|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
anche tu con queste provocazioni e generalizzazioni, perchè non vai a prendere una boccata d'aria?
|
|
#35702 | |
|
|
Quote:
e anche la mia donna sarebbe felice io comunque aspetto di parlare con cerbert per la riapertura del mio 3D: come ha detto giustamente Leron ha chiuso perchè c'erano troppi flame, ma non scatenati da me. non ho fatto nulla perchè si potesse chiudere, ed anzi stavo parlando con utenti (vedi oasis e solertes) del liverpool. quindi, come abbiamo detto e ripetuto alla nausea ormai, se non vi va bene non leggetelo e non scriveteci. |
|
|
|
#35703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
VALDANITO
|
|
#35704 | |
|
|
Quote:
CRESPOGOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!! dai hernan resta a milano, resta a milaaaaaaaaaanooooooooooo dai hernan resta a milano!! |
|
|
|
#35705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
anche se non ho nulla contro altri interisti che invece non hanno la pretesa di pigliare per il culo e far finta di nulla |
|
|
|
|
|
#35706 | |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
ti ho solo ricordato che bene moderare comunque i termini della comunicazione... ad esempio, ora cominci il posto con un bel "ma che stai dicendo?" come se io fossi un pirla. Io sto solo chiedendo un po' di educazione e rispetto per chi non la pensa come te... ciao |
|
|
|
|
|
#35707 |
|
Senior Member
|
rientro di patrizio
|
|
#35708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed io non ho dato lezioni di vita, è solo buon senso.. sei stressato tanto da innervorsirti per un thread sul calcio? forse è arrivato il momento di staccare un pò P.S. non mi sembra di aver detto " TU devi uscire", è un discorso generale quindi non vedo perchè la metti sul personale
|
|
|
#35709 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e allora perchè io non posso liberamente tifare liverpool secondo il mio pensiero? il 3D è stato aperto adesso, come ho già detto anche qui alla nausea, perchè il vecchio 3D è stato chiuso in quanto riportante in topic la dicitura ANTIMILAN. ragazzi mi fate un favore? leggete prima di postare |
||||
|
|
#35710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#35711 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#35712 |
|
Senior Member
|
36° Ammonito Vieira per un fallo su Lavecchia
29° Cambio Inter: Vieira entra al posto di Mariano Gonzalez
|
|
#35713 |
|
|
|
|
|
#35714 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
a questo punto ti devo ricordare che sei hai qualche problema ci sono i pvt, altrimenti ti chiedo la cortesia di ignorarmi finchè non ti passa
|
|
|
#35715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse mi sbaglio ma penso che se ci fosse stata la juve al posto del milan tu non ti saresti agitato a vedere un thread del genere, l'avrebbero fatto altri utenti..
|
|
|
#35716 | |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
scusami ma ti trovo sempre piuttosto nervoso nel rispondere agli "ospiti". Che abbiano ragione o no, questo tuo atteggiamento sicuramente non mette le cose a posto e aumenta il pericolo di flame qui nel thread. I problemi non sono miei, sto parlando dell'andamento della discussione, non è una questione personale. Ti invito, qui però posso entrare nel personale, di evitare frasi del genere "tu stai straparlando". Secondo il mio modesto parere tu non sei Dio, quindi, per favore, non giudicare in questo modo così diretto. Grazie, passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
#35717 | |
|
|
Quote:
ah ci sono i messinesi che cantanto: vincerete vincerete la CL ma se stanno per andare in B ![]() ragazzi ma mi spiegate una cosa? se perdiamo = non vincete mai........se vinciamo = era ora..........maaaaaaaaa
|
|
|
|
#35718 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh un paio di cose le dico io che ieri ho fatto il vigile qua dentro (e perdonatemi il linguaggio scurrile)
1) è inutile che mi stracciate i maroni sui flame, gli interventi alla cazzo ecc...se, dopo aver faticato a portar la quiete qua dentro, nerocielo ha la brillante idea di aprire/far rivivere una discussione di quel tipo, allora ognuno si assuma le sue responsabilità, non volete gli ospiti inopportuno, non andate a rompere la palle al cane che dorme. 2) io il mio impengo ce lo metto anche se non sono il moderatore della sezione, però essere preso in giro dai membri del club no, non mi va bene, se l'andazzo è questo restituisco la tessera e non mi interesso più dell'andazzo di questa discussione, così quando gli ospiti vi rompono le palle, voglio vedere dove andate a citofonare. 3) a furia di fare questo giochini cazzuti, cerbert se ne è andato, io mi sto incazzando e secondo me anche cristina si sta stufando, allora non è il caso che vi dae un calmata? non è il caso di essere maturi prima qua dentro e poi fuori? perchè se badedas ieri ha aperto quella discussione inutile, non è che dobbiamo superarlo nel dare vita ad una discussione più inuitle no?? adesso sono curioso di leggere le repliche. ma non uscitevene con delle banalità, perchè mi altero sul serio, ok?
|
|
#35719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
QUINDICESIMA VITTORIA IN TRASFERTA: RECORD ASSOLUTO PER LA SERIE A
+30 SUI CAMPIONI D'EUROPA
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di verolenny : 06-05-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
#35720 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi son permesso di modificare un pò
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

e anche la mia donna sarebbe felice