io non segnalo da tempo immemore, ma questo è un altro discorso
Quote:
il vivi e il lascia vivere, bisogna vedere chi lo dice e chi lo fa, tu lo dici e lo fai, e gli altri?
e comunque in generale un atteggiamento più rilassato, non guasterebbe.
ma infatti non capisco, non è neanche corretto chiamarli thread "anti", si tratta di gufaggio..ma che male c'è?
oltretutto evitano (in teoria, poi c'è chi si deve vendicare per forza )che certi post vengano fatti nei thread ufficiali e quindi potrebbero coinvolgere meno persone...
Old 06-05-2007, 16:35   #35755
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
ah io non segnalo da tempo immemore, ma questo è un altro discorso

ma infatti non capisco, non è neanche corretto chiamarli thread "anti", si tratta di gufaggio..ma che male c'è?
oltretutto evitano (in teoria, poi c'è chi si deve vendicare per forza )che certi post vengano fatti nei thread ufficiali e quindi potrebbero coinvolgere meno persone...
si parla di opportunità/utilità (leggi sopra)
Old 06-05-2007, 16:35   #35756
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Old 06-05-2007, 16:36   #35757
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Che due coglioni con tutti sti casini e la finale si deve ancora giocare
ErbaLibera è offline  
Old 06-05-2007, 16:36   #35758
Meth
Senior Member

Quote:
e hanno dimostrato che , seppur con molti punti di penalizzazione, i proprio obiettivi si possono raggiungere..
sfotti poco che il milan in questo girone di ritorno ha mostrato tutto il suo valore
sconfitta nel derby e quattro 0-0 (ah, l'amore per il calcio offensivo ) contro Roma Fiore Lazio e Palermo...
c'è stato un miglioramento rispetto al girone d'andata
Old 06-05-2007, 16:37   #35759
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
E ad un solo punto da Mughini e dai suoi "91 punti!!!"

E spediamo Gonzales in Corea
ok, ci bastano due pareggi

Gonzales facciamolo giocare, magari segna un gol e poi lo vendiamo ad un prezzo (leggermente) superiore.
Supervalutazione della superpippa
Old 06-05-2007, 16:37   #35760
Nerocielo

Quote:
si che è colpa tua, perchè le tue azioni hanno una conseguenza, se era inutile la discussione di badedas era inutile anche la tua, qui non si vuole discutere su chi sia il più bravo o il più cattivo, si discute sull'opportunità o meno di certi gesti.

se, il NON aprire una discussione sul liverpool fa si che l'ambiente qui dentro e fuori sia più tranquillo, tu NON dovresti aprirlo.
se lo apri e qui (o fuori) succede l'inferno, poi non esiste che la gente qua dentro (e sai cosa intendo) si lamenti per le presenza inoppurtune.
perchè io a quel punto me ne strafrego beatamente.

penso di essere stato chiaro.
chiarissimo ma purtroppo non mi vedo in sintonia con te.....sarà che non ho visto sto 3D di badedas che sembra far ruotare il perno della discussione....ripeto: è nella mia ignore list, se vuoi controlla pure quindi MI SEMBRA di capire che pensi che il mio 3D sia ripicca a quello di badedas: assolutamente no!

e quoto anche meth: certi 3D evitano casini nei clan, anche io la penso cosi.

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian