|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
[Ricette] Aperitivo Jappo
Sto organizzando una festa con gli amici e volevo mettere a disposizione degli stuzzichini Giapponesi sia dolci che salati
...anche se non troverò facilmente lo zenzero ma sopratutto il wasabi
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
A parte il sushi ce poco come stuzzichini per aperitivo.
Guarda qui le varie tipologie di sushi. http://it.wikipedia.org/wiki/Sushi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
tiè: http://fiordizucca.blogspot.com/2005...nkan-maki.html
il wasabi lo trovi in tutti i negozi di alimentari cinesi, lo zenzero pure al mercato... se vuoi finger food generico e hai tempo da perdere in cucina... http://www.cavolettodibruxelles.it/2...nger-food.html |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
ho già scelto quali tipi di sushi fare. Probabilmente (ma non è detto) mi butterò anche su Onigiri e Tempura (speriamo bene )Quote:
le radici di zenzero (almeno qua) si trovano raramente, e non sempre sono in buone condizioni... invece il wasabi al supermercato c'è, ma è la pasta... se non riuscirò a trovare la radice di rafano (non c'è l' alimentari cinese qua e dovrei andare a Roma), vedrò di accontentarmi, ma preferivo farmelo in casa grazie ad entrambi per le dritte uhm... e qualcosa di dolcioso? conoscete nulla?
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo Ultima modifica di NeferAket : 06-05-2007 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

...anche se non troverò facilmente lo zenzero ma sopratutto il wasabi 

)